Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Casa da ristrutturare, scusate sarò assente

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
153
905
2 anni
Care dolcine, è con immensa gioia che vi comunico che ho venduto casa piccola, è ho comprato una casa più grande, il sogno della mia vita, anche se ho 54 anni non smetterò mai di sognare, volevo scusarmi con tutte voi e con la redazione, perché dovrò seguire i lavori di ristrutturazione, il che mi toglierà del tempo, vi abbraccio tutte, sarò presente quando potrò., baci Rita. ❤️💐🌸💮🏵️🌻🌼🌹🥀🌺


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (153)

pippa73
pippa73 il
AUGURONI per il nuovo acquisto.......non è un anno funesto questo per te.....nuova casa...un lavoro per tuo figlio.....solo cose belle :-)
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
AUGURONI per il nuovo acquisto.......non è un anno funesto questo per te.....nuova casa...un lavoro per tuo figlio.....solo cose belle :-)
Grazie Pippa, dietro tutto questo, c è tanta fatica sacrificio e dedizione, in effetti è come dici tu, non posso lamentarmi sono una sognatrice, non mi arrendo mai e spero sempre nella realizzazione in ciò che sogno, un caro abbraccio.
Juicy
Juicy il
Complimenti carissima Rita 💕💕💕💕💕💕 sono felicissima per il tuo traguardo 👏👏👏👏👏👏👏👏 e poi sei giovanissima, hai tutta la vita per sognare e realizzare i tuoi sogni 🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Ti auguro che questo sia l'inizio di una lunga serie, un grandissimo abbraccio 💖 e ti aspettiamo presto, non possiamo stare senza le tue ricette Divine 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Cielo777
Cielo777 il
Buon lavoro
P.Enza
P.Enza il
Nella vita bisogna sempre sognare e lottare per i propri sogni. Brava! Auguri di ❤️
Sentiremo la tua mancanza ma al tuo ritorno avrai sicuramente tante belle cose da raccontarci e stupirci con le tue belle ricette. Ti assicuro che con i lavori in corso scoprirai nuovi metodi per cucina e piatti più sbrigativi.
Dico questo che l' anno scorso ho ristrutturato io casa una parte, e a breve ne farò ancora un' altra ristrutturazione....poi penso di aver forse finito con i lavori a casa mia. Un abbraccio 😘🤗
esterina39
esterina39 il
sono contenta per te!!! sarà faticoso ma ne vale la pena...tante cose belle, ti aspettiamo con ansia con tutte le tue stupende ricette!!! un abbraccio grande
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Complimenti carissima Rita 💕💕💕💕💕💕 sono felicissima per il tuo traguardo 👏👏👏👏👏👏👏👏 e poi sei giovanissima, hai tutta la vita per sognare e realizzare i tuoi sogni 🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Ti auguro che questo sia l'inizio di una lunga serie, un grandissimo abbraccio 💖 e ti aspettiamo presto, non possiamo stare senza le tue ricette Divine 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Grazie juicy, so x certo, che nelle tue parole, c e tanta sincerità, apprezzo volentieri i tuoi auguri, ti mando un bacio, sei speciale, grazie ❤️🌹🌺🌼🌻🥀🌸💐😘🏵️🤩
ritasalvo
ritasalvo il
Cielo777
Buon lavoro
Grazie ne ho proprio bisogno
ritasalvo
ritasalvo il
P.Enza
Nella vita bisogna sempre sognare e lottare per i propri sogni. Brava! Auguri di ❤️
Sentiremo la tua mancanza ma al tuo ritorno avrai sicuramente tante belle cose da raccontarci e stupirci con le tue belle ricette. Ti assicuro che con i lavori in corso scoprirai nuovi metodi per cucina e piatti più sbrigativi.
Dico questo che l' anno scorso ho ristrutturato io casa una parte, e a breve ne farò ancora un' altra ristrutturazione....poi penso di aver forse finito con i lavori a casa mia. Un abbraccio 😘🤗
Grazie Enza, certo sarà dura, ma alla fine almeno avrò realizzato il mio sogno, una casa più grande e sopratutto 2 bagni, vedremo un po giorno x giorno, ti ringrazio x la tua vicinanza, spero ogni tanto nelle vie del possibile, di essere presente, un abbraccio e grazie😘❤️💐🌹🥀🌼🏵️🤩
