Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicolelorenzoni

Punteggio

Creata da nicolelorenzoni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
282
2 anni
Buonasera a tutte!
Non so se qualcuna aveva già sollevato la questione, ho cercato ma non ho trovato nulla.
Non sarebbe un'idea carina che nella notifica esca sia il nome che il punteggio che è stato assegnato?
Mi è successo parecchie volte che subito dopo avere pubblicato una ricetta ricevessi la notifica che avevo ricevuto un voto, sempre negativo di 1 muffin, all'inizio ho pensato fosse qualcuno che ha cliccato per errore ma poi ho notato che la cosa si è ripetuta.
Non voglio pensare che qualcuna si comporti in maniera disonesta, ma sarebbe carino vedere chi assegna per i voti per avere anche motivo di confronto su cosa magari non è stato apprezzato.
È successo ad altre questo spiacevole episodio? Grazie mille e buona serata!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Nicole,
quando ricevi un solo muffin il motivo più frequente non è il non apprezzamento della ricetta, ma la convinzione o l'errore di molte new entry che prima di prendere dimestichezza con il sito forse pensano che per assegnare i voti basti cliccare la prima iconcina dei Muffin.

Grazie per il suggerimento e non temere! Vedrai che chi apprezza la ricetta solitamente lascia anche un bel commento <3

La Redazione
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
La Redazione
Ciao Nicole,
quando ricevi un solo muffin il motivo più frequente non è il non apprezzamento della ricetta, ma la convinzione o l'errore di molte new entry che prima di prendere dimestichezza con il sito forse pensano che per assegnare i voti basti cliccare la prima iconcina dei Muffin.

Grazie per il suggerimento e non temere! Vedrai che chi apprezza la ricetta solitamente lascia anche un bel commento <3

La Redazione
Grazie mille, super gentili!!!
Buona giornata 😘
Acilia60
Acilia60 il
io sinceramente non controllo mai i punti di una ricetta chi passa da me contra cambio sempre poi ognuno e' libero di esprimere il proprio giudizio , io personalmente lascio sempre 5 punti perche' siete tutte molto brave e trovo sempre qualcosa da imparare da ognuna di voi:)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Acilia60
io sinceramente non controllo mai i punti di una ricetta chi passa da me contra cambio sempre poi ognuno e' libero di esprimere il proprio giudizio , io personalmente lascio sempre 5 punti perche' siete tutte molto brave e trovo sempre qualcosa da imparare da ognuna di voi:)
Ho notato la cosa perché succede appena pubblicato la ricetta, quindi se vedo un voto 1 muffin o 2 voti e sempre 1 muffin di media si nota la cosa, poi nel totale non si può controllare in tempo reale i voti ovviamente
Acilia60
Acilia60 il
nicolelorenzoni
Ho notato la cosa perché succede appena pubblicato la ricetta, quindi se vedo un voto 1 muffin o 2 voti e sempre 1 muffin di media si nota la cosa, poi nel totale non si può controllare in tempo reale i voti ovviamente
tu stai tranquilla che le tue ricette sono fantastiche non dar peso ai voti che ricevi e vai avanti per la tua stada :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Acilia60
tu stai tranquilla che le tue ricette sono fantastiche non dar peso ai voti che ricevi e vai avanti per la tua stada :)
Grazie mille!!
Acilia60
Acilia60 il
nicolelorenzoni
Grazie mille!!
di nulla un abbraccio:)
P.Enza
P.Enza il
Ciao NicoleLorenzoni, anche a me capita, ricordo un solo muffin per il mio Ceesecake al salmone, rimasi sorpresa chiedendomi cosa non poteva piacere, la foto? Forse il Ceesecake? Il condimento? Poi mi sono detta perché infondo i voti vanno dati da 1 a 5 si è liberi di votare, per noi magari vale tanto per altri meno. Perché devo rimanerci male?
Quindi vai avanti non ti preoccupare di chi non apprezza.....se per gusto ok.....se è per disprezzo....vai oltre. Non ti curar di ciò che non piace ad altri,! Tu sai di valere, continua orgoglioso in quello che fai! Non preoccuparti di ciò che non si vede o non si sa, è in più e per me non esiste, dico io.💪😘
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io metto sempre 5 muffin a tutte le ricette che voto perché mi piacciono. Le tue ricette sono buonissime. Ciao
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
rosalbamelle
Io metto sempre 5 muffin a tutte le ricette che voto perché mi piacciono. Le tue ricette sono buonissime. Ciao
Grazie mille, leggere questi commenti mi riempie il cuore!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
P.Enza
Ciao NicoleLorenzoni, anche a me capita, ricordo un solo muffin per il mio Ceesecake al salmone, rimasi sorpresa chiedendomi cosa non poteva piacere, la foto? Forse il Ceesecake? Il condimento? Poi mi sono detta perché infondo i voti vanno dati da 1 a 5 si è liberi di votare, per noi magari vale tanto per altri meno. Perché devo rimanerci male?
Quindi vai avanti non ti preoccupare di chi non apprezza.....se per gusto ok.....se è per disprezzo....vai oltre. Non ti curar di ciò che non piace ad altri,! Tu sai di valere, continua orgoglioso in quello che fai! Non preoccuparti di ciò che non si vede o non si sa, è in più e per me non esiste, dico io.💪😘
Davvero grazie di cuore per queste bellissime parole!!
P.Enza
P.Enza il
nicolelorenzoni
Davvero grazie di cuore per queste bellissime parole!!
😊😘🤗
rosalbamelle
rosalbamelle il
nicolelorenzoni
Grazie mille, leggere questi commenti mi riempie il cuore!
Di niente è stato un piacere.
angelap68
angelap68 il
Ciao.. ha ragione la relazione...io per esempio non ci avevo proprio fatto caso sul fatto che i voti andassero da 1 a 5 e per votare bastava mettere un click sul muffin. ( eppure è da gennaio che frequento l'accademia)🤦🏼‍♀️