Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicolelorenzoni

Nome per cagnolini

Creata da nicolelorenzoni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
27
377
2 anni
Buongiorno a tutte,
Che nomi mi consigliate per dei cagnolini?
La nostra cagnolina aspetta i cuccioli, avete idee per nomi maschili e femminili? Saranno circa una decina ci hanno detto :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (27)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ma che bello😁...a me piace molto Romeo, Happy,Penny...
moniquefeli
moniquefeli il
Malik, Maica, Birba,Briciola, Brik,Luna,Heidi, Furia,Cosmo...
Anto25493
Anto25493 il
Mi piacciono Oliver, Argo..in passato avevo un cane, si chiamava Rudy 😊
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
dieghi.simona
Ma che bello😁...a me piace molto Romeo, Happy,Penny...
Happy mi piace molto, grazie del consiglio :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Anto25493
Mi piacciono Oliver, Argo..in passato avevo un cane, si chiamava Rudy 😊
Che bello Oliver! Grazie dei consigli :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
moniquefeli
Malik, Maica, Birba,Briciola, Brik,Luna,Heidi, Furia,Cosmo...
Tutti nomi bellissimi! grazie della dritta :)
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Quanti!!! Ma sono di razza? Hai intenzione di tenerli tutti?
Cani non ne ho mai avuti ma se avessi una femmina la chiamerei Diana o Lady, un maschio Argo o Ulisse 😜
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Birillo trottola luky briciola
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io ti consiglierei: axel, aria, boing, snoopy, scooby, gaia, Pluto, arcadia, thiago, olivia, Silver....
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io ti consiglierei: axel, aria, boing, snoopy, scooby, gaia, Pluto, arcadia, thiago, olivia, Silver....
esterina39
esterina39 il
ma che bello! foto, foto, foto! aspettiamo il lieto evento!!! una decina sono tanti
topino14
topino14 il
Ciao a me piace Flipper e Otto per femmina Elsa. Poi quando li vedrai potrebbe aiutarti un segno distintivo tipo una macchia o il colore per dargli il nome
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
silvia.galatolo
Quanti!!! Ma sono di razza? Hai intenzione di tenerli tutti?
Cani non ne ho mai avuti ma se avessi una femmina la chiamerei Diana o Lady, un maschio Argo o Ulisse 😜
Si infatti il veterinario ha detto così ma lo scoprirò a breve! La cagnolina non è di razza, la abbiamo adottata perché è stata abbandonata e legata al mio cancello, assomiglia molto a un labrador però :) Diana è molto bello come nome!!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Cirilla.91
Birillo trottola luky briciola
Luky é bellissimo! Era il nome del cagnolino della mia vicina con cui giocavo da piccola :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Pluto e Olivia sono molto belli!!!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
esterina39
ma che bello! foto, foto, foto! aspettiamo il lieto evento!!! una decina sono tanti
Siii non vedo l'ora e appena nascono pubblico le foto :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
topino14
Ciao a me piace Flipper e Otto per femmina Elsa. Poi quando li vedrai potrebbe aiutarti un segno distintivo tipo una macchia o il colore per dargli il nome
Che bei nomi! Sicuramente ognuno avrà dei segni particolari che mi posso aiutare a chiamarli :)
topino14
topino14 il
nicolelorenzoni
Che bei nomi! Sicuramente ognuno avrà dei segni particolari che mi posso aiutare a chiamarli :)
Esatto, aspettiamo anche una bella foto della cucciolata
pippa73
pippa73 il
Si una bella foto della cucciolata farebbe piacere......e poi una cagnolina chiamala pure dolcina!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
pippa73
Si una bella foto della cucciolata farebbe piacere......e poi una cagnolina chiamala pure dolcina!
Siii bella idea!! Dolcina 🌸
pippa73
pippa73 il
nicolelorenzoni
Siii bella idea!! Dolcina 🌸
sono contenta che l'idea sia stata di gradimento 😊
P.Enza
P.Enza il
Che bello🤩🤩 tanti nomi tutti belli. Io da piccola avevo uncane di nome Rinti, poi dei gatti che la nonna chiamava Romeo e Giulietta 😂😂 perché erano sempre insieme,altri nomi mi William, Andriu, Henry, di femminuccia invece Stella, Luna, Desy non so poi quando nasceranno ti sarà più facile darle dei nomi. Aspettiamo la foto della cucciolata 🥰🥰
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
P.Enza
Che bello🤩🤩 tanti nomi tutti belli. Io da piccola avevo uncane di nome Rinti, poi dei gatti che la nonna chiamava Romeo e Giulietta 😂😂 perché erano sempre insieme,altri nomi mi William, Andriu, Henry, di femminuccia invece Stella, Luna, Desy non so poi quando nasceranno ti sarà più facile darle dei nomi. Aspettiamo la foto della cucciolata 🥰🥰
Siii appena nascono metto le foto e li individuo per nominarli :)
P.Enza
P.Enza il
nicolelorenzoni
Siii appena nascono metto le foto e li individuo per nominarli :)
Grazie 😊
clas09
clas09 il
Oliver, Yuma, Tes, oppure Ginger come la mia cagnolina pelosa che non c'è più 😿😔👼
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
clas09
Oliver, Yuma, Tes, oppure Ginger come la mia cagnolina pelosa che non c'è più 😿😔👼
Tutti nomi bellissimi!! :)
clas09
clas09 il
nicolelorenzoni
Tutti nomi bellissimi!! :)
☺️ si infatti