Il forum dolcidee

Torna al Forum
LindaSnorlax

Sono una nuova iscritta!

Creata da LindaSnorlax il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
270
2 anni
Salve a tutti, sono una giovane mamma di Napoli, mio figlio ha 4 anni e mezzo e ci divertiamo.a far continuamente dolci in casa, pizze e chi più ne ha più ne metta! Mio marito è felicissimo e quasi sempre i risultati sono.buonissimi ed ottimi da mangiare e vedere! Voi amate i dolci al cocco? Noi ne andiamo pazzi!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

Marta701970
Marta701970 il
Benvenuta Linda!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao io amo tutti i dolci...mia figlia impazzisce per quelli al cocco😁
bibiolina
bibiolina il
Benvenuta
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Ciao, benvenuta!!
Mascy91
Mascy91 il
benvenuta! io adoro il cocco e tanto altro ahaha :)
Milenanurse
Milenanurse il
Benvenuta!! Io amo il cocco😍
P.Enza
P.Enza il
Ciao e benvenuta 🤗
Linsa
Linsa il
Benvenuta :)
Leofor
Leofor il
Benvenuta!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Benvenuti. Si, il cocco e tra le cose che preferisco, perciò spero di vedere delle ricette da cui prendere spunto😘
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
benvenuta!!
Francescagalati87@libero.it
Francescagalati87@libero.it il
Benvenuta😊. Anche noi amiamo i dolci al cocco ,soprattutto i miei bimbi😁
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Ciao e benvenuta!
Io adoro i dolci al cocco.. evito pero' di farli perchè piacciono solo a me :(
LindaSnorlax
LindaSnorlax il
Ho la fortuna di avere il mio compagno e nostro figlio che amano tutto ciò che è al cocco, non potrei rinunciarci mai! 😂
LindaSnorlax
LindaSnorlax il
Milenanurse
Benvenuta!! Io amo il cocco😍
Come si fa a rinunciare ai dolci con cocco e cioccolato? L'ultimo l'abbiamo fatto pochi giorni fa (una sorta di ciambellone con cacao e latte di cocco) buonissimo e quasi finito!
immagine risposta 14845737
LindaSnorlax
LindaSnorlax il
giuliamassimo20@gmail.com
Benvenuti. Si, il cocco e tra le cose che preferisco, perciò spero di vedere delle ricette da cui prendere spunto😘
Ne faccio molto spesso, a volte prendo spunto qui e la aggiungendoci però a mio piacimento altro, o vado di fantasia 😂 l'ultima è stata pochi giorni fa ed è quasi finita, cacao e latte di cocco con un po' di crema di nocciola al latte bianca della rigoni! Buonissima davvero!
immagine risposta 14845738
Milenanurse
Milenanurse il
LindaSnorlax
Come si fa a rinunciare ai dolci con cocco e cioccolato? L'ultimo l'abbiamo fatto pochi giorni fa (una sorta di ciambellone con cacao e latte di cocco) buonissimo e quasi finito!
[immagine]
Buooonooo!!!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
LindaSnorlax
Ne faccio molto spesso, a volte prendo spunto qui e la aggiungendoci però a mio piacimento altro, o vado di fantasia 😂 l'ultima è stata pochi giorni fa ed è quasi finita, cacao e latte di cocco con un po' di crema di nocciola al latte bianca della rigoni! Buonissima davvero!
[immagine]
Vado a vedere👍😋