Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Incrociamo le dita...

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
35
356
2 anni
Buon pomeriggio e buona domenica a tutte Dolcine!!!!
Oggi ho caricato la ricetta della mia crostata cappuccino per la spilla dell’Accademia paneangeli!
Adesso non mi resta che incrociare le dita e aspettare un riscontro dalla redazione…
Questo è stato il mio dolce della domenica e devo dire che è davvero molto molto buono! È stato apprezzato da tutti in famiglia tanto che lo abbiamo quasi finito!
Buona giornata!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (35)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Buona fortuna👍
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Vedrai che andrà bene!! Ti faccio cmq l'in bocca al lupo
buonabitacolo
buonabitacolo il
In bocca al lupo Rossy!!!🤞Buona domenica anche a te'!
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Buona fortuna👍
🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Grazie!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
laur-233.-233.
Vedrai che andrà bene!! Ti faccio cmq l'in bocca al lupo
Speriamo!!!!☺️ Grazie!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
In bocca al lupo Rossy!!!🤞Buona domenica anche a te'!
Viva il lupo!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
lorymonni
lorymonni il
Incrociamo le dita Rossy,anche io ho caricato la cream tart,speriamo bene :D
Mario Monica
Mario Monica il
In bocca al lupo, di solito i membri della famiglia votano sempre per le bocciature. Così devi rifare la prelibatezza😋
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
🤞🤞🤞🤞🤞
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
L'ho fatto anche io per questa sera, buona, domani carico la mia e incrociamo le dita
Rossyb88
Rossyb88 il
lorymonni
Incrociamo le dita Rossy,anche io ho caricato la cream tart,speriamo bene :D
Dai speriamo bene per entrambe allora!!!!! Penso che la tua sia stata più impegnativa da realizzare!buona giornata!!!🙂
Marta701970
Marta701970 il
In bocca al lupo Rossy! A che spilla sei?
Rossyb88
Rossyb88 il
Mario Monica
In bocca al lupo, di solito i membri della famiglia votano sempre per le bocciature. Così devi rifare la prelibatezza😋
Ahahahah! Non ci avevo mai pensato! Buona giornata!
Rossyb88
Rossyb88 il
giuliamassimo20@gmail.com
🤞🤞🤞🤞🤞
Grazie!!!!🙂 buona giornata!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
silvia.galatolo
L'ho fatto anche io per questa sera, buona, domani carico la mia e incrociamo le dita
Bene! Allora incrociamo le dita anche per te allora! Buona giornata!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
Marta701970
In bocca al lupo Rossy! A che spilla sei?
Questa è la terza per cui concorro..:) Ho fatto quella dei salati e della colazione..Tu invece?
Marta701970
Marta701970 il
Rossyb88
Questa è la terza per cui concorro..:) Ho fatto quella dei salati e della colazione..Tu invece?
Sto concorrendo per la quarta, quella dei salati: al mio attivo ho quella dolci golosi, bambini e colazione! Speriamo al prossimo giro di poter votarci a vicenda!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Rossyb88
Grazie!!!!🙂 buona giornata!!!
Prego. Buona giornata anche a te 🌈🌝😘
Rossyb88
Rossyb88 il
Marta701970
Sto concorrendo per la quarta, quella dei salati: al mio attivo ho quella dolci golosi, bambini e colazione! Speriamo al prossimo giro di poter votarci a vicenda!
Eh già! Quella dei salaTi è stata la mia prima spilla perché, essendo una pizzzomane, amo preparare salati molto più che dolci!
Marta701970
Marta701970 il
Rossyb88
Eh già! Quella dei salaTi è stata la mia prima spilla perché, essendo una pizzzomane, amo preparare salati molto più che dolci!