ritasalvo
ritasalvo il
esterina39
sono contenta per te!!! sarà faticoso ma ne vale la pena...tante cose belle, ti aspettiamo con ansia con tutte le tue stupende ricette!!! un abbraccio grande
Grazie siete tutte molto graziose, spero ogni tanto di poter essere presente, nelle vie del possibile, quando terminerò, posterò qualche foto se vi fa piacere, un abbraccio cara a presto🌹💐🌼🤩🥀😘🏵️🌸🌻
bobbino
bobbino il
Tantissimi auguri per la nuova casa sono molto felice che sei riuscita a realizzare il tuo sogno, certo seguire i lavori di ristrutturazione non sarà facile ma non appena sarà finita ne andrai fiera
ritasalvo
ritasalvo il
bobbino
Tantissimi auguri per la nuova casa sono molto felice che sei riuscita a realizzare il tuo sogno, certo seguire i lavori di ristrutturazione non sarà facile ma non appena sarà finita ne andrai fiera
Speriamo di fare del nostro meglio, ristrutturare è un impresa difficile, ma come hai detto tu, quando sarà finita ne andrò fiera, grazie anche a te, un caro saluto🌹💐🤩🌼🥀🏵️🌸🌻🌺
topino14
topino14 il
Ciao Rita mi fa molto piacere che il tuo sogno si stia realizzando. Buon lavoro e ti aspettiamo con le tue squisite ricette. Un saluto e un abbraccio
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Ciao Rita mi fa molto piacere che il tuo sogno si stia realizzando. Buon lavoro e ti aspettiamo con le tue squisite ricette. Un saluto e un abbraccio
Grazie Vania, speriamo vada tutto bene, ti abbraccio affettuosamente, sarà una dura impresa. 😘🏵️💐🌸🌹🌻🌼🤩🥀❤️🌺😍
dieghi.simona
dieghi.simona il
Complimenti...sono felice x te! Ti volevo dire che anch'io ho appena comperato casa e ho 46 anni...mai smettere di crederci,non costa niente
Juicy
Juicy il
ritasalvo
Grazie juicy, so x certo, che nelle tue parole, c e tanta sincerità, apprezzo volentieri i tuoi auguri, ti mando un bacio, sei speciale, grazie ❤️🌹🌺🌼🌻🥀🌸💐😘🏵️🤩
Sì, ormai mi conosci, tutto ciò che dico mi viene dal cuore ❤️
perché anche tu sei speciale e ti meriti il meglio dalla vita 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Un grande bacio ed abbraccio a te ed a presto 🌹🌹🌹🌹🌹💜💙💚💛💜💙💚💛❤️💜💚❤️
topino14
topino14 il
ritasalvo
Grazie Vania, speriamo vada tutto bene, ti abbraccio affettuosamente, sarà una dura impresa. 😘🏵️💐🌸🌹🌻🌼🤩🥀❤️🌺😍
Sicuramente sarà impegnativo, ma alla fine sarai ripagata ampiamente. 😘😘
ritasalvo
ritasalvo il
dieghi.simona
Complimenti...sono felice x te! Ti volevo dire che anch'io ho appena comperato casa e ho 46 anni...mai smettere di crederci,non costa niente
Verissimo auguri anche x te cara, 🌺💐🌹🤩🌼🌻🌸🥀
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Sì, ormai mi conosci, tutto ciò che dico mi viene dal cuore ❤️
perché anche tu sei speciale e ti meriti il meglio dalla vita 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Un grande bacio ed abbraccio a te ed a presto 🌹🌹🌹🌹🌹💜💙💚💛💜💙💚💛❤️💜💚❤️
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍😍🌹🌹🌹🥀🌹🌹🌹
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Sicuramente sarà impegnativo, ma alla fine sarai ripagata ampiamente. 😘😘
🤗🤗🤗🤗😘😘😘
kecca78
kecca78 il
Auguri per la nuova casa, e buon lavoro 🤗
ritasalvo
ritasalvo il
kecca78
Auguri per la nuova casa, e buon lavoro 🤗
Grazie kecca😍🌹😘🤗🌸💐🌺🥀
moniquefeli
moniquefeli il
Sono felice per te Rita!!! Buon lavoro e a presto!!
Marta701970
Marta701970 il
Cara Rita, sono felice per te e per un tuo sogno realizzato, il fatto di non smettere di sognare è bello! A noi sicuramente mancherai con le tue ricette sempre molto buone e la tua cortesia e dolcezza nel partecipare alle varie discussioni! Quando potrai passa a farci un saluto. Buon proseguimento con i tuoi lavori!
La Redazione
La Redazione il
Grande Rita ma che gioia!!!

Buon lavoro e mi raccomando, torna ogni tanto a far festa anche delle più piccole cose che qui saranno ormai tutte curiose di sapere come va!

