Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

La mia FOCACCIA LIGURE

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
248
2 anni
Buongiorno Dolcine!!!!
Che ne pensate della mia focaccia ligure? Noi ieri sera l'abbiamo letteralmente spazzolata in un attimo!!!
Vi lascio la ricetta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/focaccia-ligure
Vi piace????
immagine post La mia FOCACCIA LIGURE


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

bontairos
bontairos il
Bellissima, vado a vedere ...
Rossyb88
Rossyb88 il
bontairos
Bellissima, vado a vedere ...
Grazie per la tua curiosità!:)
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buonissima... BRAVA 👏👏👏
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Buonissima... BRAVA 👏👏👏
Grazie mille! Gentilissima come sempre! Buona serata!
emy86ge
emy86ge il
Brava, se posso darti un consiglio io metterei più olio sia nell'impasto che sopra...scusa se mi permetto, ma da buona genovese amante della focaccia, mi è venuto spontaneo...se vuoi dai un'occhiata alla mia ricetta! ;) https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/focaccia-genovese-10
Rossyb88
Rossyb88 il
emy86ge
Brava, se posso darti un consiglio io metterei più olio sia nell'impasto che sopra...scusa se mi permetto, ma da buona genovese amante della focaccia, mi è venuto spontaneo...se vuoi dai un'occhiata alla mia ricetta! ;) https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/focaccia-genovese-10
Ma guarda personalmente sono qui per ricevere consigli sulle mie ricette, quindi posso solo che ringraziarti!!!!! Ovviamente non essendo ligure ho seguito un po’ di consigli che mi hanno dato alcune conoscenti e, per quanto riguarda il sapore, mi sono affidata alla mamoria!😅 grazie mille quindi per la tua dritta! Buona serata!
nicola
nicola il
buonissima
Rossyb88
Rossyb88 il
nicola
buonissima
Grazie!!! Buona giornata!!!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Troppo buona!👏👏
Rossyb88
Rossyb88 il
giuliamassimo20@gmail.com
Troppo buona!👏👏
Grazie!🙂
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Rossyb88
Grazie!🙂
Prego. Buona giornata 😘
emy86ge
emy86ge il
Rossyb88
Ma guarda personalmente sono qui per ricevere consigli sulle mie ricette, quindi posso solo che ringraziarti!!!!! Ovviamente non essendo ligure ho seguito un po’ di consigli che mi hanno dato alcune conoscenti e, per quanto riguarda il sapore, mi sono affidata alla mamoria!😅 grazie mille quindi per la tua dritta! Buona serata!
Figurati, ho immaginato, per questo mi sono permessa...io al primo tentativo avevo avuto un risultato simile al tuo, così ho cambiato ricetta...
Anzi, l'ultima che ho usato (proprio ieri sera), che mi ha dato mia sorella è la migliore...eccola qui!
immagine risposta 14844039
Rossyb88
Rossyb88 il
emy86ge
Figurati, ho immaginato, per questo mi sono permessa...io al primo tentativo avevo avuto un risultato simile al tuo, così ho cambiato ricetta...
Anzi, l'ultima che ho usato (proprio ieri sera), che mi ha dato mia sorella è la migliore...eccola qui!
[immagine]
Ma grazie!!!! Che gentile!!!! Grazie mille!!!!🙂
buonabitacolo
buonabitacolo il
che buona!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
che buona!!!
Grazie mille!!!! Buona serata!!!!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Molto, la proverò
emy86ge
emy86ge il
Rossyb88
Ma grazie!!!! Che gentile!!!! Grazie mille!!!!🙂
figurati...provala e fammi sapere se ti va!
Rossyb88
Rossyb88 il
silvia.galatolo
Molto, la proverò
Mi fa piacere!
Rossyb88
Rossyb88 il
emy86ge
figurati...provala e fammi sapere se ti va!
Lo farò sicuramente e ti dirò..magari tra qualche settimana! :) buona serata!