Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Focaccia soffice in padella

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
340
2 anni
Ecco la ricetta della focaccia soffice in padella x chi in questo periodo non vuole accendere il forno è l ideale,si mantiene soffice anche il giorno dopo lascio la ricetta x chi volesse votarla https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/focaccia-soffice-in-padella#
immagine post Focaccia soffice in padella


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

Marta701970
Marta701970 il
Già vista e votata e grazie perchè io mi sa che fino a dopo il ferragosto il forno lo lascerò riposare! Buona domenica
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Già vista e votata e grazie perchè io mi sa che fino a dopo il ferragosto il forno lo lascerò riposare! Buona domenica
Grazie marta ,buona domenica anche a te☀🌅🌈
mickycri
mickycri il
Che bontà
sanaki
sanaki il
Fantastica Rita :D
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Buonissima!
ritasalvo
ritasalvo il
mickycri
Che bontà
Grazie
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
Fantastica Rita :D
Grazie cara.
ritasalvo
ritasalvo il
giuliamassimo20@gmail.com
Buonissima!
Grazie
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
ritasalvo
Grazie
Prego😘
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Grazie cara.
Prego
P.Enza
P.Enza il
Un consiglio se ti va di provarlo, quando fai la prossima volta la focaccia in pentola puoi usare lo spargifiamma, dovrebbe cuocere meglio, in sostanza si ha una cottura uniforme tipo il forno. Di solito è molto usato con i coperchi magicooker ( non so se li conosci) per fare molte pietanze sul fornello si mette lo spargifiamma sotto e da una cottura più omogenea.
Credo che anche abbinato ad un normale coperchio si ottiene lo stesso risultato.
Io di solito la frittata mi esce come quella nel forno con questo metodo e non uso olio solo pentola antiaderente.😘🤗
ritasalvo
ritasalvo il
P.Enza
Un consiglio se ti va di provarlo, quando fai la prossima volta la focaccia in pentola puoi usare lo spargifiamma, dovrebbe cuocere meglio, in sostanza si ha una cottura uniforme tipo il forno. Di solito è molto usato con i coperchi magicooker ( non so se li conosci) per fare molte pietanze sul fornello si mette lo spargifiamma sotto e da una cottura più omogenea.
Credo che anche abbinato ad un normale coperchio si ottiene lo stesso risultato.
Io di solito la frittata mi esce come quella nel forno con questo metodo e non uso olio solo pentola antiaderente.😘🤗
Ottimo consiglio enza ,grazie sei gentilissima,e poi i consigli quando sono giusti ,bisogna farne tesoro,grazie ancora😘
fdimartino
fdimartino il
wow!una da mangiare subito ora!votatissima
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Buona!!!
ritasalvo
ritasalvo il
fdimartino
wow!una da mangiare subito ora!votatissima
Grazie
ritasalvo
ritasalvo il
nicolelorenzoni
Buona!!!
Grazie
P.Enza
P.Enza il
ritasalvo
Ottimo consiglio enza ,grazie sei gentilissima,e poi i consigli quando sono giusti ,bisogna farne tesoro,grazie ancora😘
😘🤗
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Già il forno in estate cerco di usarlo il meno possibile 😅
ritasalvo
ritasalvo il
silvia.galatolo
Già il forno in estate cerco di usarlo il meno possibile 😅
Anch'io,questa mi sembra un ottima soluzione x non accendere il forno,la pensi come me? Qui in sicilia oltre il caldo l umidità è pazzesca.
elisa.pani
elisa.pani il
Bella e sicuramente buona!
ritasalvo
ritasalvo il
elisa.pani
Bella e sicuramente buona!
Grazie elisa
elisa.pani
elisa.pani il
ritasalvo
Grazie elisa
Di nulla
ritasalvo
ritasalvo il
elisa.pani
Di nulla
Buon weekend
elisa.pani
elisa.pani il
ritasalvo
Buon weekend
Anche a te
andrea2592
andrea2592 il
che buona!
ritasalvo
ritasalvo il
andrea2592
che buona!
Grazie