Il forum dolcidee

Torna al Forum
giuliamassimo20@gmail.com

Spilla salati sfiziosi

Creata da giuliamassimo20@gmail.com il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
23
327
2 anni
Buongiorno, dovrei fare la prova per la spilla salati sfiziosi. Le proposte sono 3, ma quando faccio il download mi dà la pizza alta e due volte quella rucola ricotta e tonno, mentre io volevo fare le pizzette per l'aperitivo. Ho provato a prendere gli ingredienti durante la videolezione, ma non vorrei sbagliare, magari non sono abilitata a fare questa ricetta. Aspetto una vostra risposta. Grazie per l'attenzione 😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

mirydom
mirydom il
Ciao! Secondo me puoi tranquillamente seguire la ricetta scaricata per la pizza alta e, invece di fare una sola pizza dividi l’impasto in più parti per formare le pizzette 😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Io ho fatto ricotta rucola e tonno , puoi fare quella che preferisci , l' importante e' mettere un ingrediente paneangeli.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
mirydom
Ciao! Secondo me puoi tranquillamente seguire la ricetta scaricata per la pizza alta e, invece di fare una sola pizza dividi l’impasto in più parti per formare le pizzette 😉
Ma le farine usate sono diverse, potrei prendere gli ingredienti dalla video lezione, ma mi riporta 200 ml di olio, mi sembra un po' troppo.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
Io ho fatto ricotta rucola e tonno , puoi fare quella che preferisci , l' importante e' mettere un ingrediente paneangeli.
Se non mi rispondono farò come dite tu e Mirydom, magari prendo gli ingredienti per le pizzette e aggiusto la quantità di olio, perché ne chiede 200 ml, su 350 di farina mi sembra eccessivo. Cmq grazie.😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Se non mi rispondono farò come dite tu e Mirydom, magari prendo gli ingredienti per le pizzette e aggiusto la quantità di olio, perché ne chiede 200 ml, su 350 di farina mi sembra eccessivo. Cmq grazie.😘
No e' troppo la ricetta alla fine d3ve essere personale deve essere una tua creazione.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
No tranquilla fai quella che ti ruesce meglio e aggiungi un tocco della tua personalita' che possa renderla unica😊
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
No tranquilla fai quella che ti ruesce meglio e aggiungi un tocco della tua personalita' che possa renderla unica😊
Insomma l'ho fatta con le dosi del video tranne la quantità di olio che mi sembrava eccessivo. Adesso aspetto l'esito. Speriamo😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Insomma l'ho fatta con le dosi del video tranne la quantità di olio che mi sembrava eccessivo. Adesso aspetto l'esito. Speriamo😘
Ma si vedrai che andra' bene ne sono sicura😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
No tranquilla fai quella che ti ruesce meglio e aggiungi un tocco della tua personalita' che possa renderla unica😊
Grazie per la stellina gentilissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie perbla stellina😊😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
Grazie perbla stellina😊😘
Prego. Grazie a te per il consiglio 😘 Buona giornata
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
Ma si vedrai che andra' bene ne sono sicura😊
Speriamo🤞😘
Acilia60
Acilia60 il
no tranquilla fai tranquillamente la ricetta che hai scelto e pubblicala vedrai che andra' bene:)
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Acilia60
no tranquilla fai tranquillamente la ricetta che hai scelto e pubblicala vedrai che andra' bene:)
Grazie.😘💋
Acilia60
Acilia60 il
giuliamassimo20@gmail.com
Grazie.😘💋
di nulla un abbraccio
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Acilia60
di nulla un abbraccio
Anche a te😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Speriamo🤞😘
Fammi sapere come e' andata ok😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Prego. Grazie a te per il consiglio 😘 Buona giornata
Di nulla un abbraccio 😊
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
Di nulla un abbraccio 😊
Anche a te 😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
Fammi sapere come e' andata ok😊
Va bene. Conto i giorni🤔 😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Anche a te 😘
😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Va bene. Conto i giorni🤔 😘
Ok😊
Acilia60
Acilia60 il
giuliamassimo20@gmail.com
Anche a te😘
:)