Il forum dolcidee

Torna al Forum
Acilia60

Outlet

Creata da Acilia60 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
307
2 anni
Dolcine a voi piace andare negli outlet? A me moltissimo e vado spesso a quello di Valmontone vicino il parco giochi Rainbow , da voi ci sono e i prezzi li trovate vantaggiosi? Mandate foto e opinioni vi aspetto 😊
immagine post Outlet


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Acilia60
Acilia60 il
Vi lascio qualche foto
immagine risposta 14845329
Acilia60
Acilia60 il
Ecco un'altra immagine😊
immagine risposta 14845330
esterina39
esterina39 il
da me ne hanno aperto uno che dovrebbe essere il più grande d'Italia ma non ci sono mai andata...
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io ho un outlet Village a 5 minuti in macchina e devo dire che,su certe cose,i prezzi sono molto convenienti
topino14
topino14 il
Ciao io ne ho uno a circa 40 minuti. Il barberino designer outlet, carino ma non troppo conveniente, preferisco il Valdichiana outlet Village che però è ad un'ora e mezzo di auto da me. Trovo che hanno marche meno costose
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
siii li adoro! riesco a trovare sempre cose carine senza spendere troppo :) Quello più vicino a me è il Franciacorta Village
Acilia60
Acilia60 il
esterina39
da me ne hanno aperto uno che dovrebbe essere il più grande d'Italia ma non ci sono mai andata...
Uhm molto interessante da vedere assolutamente😆
Acilia60
Acilia60 il
dieghi.simona
Io ho un outlet Village a 5 minuti in macchina e devo dire che,su certe cose,i prezzi sono molto convenienti
Dopo do un occhiatina su google sono curiosa😊
Acilia60
Acilia60 il
topino14
Ciao io ne ho uno a circa 40 minuti. Il barberino designer outlet, carino ma non troppo conveniente, preferisco il Valdichiana outlet Village che però è ad un'ora e mezzo di auto da me. Trovo che hanno marche meno costose
Non hai foto per vedere se hanno tutti.lo stesso tema riguardo l' estetica?
Acilia60
Acilia60 il
nicolelorenzoni
siii li adoro! riesco a trovare sempre cose carine senza spendere troppo :) Quello più vicino a me è il Franciacorta Village
Mai visto ma mooolto interessante😂
topino14
topino14 il
Acilia60
Non hai foto per vedere se hanno tutti.lo stesso tema riguardo l' estetica?
No non ho foto. Ma più o meno sono tutti uguali. Guarda in internet
Acilia60
Acilia60 il
topino14
No non ho foto. Ma più o meno sono tutti uguali. Guarda in internet
Si dopo sbircio😊
Acilia60
Acilia60 il
topino14
No non ho foto. Ma più o meno sono tutti uguali. Guarda in internet
Grazie e buona giornata😊
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Anche io uno vicino ma di questi tempi preferisco evitare
P.Enza
P.Enza il
Mi piacerebbe anche perché si trovano cose interessanti a prezzi convenienti. Ma purtroppo da me non né ho vicini. Uno che conosco e ci sono stata anni fa ma molto lontano da me è a Molfetta 🤗
Acilia60
Acilia60 il
ThePinkPanther
Anche io uno vicino ma di questi tempi preferisco evitare
Se si sta all' aperto va bene 😊
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
Mi piacerebbe anche perché si trovano cose interessanti a prezzi convenienti. Ma purtroppo da me non né ho vicini. Uno che conosco e ci sono stata anni fa ma molto lontano da me è a Molfetta 🤗
Dicono che anche quello sia molto bello😊