Un abbraccio a tutte

La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Sono felice per te Rita!!! Buon lavoro e a presto!!
Grazie moniq😍😘🤗❤️💐🥀🌺🌸🌼
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Cara Rita, sono felice per te e per un tuo sogno realizzato, il fatto di non smettere di sognare è bello! A noi sicuramente mancherai con le tue ricette sempre molto buone e la tua cortesia e dolcezza nel partecipare alle varie discussioni! Quando potrai passa a farci un saluto. Buon proseguimento con i tuoi lavori!
Grazie Marta, la fortuna di questa comunità, è di poter conoscere anche se virtualmente, delle belle persone, e tu fai parte di queste, tutto ciò può rendere fiducioso a tutte noi che ancora esiste la solidarietà la gentilezza e la purezza della bontà d animo, che rende tutte noi persone migliori, e ci fa sperare, detto questo, ti ringrazio e ti mando un affettuoso abbraccio 😍😘🤗❤️🌹🌸💐🥀🌺🌼
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Grande Rita ma che gioia!!!

Buon lavoro e mi raccomando, torna ogni tanto a far festa anche delle più piccole cose che qui saranno ormai tutte curiose di sapere come va!

Un abbraccio a tutte

La Redazione
Grazie redazione, x averci regalato a tutte noi, l opportunità di esprimerci, in ciò che meglio sappiamo fare, ciò non toglie che in questo frangente di tempo, cercherò di essere presente, ma appena terminerò tutti i lavori, tornerò carica, aspettatevi, se mi posso permettere, vorrei mandarvi un abbraccio x voi redazione a tutti i vostri collaboratori e tutta la troupe, basta altrimenti mi commuovo, baci Rita. 🤗😍😘💐🌺🌸🌼🥀
Marta701970
Marta701970 il
ritasalvo
Grazie Marta, la fortuna di questa comunità, è di poter conoscere anche se virtualmente, delle belle persone, e tu fai parte di queste, tutto ciò può rendere fiducioso a tutte noi che ancora esiste la solidarietà la gentilezza e la purezza della bontà d animo, che rende tutte noi persone migliori, e ci fa sperare, detto questo, ti ringrazio e ti mando un affettuoso abbraccio 😍😘🤗❤️🌹🌸💐🥀🌺🌼
Grazie Rita x le tue belle parole toccanti! Anch'io penso lo stesso di te e percepisco che sei una persona positiva, buona e disponibile. Buon proseguimento con i tuoi lavori di ristrutturazione che son sicura andranno bene e grazie di cuore x la gradita stellina!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ciao guerriera carissima sono felicissima x te ,non smettere mai di sognare,sai I sogni migliorano la vita,la rallegrano,la rendono speciale,dopo tante battaglie ti meritavi proprio questo tuo desiderio realizzato! Io posso solo dirti che Dio benedica te,la tua famiglia e la tua nuova casa! Un abbraccio grandissimo
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Tanti auguri per la nuova casa un abbraccio
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Grazie Rita x le tue belle parole toccanti! Anch'io penso lo stesso di te e percepisco che sei una persona positiva, buona e disponibile. Buon proseguimento con i tuoi lavori di ristrutturazione che son sicura andranno bene e grazie di cuore x la gradita stellina!
Di nulla cara, buon proseguimento, e buona giornata 🙋‍♀️🐞🍀💐🌸💮🏵️🌺🥀🌹🌼🌻
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Ciao guerriera carissima sono felicissima x te ,non smettere mai di sognare,sai I sogni migliorano la vita,la rallegrano,la rendono speciale,dopo tante battaglie ti meritavi proprio questo tuo desiderio realizzato! Io posso solo dirti che Dio benedica te,la tua famiglia e la tua nuova casa! Un abbraccio grandissimo
Le benedizioni, sono sempre ben accette, non bastano mai, mi fa molto piacere che ogni tanto gironzoli x il forum, desidero vederti sempre più attiva, e visto che le benedizioni non sono mai abbastanza, che dio possa benedire te come persona, anima e spirito, e i sogni e le tue speranze, che ci siano x te e la tua famiglia un futuro migliore, ti abbraccio forte, Rita. 😍🤗🌼🌺💐🌸🥀😘🌻🍀🏵️❤️💮🐞💋🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
ritasalvo
ritasalvo il
Oronzo Schito
Tanti auguri per la nuova casa un abbraccio
Grazie Oronzo, gentile come sempre🌼
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
ritasalvo
Grazie Oronzo, gentile come sempre🌼
Buona giornata
sabina.martorana
sabina.martorana il
Tanti complimenti e auguri per il nuovo acquisto mia cara Rita, capisco l'assenza dalla Community.. ma sono certa che il tuo rientro sarà sempre più goloso e delizioso.
