Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Il mio Panettone Profumatissimo!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
214
2 anni
Buongiorno Dolcine!!
Ieri ho ritrovato la foto del mio panettone all'arancia con gocce di cioccolato e così ho pensato di caricare la ricetta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/panettone-all-arancia-con-gocce-di-cioccolato
Voi preparate il panettone a Natale? Questa è stata la mia prima volta e devo dire che, anche se il risultato è stato ottimo, non so se lo preparerò di nuovo...è davvero troppo elaborata come ricetta e lunga..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Io lo prendo già pronto...ma tu sei stata bravissima🙂io comunque preferisco il pandoro
Leofor
Leofor il
Bravissima!
Rossyb88
Rossyb88 il
Leofor
Bravissima!
Grazie mille! È uscito bene effettivamente ma la preparazione è troppo impegnativa!😅
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Io lo prendo già pronto...ma tu sei stata bravissima🙂io comunque preferisco il pandoro
Da sempre anche io ho preferito il pandoro...poi crescendo mi sono accorta che era dovuto solo al fatto che non amo i canditi! 😂 questo al cioccolato è davvero super...ma troppo lungo da fare! Alla fine io ne feci 2, e ne avessi fatti 10 avrei fatto la stessa fatica!😂 Non so se lo preparerò ancora in futuro!😅😅😅
dieghi.simona
dieghi.simona il
Rossyb88
Da sempre anche io ho preferito il pandoro...poi crescendo mi sono accorta che era dovuto solo al fatto che non amo i canditi! 😂 questo al cioccolato è davvero super...ma troppo lungo da fare! Alla fine io ne feci 2, e ne avessi fatti 10 avrei fatto la stessa fatica!😂 Non so se lo preparerò ancora in futuro!😅😅😅
Devi....non è da tutti saperlo fare....secondo me dovresti continuare anche se il lavoro è sicuramente lungo🙂
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Devi....non è da tutti saperlo fare....secondo me dovresti continuare anche se il lavoro è sicuramente lungo🙂
Fino al prossimo Natale c’è tempo! 😂 Magari mi riviene la voglia!🙂