Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Non capisco

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
292
2 anni
Buonasera dolce redazione.
È la quinta volta che cerco di inviare una ricetta ma mi viene rifiutata, mi esce la scritta token CSRF. Cosa significa? Eppure invio
con la stessa procedura di sempre.
Grazie per la cortese attenzione ❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

sanaki
sanaki il
Buongiorno Lorymonni, non so se ti posso aiutare ma a me l'errore che segnali tu mi compare quando non va bene la foto. Io risolvo caricandola di nuovo senza toccare la selezione che mi da in automatico il sito oppure caricandone un'altra. Spero possa risolvere anche tu.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Lorymonni,
è possibile che l'immagine sfori le dimensioni suggerite, prova a modificarla e restiamo a disposizione ❤️

La Redazione
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Lorymonni,come ha detto l'amica dolcina Sanaki....anche a me è capitato qualche volta caricando la ricetta,mi esce l' errore che dici....io carico di nuovo ....
lorymonni
lorymonni il
sanaki
Buongiorno Lorymonni, non so se ti posso aiutare ma a me l'errore che segnali tu mi compare quando non va bene la foto. Io risolvo caricandola di nuovo senza toccare la selezione che mi da in automatico il sito oppure caricandone un'altra. Spero possa risolvere anche tu.
Grazie Sanaki. ❤️❤️
Riproverò. Ho cercato di caricarla più di 7 volte, invano. Dopo ci ritento, grazie del consiglio ❤️❤️❤️
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Ciao Lorymonni,
è possibile che l'immagine sfori le dimensioni suggerite, prova a modificarla e restiamo a disposizione ❤️

La Redazione
Grazie redazione ❤️ potrebbe essere così, riproverò modificando, se riesco. 🤗 E visto che siamo in tema, cara redazione, vorrei dire che ogni volta che mi rifiutava la foto, mi cancellava anche tutto il procedimento e gli ingredienti, facendomi fare tutto da capo ogni volta. Un po' faticoso ripetere sempre tutto. Chiedo, nel caso succede a tutte noi, se quando non viene caricata la foto per diversi motivi, se si può lasciare ciò che si scrive per non ripetere ogni volta tutto.
Grazie redazione per il lavoro che svolgete ❤️
Vi auguro una dolce domenica ❤️❤️
lorymonni
lorymonni il
buonabitacolo
Ciao Lorymonni,come ha detto l'amica dolcina Sanaki....anche a me è capitato qualche volta caricando la ricetta,mi esce l' errore che dici....io carico di nuovo ....
Grazie Buonabitacolo❤️❤️ io ho caricato 7 volte, l'ottava ho ceduto e rinunciato 😂😂 anche perché dovevo riscrivere tutto il procedimento da capo, finché ho fatto copia e Incolla perché non ne potevo più 😂😂😂 Insistero' appena ne pubblico un altra❤️❤️
sanaki
sanaki il
lorymonni
Grazie Sanaki. ❤️❤️
Riproverò. Ho cercato di caricarla più di 7 volte, invano. Dopo ci ritento, grazie del consiglio ❤️❤️❤️
Prego, se anche ricaricandola ti da dei problemi prova a ridimensionare la foto prima di procedere al caricamento o cambia foto.