Il forum dolcidee

Torna al Forum
elisa.pani

Spilla salati sfiziosi

Creata da elisa.pani il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
28
385
2 anni
Buongiorno dolcine!!!
Mi è venuto un dubbio, riguardo la spilla salati sfiziosi
La ricetta finale deve essere la torta in teglia ,le pizzette da aperitivo o entrambe?
Chiedo perché ho visto più ricetta dove chi faceva solo una di queste e veniva accettata come spilla
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

sanaki
sanaki il
Ciao Elisa, io ho già fatto questa spilla quindi ti posso dare la risposta. Devi fare una pizza con condimento a tua scelta scegliendo tra le 3 tipologie di lievito proposte.
elisa.pani
elisa.pani il
sanaki
Ciao Elisa, io ho già fatto questa spilla quindi ti posso dare la risposta. Devi fare una pizza con condimento a tua scelta scegliendo tra le 3 tipologie di lievito proposte.
Ah ecco,infatti non mi era molto chiaro.
Grazie!!😄
Tu quale hai scelto?
sanaki
sanaki il
elisa.pani
Ah ecco,infatti non mi era molto chiaro.
Grazie!!😄
Tu quale hai scelto?
Prego. Io lievito di birra.
Se ti può essere utile questa è la ricetta che feci io:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizze-soffici-4-formaggi-e-margherita
elisa.pani
elisa.pani il
sanaki
Prego. Io lievito di birra.
Se ti può essere utile questa è la ricetta che feci io:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizze-soffici-4-formaggi-e-margherita
Vado a vedere,grazie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
vi basta seguire il Brief che trovate nel momento in cui avete accesso alla ricetta Finale e contiene tutte le istruzioni necessarie ❤️

Restiamo a disposizione per ogni dubbio!
La Redazione
sanaki
sanaki il
elisa.pani
Vado a vedere,grazie
Prego, poi per qualsiasi cosa chiedi pure che la redazione, noi ambasciatrici e le altre dolcine ci siamo.
elisa.pani
elisa.pani il
sanaki
Prego, poi per qualsiasi cosa chiedi pure che la redazione, noi ambasciatrici e le altre dolcine ci siamo.
Grazie tanto!! Quindi se volessi fare le pizzettine da aperitivo sono valide anche loro come ricetta finale si?
elisa.pani
elisa.pani il
La Redazione
Ciao Dolcine,
vi basta seguire il Brief che trovate nel momento in cui avete accesso alla ricetta Finale e contiene tutte le istruzioni necessarie ❤️

Restiamo a disposizione per ogni dubbio!
La Redazione
Grazie!!! Se volessi fare le pizzettine da aperitivo l’impasto è valido per tutte e 3 le ricette si?
sanaki
sanaki il
elisa.pani
Grazie tanto!! Quindi se volessi fare le pizzettine da aperitivo sono valide anche loro come ricetta finale si?
Certo che si!
elisa.pani
elisa.pani il
sanaki
Certo che si!
È sempre stessa ricetta ?
Scusa se ti sto riempiendo di domande 😅😅
sanaki
sanaki il
elisa.pani
È sempre stessa ricetta ?
Scusa se ti sto riempiendo di domande 😅😅
Beh ci sono minime differenze a seconda del lievito che utilizzi. Come ti ha detto anche la redazione ci sono tutte le indicazioni nella pagina che ti appare e puoi scaricare anche il pdf delle ricette.
Come sempre devi dare un tocco personale quindi volendo puoi anche prendere la ricetta della pizza grande per fare quelle piccole e decidere tu a che gusto.
Tranquilla spero di esserti di aiuto comunque vedrai che è più semplice a farsi che a dirsi.
elisa.pani
elisa.pani il
sanaki
Beh ci sono minime differenze a seconda del lievito che utilizzi. Come ti ha detto anche la redazione ci sono tutte le indicazioni nella pagina che ti appare e puoi scaricare anche il pdf delle ricette.
Come sempre devi dare un tocco personale quindi volendo puoi anche prendere la ricetta della pizza grande per fare quelle piccole e decidere tu a che gusto.
Tranquilla spero di esserti di aiuto comunque vedrai che è più semplice a farsi che a dirsi.
Grazie!!!😄👍
sanaki
sanaki il
elisa.pani
Grazie!!!😄👍
Prego e buona pizza 😃
elisa.pani
elisa.pani il
sanaki
Prego e buona pizza 😃
Grazie😄
sanaki
sanaki il
elisa.pani
Grazie😄
Prego. Poi avverti quando ti verrà accettata che la voto e commento volentieri.
Marta701970
Marta701970 il
Grazie per aver aperto questo post! Lo stesso dubbio era venuto anche a me! Ho letto le risposte e ora capisco il perchè di tante tipologie di pizze!
elisa.pani
elisa.pani il
sanaki
Prego. Poi avverti quando ti verrà accettata che la voto e commento volentieri.
Certo! Quando sarà vorrò la tua valutazione!!😄😄
elisa.pani
elisa.pani il
Marta701970
Grazie per aver aperto questo post! Lo stesso dubbio era venuto anche a me! Ho letto le risposte e ora capisco il perchè di tante tipologie di pizze!
Sono contenta di esserti stata d’aiuto!😃
Marta701970
Marta701970 il
elisa.pani
Sono contenta di esserti stata d’aiuto!😃
In bocca al lupo x questa spilla che è uguale alla mia che ho appena iniziato. Non appena sarai promossa ti voterò!
sanaki
sanaki il
elisa.pani
Certo! Quando sarà vorrò la tua valutazione!!😄😄
🙂
Sono sicura che ce la farai.
elisa.pani
elisa.pani il
Marta701970
In bocca al lupo x questa spilla che è uguale alla mia che ho appena iniziato. Non appena sarai promossa ti voterò!
Grazie mille!! Buona fortuna anche a te !!😃😃
elisa.pani
elisa.pani il
sanaki
🙂
Sono sicura che ce la farai.
Grazie mille!!!😃😃😃
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Anche io devo fare questa prova. Ma non sapevo delle tre possibilità di scelta. Adesso è tutto più chiaro.💋
elisa.pani
elisa.pani il
giuliamassimo20@gmail.com
Anche io devo fare questa prova. Ma non sapevo delle tre possibilità di scelta. Adesso è tutto più chiaro.💋
Sono contenta che ti sono stata d’aiuto 😃
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
elisa.pani
Sono contenta che ti sono stata d’aiuto 😃
Grazie ancora. Buona giornata 😘
elisa.pani
elisa.pani il
giuliamassimo20@gmail.com
Grazie ancora. Buona giornata 😘
Di nulla, anche a te 😃
sanaki
sanaki il
elisa.pani
Grazie mille!!!😃😃😃
Prego 😊
Marta701970
Marta701970 il
elisa.pani
Grazie mille!! Buona fortuna anche a te !!😃😃
Grazie! Buona serata!