Eh già, una buona pizza è irresistibile!😍🙋
Rossyb88
Rossyb88 il
Marta701970
Eh già, una buona pizza è irresistibile!😍🙋
Concordo appieno! Buona giornata!
topino14
topino14 il
In bocca al lupo, vedrai che sarà approvata anche dalla Redazione. Confermo che è molto molto buona visto che l'ho preparata anch'io. Ora sono in attesa dell'approvazione per la cream tart
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
In bocca al lupo, vedrai che sarà approvata anche dalla Redazione. Confermo che è molto molto buona visto che l'ho preparata anch'io. Ora sono in attesa dell'approvazione per la cream tart
Mamma mia!!!!! Quella sarà di sicuro molto complessa da fare!!!!! In bocca al lupo anche a te!!!!
topino14
topino14 il
Rossyb88
Mamma mia!!!!! Quella sarà di sicuro molto complessa da fare!!!!! In bocca al lupo anche a te!!!!
No non è difficile da fare, magari un pochino lunga, in ogni modo anche se non andasse bene la rifarò volentieri. Mi è piaciuta tantissimo. Se dovessi rifarla penso che la rifarò tra molti mesi perchè le temperature qui iniziano a salire e il forno l'accendo sempre meno
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
No non è difficile da fare, magari un pochino lunga, in ogni modo anche se non andasse bene la rifarò volentieri. Mi è piaciuta tantissimo. Se dovessi rifarla penso che la rifarò tra molti mesi perchè le temperature qui iniziano a salire e il forno l'accendo sempre meno
Meglio così, almeno sono più invogliata a provarci anche io!!!:) Ora con i forni in casa inizia ad essere complicato effettivamente..in estate mi godo il forno a legna esterno..sabato sera infatti abbiamo preparato le pizze! Ho appena caricato anche la ricetta!
lorymonni
lorymonni il
Rossyb88
Dai speriamo bene per entrambe allora!!!!! Penso che la tua sia stata più impegnativa da realizzare!buona giornata!!!🙂
Anche la tua non scherza,l'ho già fatta ed è abbastanza elaborata,ma è andata bene,vedrai che verrà accettata.
Grazie Rossy,buona giornata anche a te :)
topino14
topino14 il
Rossyb88
Meglio così, almeno sono più invogliata a provarci anche io!!!:) Ora con i forni in casa inizia ad essere complicato effettivamente..in estate mi godo il forno a legna esterno..sabato sera infatti abbiamo preparato le pizze! Ho appena caricato anche la ricetta!
Bellissimo avere un forno a legna. Vado a vedere la tua pizza. Mi hanno appena approvato la cream tart https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-62. Se vuoi dare un'occhiata
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Bellissimo avere un forno a legna. Vado a vedere la tua pizza. Mi hanno appena approvato la cream tart https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-62. Se vuoi dare un'occhiata
Vista e votata!!!!!Buona giornata!
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Bellissimo avere un forno a legna. Vado a vedere la tua pizza. Mi hanno appena approvato la cream tart https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-62. Se vuoi dare un'occhiata
Scusa ma non trovo la tua ricetta...🤔 ho votato quella di un’altra dolci a mi sa!😅😅😅
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Buon fortuna vedrai che andrà bene. Ciao buona giornata.
Rossyb88
Rossyb88 il
Oronzo Schito
Buon fortuna vedrai che andrà bene. Ciao buona giornata.
Grazie!!!!🙂 buona giornata anche a te!
topino14
topino14 il
Rossyb88
Scusa ma non trovo la tua ricetta...🤔 ho votato quella di un’altra dolci a mi sa!😅😅😅
Non ti preoccupare. Clicca il link che trovi nel commento sopra e ti manda alla mia ricetta. Sennò se vuoi direttamente dal profilo mio è l'ultima ricetta che compare. Ciao
esterina39
esterina39 il
andrà benissimo vedrai!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Non ti preoccupare. Clicca il link che trovi nel commento sopra e ti manda alla mia ricetta. Sennò se vuoi direttamente dal profilo mio è l'ultima ricetta che compare. Ciao
Vista, commentata e votata! Complimenti ancora!!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
esterina39
andrà benissimo vedrai!!!
Speriamo!!! Di sicuro il risultato dal punto di vista del sapore è stato davvero molto apprezzato!