Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Granite

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
26
317
2 anni
Buongiorno dolcine/i vi piacciono le granite siciliane? Se si quale preferite?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
Si sono buonissime le adoro tutte ma quella al limone è il top
Marta701970
Marta701970 il
Adoro le granite siciliane: la mia preferita è comunque quella alla mandorla!
P.Enza
P.Enza il
Io non ho mai assaggiato la granita siciliana. So che sono ben gradite e gusti molto più corposi. In genere le granite mi piacciono quasi tutti i gusti, cmq prendo sempre un gusto diverso o nuovo perché mi piace provare soprattutto le novità.
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Io non ho mai assaggiato la granita siciliana. So che sono ben gradite e gusti molto più corposi. In genere le granite mi piacciono quasi tutti i gusti, cmq prendo sempre un gusto diverso o nuovo perché mi piace provare soprattutto le novità.
Ciao Enza sopratutto in Sicilia sono il top nella stagione estiva e non solo, ne trovi di vari gusti e sono accompagnate dalla mitica brioche col tuppo che io so fare benissimo e presto mettero' ricetta e foto :)
dolcestellax
dolcestellax il
luanazaglia@icloud.com
Si sono buonissime le adoro tutte ma quella al limone è il top
Ciao Luana la granita al limone e super :)
dolcestellax
dolcestellax il
Marta701970
Adoro le granite siciliane: la mia preferita è comunque quella alla mandorla!
Ciao Marta la granita alla mandorla e' buonissima :)
nuvola30
nuvola30 il
Mi piacciono tutti i gusti ma preferisco, fragola e limone
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Ciao Enza sopratutto in Sicilia sono il top nella stagione estiva e non solo, ne trovi di vari gusti e sono accompagnate dalla mitica brioche col tuppo che io so fare benissimo e presto mettero' ricetta e foto :)
Ok. Non vedo l' ora di vedere la ricettadella brioche col tuppo.....sembra che mi perseguiti la vedo ovunque specialmente quando apro il web....tutti la fanno tranne me! Non mi attira molto però quando vedrò la tua ricetta proverò a farla. Ti saprò dire se mi piace o no.😘🤗
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Ok. Non vedo l' ora di vedere la ricettadella brioche col tuppo.....sembra che mi perseguiti la vedo ovunque specialmente quando apro il web....tutti la fanno tranne me! Non mi attira molto però quando vedrò la tua ricetta proverò a farla. Ti saprò dire se mi piace o no.😘🤗
Ciao Enza prestissimo postero' la ricetta, cosi' ti bastera' solo seguirla e vedrai che bonta' :)
dolcestellax
dolcestellax il
nuvola30
Mi piacciono tutti i gusti ma preferisco, fragola e limone
ciao ottimi gusti :)
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Ciao Enza prestissimo postero' la ricetta, cosi' ti bastera' solo seguirla e vedrai che bonta' :)
Ok grazie mille 😘🤗
nicola
nicola il
Buonissime gusto menta
piccolastella91
piccolastella91 il
Tutte!! Ma soprattutto, limone, mandorla e cioccolato!
mickycri
mickycri il
Tutte, solitamente prendo la mandorla o il limone la mattina, il pistacchio il pomeriggio e la sera il cioccolato....
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Pistacchio!! Voi siciliani sapete vivere bene!
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Fresche! al limone è la preferita ma anche menta o cola,purchè fatta bene.
dolcestellax
dolcestellax il
nicola
Buonissime gusto menta
Ciao nicola questa non l'ho mai provata, di solito in Sicilia si prediligono mandorla, cioccolato, limone, fragola, pistacchio, gelsi
dolcestellax
dolcestellax il
piccolastella91
Tutte!! Ma soprattutto, limone, mandorla e cioccolato!
Ciao, ottimi gusti :)
dolcestellax
dolcestellax il
mickycri
Tutte, solitamente prendo la mandorla o il limone la mattina, il pistacchio il pomeriggio e la sera il cioccolato....
Ciao, tutti gusti ottimi, specialmente in estate sono ottimi :)
dolcestellax
dolcestellax il
ThePinkPanther
Pistacchio!! Voi siciliani sapete vivere bene!
Ciao, grazie, effettivamente si mangia bene, la nostra cucina e' apprezzata in tutto il mondo, come del resto tutta la cucina italiana :)
dolcestellax
dolcestellax il
muffin-32.2
Fresche! al limone è la preferita ma anche menta o cola,purchè fatta bene.
Ciao limone e' ottima, menta e cola le vedo come grattachecca,comunque entrambi dissetanti
piccolastella91
piccolastella91 il
dolcestellax
Ciao, ottimi gusti :)
😋😋😘
dolcestellax
dolcestellax il
piccolastella91
😋😋😘
:)
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Quella pistacchio e favolosa, poi c'è more, pesca e potrei continuare all'infinito. Dopo il mare sedersi al bar con una granita e brioche è un momento di puro piacere e relax. 😍👍😘
dolcestellax
dolcestellax il
giuliamassimo20@gmail.com
Quella pistacchio e favolosa, poi c'è more, pesca e potrei continuare all'infinito. Dopo il mare sedersi al bar con una granita e brioche è un momento di puro piacere e relax. 😍👍😘
Ciao hai perfettamente ragione, dopo il mare e' l'ideale, io preferisco fragola e limone oppure mandorla e gelsi accompagnata da una brioche col tuppo siciliana e' il top :)
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
dolcestellax
Ciao hai perfettamente ragione, dopo il mare e' l'ideale, io preferisco fragola e limone oppure mandorla e gelsi accompagnata da una brioche col tuppo siciliana e' il top :)
Hai buon gusto. Mandorla e gelsi insieme nn l'ho mai provata. Ci penserò 😉😘