Il forum dolcidee

Torna al Forum
ThePinkPanther

Confusa!

Creata da ThePinkPanther il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
262
2 anni
Ciao a tutte.... io non ho capito niente di questo concorso... ho visto dei video della pizza e poi boh.... spariti. Ho caricato una ricetta della pizza , ma qua vedo parlare di spille( 🤔 Cosa devo fare per queste spille? 😵


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

topino14
topino14 il
Ciao allora ci sono 2 tipi di spille quelle dell'Accademia e le classiche. Qui trovi il regolamento https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/accademia_paneangeli_regolamento_novembre2019.pdf?20200324.1 (accademia). Qui si ottengono i premi di cui molte di noi parlano. Per iniziare vai su community accademia e inizia subito. Scegli una spilla e segui le info che ti dice il sistema sulle azioni da compiere.

qui il regolamento per le spille classiche:
https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/di_guida_nuova_gamification.pdf?20200324.1. Alla fine con 3500 punti si ottiene il pacco prodotti paneangeli.
Le spille dolcina esperta e regina del forum non danno diritto a premi sono un riconoscimento virtuale per l'impegno che mettiamo.
Vedrai che è più semplice di quel che sembra.
Se hai dubbi /problemi chiedi pure oppure prova a vedere con la lente di ingrandimento se l'argomento per cui cerchi aiuto è già stato trattato da altre. In genere sì.
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Ho caricato per esempio un dolce natalizio che andrebbe bene sia per spilla occasioni speciali sia per dolci golosi....però non mi esce mica la spilletta
simpa82
simpa82 il
ThePinkPanther
Ho caricato per esempio un dolce natalizio che andrebbe bene sia per spilla occasioni speciali sia per dolci golosi....però non mi esce mica la spilletta
No, devi entrare prima nell'accademia e scegliere la spilla per la quale vuoi concorrere. Non puoi partecipare a più spille dell'Accademia contemporaneamente, ma una alla volta. Solo dopo l'approvazione della ricetta finale della spilla che scegli potrai iniziare una nuova spilla.
Questo invece non succede per le spille tradizionali... per quelle accumuli i punti sempre
topino14
topino14 il
ThePinkPanther
Ho caricato per esempio un dolce natalizio che andrebbe bene sia per spilla occasioni speciali sia per dolci golosi....però non mi esce mica la spilletta
Intanto grazie per la stellina. 6 entrata in Accademia da community Accademia e inizia subito? da li scegli la spilla e inizi il tuo percorso. Come ha detto Simpa si fa una spilla alla volta e anche se superi i 1500 punti e la ricetta finale non viene approvata non si può considerare chiusa la spilla e non puoi sceglierne un'altra
Acilia60
Acilia60 il
Leggi il regolamento non e' difficile, certo ci vuole pazienza e costanza non e' che si fanno subito pero' vedrai che dopo dara' un divertimento e un piacere caricare votare e fare amicizia con le altre dolcine.
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, come sempre avete dato i consigli giusti!
Restiamo a dolce disposizione

La Redazione
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Si sì infatti ne ho fatta una alla volta, mah riproverò.... grazie