Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Ricetta finale, bocciata ancora

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
340
2 anni
Ricetta finale per l'accademia bocciata, per la terza volta.
Penso di ritirarmi, ogni volta c'è qualcosa che non va, ma non si sa cosa, dato che rispetto tutte le regole!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ciao manda un messaggio alla redazione per chiedere informazioni. Riprova di nuovo non scoraggiarti 💪💪💪
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao...stesso problema anch'io. Bocciata tre volte ho chiesto chiarimenti e mi viene sempre detto di non mollare
fabiana20
fabiana20 il
Mi dispiace...prova a sentire la redazione!💪
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Mi dispiace!!😔
pippa73
pippa73 il
prova a contattare la redazione tanto disponibile
clas09
clas09 il
Info@dolcidee.it dopo un giorno ti rispondono. In bocca al lupo 🙋☺️
kecca78
kecca78 il
Mi dispiace, ma non ti arrendere 💪💪💪
topino14
topino14 il
Mi dispiace e conoscendo le tue ricette mi sembra quasi impossibile 3 bocciature. Fa rabbia e ti do ragione, ma non arrenderti. Che spilla fai?
Boffi
Boffi il
topino14
Mi dispiace e conoscendo le tue ricette mi sembra quasi impossibile 3 bocciature. Fa rabbia e ti do ragione, ma non arrenderti. Che spilla fai?
Occasioni speciali
topino14
topino14 il
Boffi
Occasioni speciali
In bocca al lupo. Io l'ho già conquistata questa spilla ma al secondo tentativo. Se vuoi sbirciare e non l'hai ancora fatto ti lascio il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frollini-farciti-10
esterina39
esterina39 il
hai seguito la ricetta originale personalizzandola solo un pochino? io ho sempre fatto così ed è sempre andata bene... seguo la ricetta originale e ci aggiungo un ingrediente per personalizzarla...