Il forum dolcidee

Torna al Forum
mirydom

TORTA 5 STRATI CON GLASSA A SPECCHIO

Creata da mirydom il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
293
2 anni
Buongiorno Community e buona domenica!
Finalmente sono riuscita a caricare la ricetta della torta che ho preparato per il compleanno di mia figlia... un dolce molto laborioso ma che mi ha dato grande soddisfazione perchè è piaciuta moltissimo ^_^ Era la prima volta che mi cimentavo nella preparazione della glassa a specchio ma, devo dire che grazie alle dolcine MONIQUEFELI e MILENANURSE che mi hanno dato preziosi suggerimenti, il risultato è stato ottimo ;-)
Se vi va di vedere il risultato finale ecco il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-5-strati-con-glassa-a-specchio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

mirydom
mirydom il
ecco una foto di com'era dentro...
immagine risposta 14842355
Marta701970
Marta701970 il
Come mi piacerebbe assaggiarne una fetta! Comunque ho letto la ricetta ed è davvero elaborata! Complimenti sei stata bravissima e auguri a tua figlia!
mirydom
mirydom il
Marta701970
Come mi piacerebbe assaggiarne una fetta! Comunque ho letto la ricetta ed è davvero elaborata! Complimenti sei stata bravissima e auguri a tua figlia!
Grazie ^_^
Si è stata la ricetta più laboriosa che abbia mai fatto ;-) che cosa non si fa per i figli ^_^
buonabitacolo
buonabitacolo il
mirydom
ecco una foto di com'era dentro...
[immagine]
Auguri a tua figlia !!! bellissima la torta.....anche se lungo il procedimento ma ho visto che sei stata bravissima i miei complimenti👏👏👏
mirydom
mirydom il
buonabitacolo
Auguri a tua figlia !!! bellissima la torta.....anche se lungo il procedimento ma ho visto che sei stata bravissima i miei complimenti👏👏👏
Grazie 😊
dieghi.simona
dieghi.simona il
Complimenti👏👏
mirydom
mirydom il
dieghi.simona
Complimenti👏👏
Grazie 😊
P.Enza
P.Enza il
Auguri a tua figlia! Complimenti sei stata bravissima 👏👏👏👏 "che cosa non si fa per i figli!" Verissimo!!!
Anch'io vorrei fare una torta con glassa a specchio, mai fatta, e come un pensiero che ultimamente mi frulla in testa e poi lascio perdere..... chissà forse un giorno la farò.
Complimenti ancora 😘🤗
mirydom
mirydom il
P.Enza
Auguri a tua figlia! Complimenti sei stata bravissima 👏👏👏👏 "che cosa non si fa per i figli!" Verissimo!!!
Anch'io vorrei fare una torta con glassa a specchio, mai fatta, e come un pensiero che ultimamente mi frulla in testa e poi lascio perdere..... chissà forse un giorno la farò.
Complimenti ancora 😘🤗
Grazie😊 mia figlia già l’anno scorso me l’ha chiese ma ho rimandato 😅 quest’anno però non potevo sottrarmi 😜
Marta701970
Marta701970 il
mirydom
Grazie ^_^
Si è stata la ricetta più laboriosa che abbia mai fatto ;-) che cosa non si fa per i figli ^_^
Ben detto! Per i figli ci si metterebbe a scalare l'Everest! 🤣😂🤣
mirydom
mirydom il
Marta701970
Ben detto! Per i figli ci si metterebbe a scalare l'Everest! 🤣😂🤣
😂😂
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
È bellissima. Complimenti!👏👏👏👏😍
mirydom
mirydom il
giuliamassimo20@gmail.com
È bellissima. Complimenti!👏👏👏👏😍
Grazie mille 😊