Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Tipi di zucchero

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
27
335
2 anni
Buon pomeriggio dolcine, che tipi di zucchero preferite utilizzare, io lo zucchero di canna e lo zucchero di cocco e lo stevia e poi quello semplice


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (27)

elisa.pani
elisa.pani il
Zucchero di canna e normale
P.Enza
P.Enza il
Sembra che abbiamo gli stessi gusti. Anche a me piacciono. Quello normale lo utilizzo solo dov'è necessario.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Io preferisco lo zucchero di canna, ma non integrale perché non addolcisce abbastanza. Anche se spesso uso quello comune raffinato. Ma potresti spiegarmi che gusto ha lo zucchero di cocco, perché l'ho visto e mi incuriosisce ma nn l'ho mai acquistato. 😘
piccolastella91
piccolastella91 il
Solitamente quello normale, però quello di canna mi piace moltissimo!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Anch'io👋
dolcestellax
dolcestellax il
elisa.pani
Zucchero di canna e normale
ottimo :)
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Sembra che abbiamo gli stessi gusti. Anche a me piacciono. Quello normale lo utilizzo solo dov'è necessario.
Ciao Enza abbiamo gli stessi gusti si !!! Lo zucchero normale lo utilizzo pochissimo, cosa ne pensi dello stevia?
dolcestellax
dolcestellax il
giuliamassimo20@gmail.com
Io preferisco lo zucchero di canna, ma non integrale perché non addolcisce abbastanza. Anche se spesso uso quello comune raffinato. Ma potresti spiegarmi che gusto ha lo zucchero di cocco, perché l'ho visto e mi incuriosisce ma nn l'ho mai acquistato. 😘
Lo zucchero di cocco ha gusto aromatico e profumo delizioso, provalo lo trovi nei negozi specializzati oppure on line e' ottimo :)
dolcestellax
dolcestellax il
dieghi.simona
Anch'io👋
:)
Fede@
Fede@ il
A me lo Stevia piace tanto
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Ciao Enza abbiamo gli stessi gusti si !!! Lo zucchero normale lo utilizzo pochissimo, cosa ne pensi dello stevia?
link piace, io utilizzo quello che porti sempre con te da mettere nel caffè, perché a casa metto quello di canna oppure lo Stevia sempre a pastiglie, dipende. Cmq a casa mia lo zucchero si usa solo per il caffé, e per fare i dolci. Non siamo grandi consumatrici
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
Ciao Enza abbiamo gli stessi gusti si !!! Lo zucchero normale lo utilizzo pochissimo, cosa ne pensi dello stevia?
* Lo Stevia mi piace. Correggo l' errore che purtroppo il t9 mi ha fatto e non ho visto prima di pubblicare.😔
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
dolcestellax
Lo zucchero di cocco ha gusto aromatico e profumo delizioso, provalo lo trovi nei negozi specializzati oppure on line e' ottimo :)
Ok. Lo proverò. Ma ha un potere dolcificante come lo zucchero o più alto. Perché come saprai la stevia si dimezza rispetto al peso dello zucchero perché è molto dolce. Quello di cocco, invece si usa come lo zucchero o come la stevia. Scusa se ti faccio mille domande, ma non conosco il prodotto. Ti ringrazio per la risposta. A presto.👍😘
dolcestellax
dolcestellax il
giuliamassimo20@gmail.com
Ok. Lo proverò. Ma ha un potere dolcificante come lo zucchero o più alto. Perché come saprai la stevia si dimezza rispetto al peso dello zucchero perché è molto dolce. Quello di cocco, invece si usa come lo zucchero o come la stevia. Scusa se ti faccio mille domande, ma non conosco il prodotto. Ti ringrazio per la risposta. A presto.👍😘
Ciao giulia, lo stevia come hai appena detto tu si dimezza in quanto il suo potere dolcificante e superiore, invece lo zucchero di cocco lo utilizzo come lo zucchero di canna, ad esempio invece di utilizzarne 100 grammi ne utilizzo all'incirca 70 grammi, perche' dolcifica parecchio.
dolcestellax
dolcestellax il
giuliamassimo20@gmail.com
Ok. Lo proverò. Ma ha un potere dolcificante come lo zucchero o più alto. Perché come saprai la stevia si dimezza rispetto al peso dello zucchero perché è molto dolce. Quello di cocco, invece si usa come lo zucchero o come la stevia. Scusa se ti faccio mille domande, ma non conosco il prodotto. Ti ringrazio per la risposta. A presto.👍😘
Buona giornata e a presto :)
dolcestellax
dolcestellax il
Fede@
A me lo Stevia piace tanto
Ciao fede e' ottimo, dolcifica tantissimo infatti ne basta poco :)
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
dolcestellax
Ciao giulia, lo stevia come hai appena detto tu si dimezza in quanto il suo potere dolcificante e superiore, invece lo zucchero di cocco lo utilizzo come lo zucchero di canna, ad esempio invece di utilizzarne 100 grammi ne utilizzo all'incirca 70 grammi, perche' dolcifica parecchio.
Grazie per il chiarimento. Lo proverò sicuramente. 👍😘
dolcestellax
dolcestellax il
giuliamassimo20@gmail.com
Grazie per il chiarimento. Lo proverò sicuramente. 👍😘
Grazie a te, sei gentilissima. Buon pranzo a presto.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
dolcestellax
Grazie a te, sei gentilissima. Buon pranzo a presto.
Buona giornata 😘👍
nicola
nicola il
zucchero normale
emy86ge
emy86ge il
tendenzalmente uso sempre lo zucchero semolato oppure di canna
dolcestellax
dolcestellax il
emy86ge
tendenzalmente uso sempre lo zucchero semolato oppure di canna
lo zucchero di canna e' ottimo anche per preparare dolci .
dolcestellax
dolcestellax il
nicola
zucchero normale
Non ti piace lo zucchero di canna ?
dolcestellax
dolcestellax il
giuliamassimo20@gmail.com
Buona giornata 😘👍
Buongiorno Giulia buona domenica :)
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
dolcestellax
Buongiorno Giulia buona domenica :)
Anche a te😘
topino14
topino14 il
Zucchero di canna anche integrale, muscovado per i dolci e sennò zucchero semolato. Il caffé lo prendo amaro
dolcestellax
dolcestellax il
topino14
Zucchero di canna anche integrale, muscovado per i dolci e sennò zucchero semolato. Il caffé lo prendo amaro
ottima scelta, il muscovado lo trovo ottimo :)