Il forum dolcidee

Torna al Forum
marta.ok

Dolce allo yogurt

Creata da marta.ok il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
176
2 anni
Stamani ho fatto un dolce allo yogurt, una ricetta mai provata con quasi mezzo kilo di yogurt ma, dopo che l'ho tirato fuori dal forno, il dolce, che inizialmente era ben alto e sembrava cotto bene, si è abbassato ed ora è immangiabile perché risulta troppo fitto alk'interno e non cotto bene sotto. Dove avrò sbagliato?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Dovresti caricare una foto e gli ingredienti. Forse l'errore è nella cottura, forse hai aperto il forno presto. Insomma quando si parla di pasticceria e come parlare di chimica.🤣🤣🤣
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Cmq quando inserisci un discorso devi scegliere la stanza, questa ad esempio è quella dei benvenuti. Inizialmente io ho fatto un pasticcio, non mi sono presentata ma non per maleducazione ma perché non sapevo si dovesse fare, quando l'ho capito credo fosse già tardi. Poi ho scritto un post nella stanza sbagliata e me lo hanno fatto notare. Insomma un caos. Ma è semplice basta scegliere la stanza inizialmente dove vedi scritto benvenuti, basta cliccare sopra e si apre una finestra e puoi scegliere. Cmq sappi che non siamo le uniche ad averlo fatto, si può sempre recuperare. Ah! Benvenuta🌝😘
dieghi.simona
dieghi.simona il
Credo dipenda dalla quantità eccessiva di yogurt che hai usato...quando faccio il ciambellone allo yogurt ne metto un vasetto