Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicolelorenzoni

TRADIZIONI CULINARIE

Creata da nicolelorenzoni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
216
2 anni
Ciao Dolcine!!
Dalle vostre parti nonostante il COVID ci sarà qualche sagra di piatti tipici della zona?
Da me nella Bassa Bresciana purtroppo quest'anno non faranno nulla, solitamente ad agosto si teneva la SAGRA DEL MALFATTO, era un momento di ritrovo e tantissimo divertimento, speriamo che non si perdano queste bellissime tradizioni :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Credo che anche in Veneto questo anno le sagre salteranno
topino14
topino14 il
Niente sagre neanche in Toscana
annun49
annun49 il
da me in Liguria a maggio nella città di Camogli c è la sagra del pesce ed agosto la città Sestri Levante c è la torta dei Fieschi si ricorda il matrimonio non mi ricordo che famiglia quella del pesce non ce stata il matrimonio chi lo sa
dieghi.simona
dieghi.simona il
Niente sagre neppure a Mantova
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
silvia.galatolo
Credo che anche in Veneto questo anno le sagre salteranno
Che peccato! Adoro le sagre, però farò una mini vacanza dalla tue parti, faccio un tour della vostra sponda veneta del lago di Garda :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
topino14
Niente sagre neanche in Toscana
Che peccato, speriamo che si possano riprendere e non vadano perse le tradizioni :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
annun49
da me in Liguria a maggio nella città di Camogli c è la sagra del pesce ed agosto la città Sestri Levante c è la torta dei Fieschi si ricorda il matrimonio non mi ricordo che famiglia quella del pesce non ce stata il matrimonio chi lo sa
Wow wow mi gusta!! Vado subito a spulciare per vedere un po' di info sulle passate edizioni e magari l'anno prossimo potrò anche venire a vedere :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
dieghi.simona
Niente sagre neppure a Mantova
Che peccato!!! Nel mantovano di solito vado alla sagra del pesce di Mariana e alla Sagra di San Biagio a Cavriana :)
topino14
topino14 il
nicolelorenzoni
Che peccato, speriamo che si possano riprendere e non vadano perse le tradizioni :)
Davvero speriamo che il prossimo anno riprenda il tutto.
annun49
annun49 il
so che la torta di non so di quanti piani è buonissima chi la assaggiata dicono così buona giornata