Ti aspetto qui su Dolcidee per condividere la nostra bella passione!
Un abbraccioneeeee
ritasalvo
ritasalvo il
Oronzo Schito
Buona giornata
Anche a te
ritasalvo
ritasalvo il
sabina.martorana
Tanti complimenti e auguri per il nuovo acquisto mia cara Rita, capisco l'assenza dalla Community.. ma sono certa che il tuo rientro sarà sempre più goloso e delizioso.
Ti aspetto qui su Dolcidee per condividere la nostra bella passione!
Un abbraccioneeeee
Ciao sabina, ti avevo accennato precedentemente, ora ci siamo, sono incasinata ma felice, non vedo l ora di vederla terminata, anche se in mezzo a tante preoccupazioni che tu sai, appena posso, ti manderò privatamente le foto, spero che tu abbia risolto........ Un abbraccio a presto 🤗🙋‍♀️
sabina.martorana
sabina.martorana il
ritasalvo
Ciao sabina, ti avevo accennato precedentemente, ora ci siamo, sono incasinata ma felice, non vedo l ora di vederla terminata, anche se in mezzo a tante preoccupazioni che tu sai, appena posso, ti manderò privatamente le foto, spero che tu abbia risolto........ Un abbraccio a presto 🤗🙋‍♀️
Ciao Rita, si ho risolto le mille cose che avevo da svolgere adesso sono più serena e presto ci saranno delle news sul settore Food che al momento non posso anticipare!
La prima notizia riguarda il mio nuovo blog che a pochi giorni sarà su google si chiama sabinamartorana.com un "raggiodisoleincucina" un percorso di ricette tradizionali e non solo racconto la mia passione per la cucina, la mia ancora di salvataggio e ben altro...
ritasalvo
ritasalvo il
sabina.martorana
Ciao Rita, si ho risolto le mille cose che avevo da svolgere adesso sono più serena e presto ci saranno delle news sul settore Food che al momento non posso anticipare!
La prima notizia riguarda il mio nuovo blog che a pochi giorni sarà su google si chiama sabinamartorana.com un "raggiodisoleincucina" un percorso di ricette tradizionali e non solo racconto la mia passione per la cucina, la mia ancora di salvataggio e ben altro...
Sono felice x te, non potevi scegliere nome migliore, il sole è dentro di te, e non solo... Appena potrò, ti chiamerò, sono molto incasinata, sai tutta la situazione... Ma troverò il tempo x te, meriti il meglio sei preparatissima, è devi andare avanti, un abbraccio e a presto, avvisami quando il blog sarà attivo. Baci rita🍀🐞🌼🌹💐🌸
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Tanti auguri per la casa nuova.
pippa73
pippa73 il
sabina.martorana
Ciao Rita, si ho risolto le mille cose che avevo da svolgere adesso sono più serena e presto ci saranno delle news sul settore Food che al momento non posso anticipare!
La prima notizia riguarda il mio nuovo blog che a pochi giorni sarà su google si chiama sabinamartorana.com un "raggiodisoleincucina" un percorso di ricette tradizionali e non solo racconto la mia passione per la cucina, la mia ancora di salvataggio e ben altro...
Bentornata Sabina!
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Sono felice x te, non potevi scegliere nome migliore, il sole è dentro di te, e non solo... Appena potrò, ti chiamerò, sono molto incasinata, sai tutta la situazione... Ma troverò il tempo x te, meriti il meglio sei preparatissima, è devi andare avanti, un abbraccio e a presto, avvisami quando il blog sarà attivo. Baci rita🍀🐞🌼🌹💐🌸
Queste sono le belle amicizie che questa community ha creato nel corso degli anni e che continua a generare........sane e disinteressate.......buona giornata cara Rita!
annun49
annun49 il
ciao sono felicissima per te guarda che non c è un eta che si smette di sognare ma si smette quando sei troppo in la con gli anni la tua e nostra testa non ragiona come dovrebbe per ciò ne ai ancora dei sogni da fare ti invidio auguroni
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Le benedizioni, sono sempre ben accette, non bastano mai, mi fa molto piacere che ogni tanto gironzoli x il forum, desidero vederti sempre più attiva, e visto che le benedizioni non sono mai abbastanza, che dio possa benedire te come persona, anima e spirito, e i sogni e le tue speranze, che ci siano x te e la tua famiglia un futuro migliore, ti abbraccio forte, Rita. 😍🤗🌼🌺💐🌸🥀😘🌻🍀🏵️❤️💮🐞💋🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Grazie dolcissima amica ,sei straordinaria e buon lavoro nella casa nuova!💚💚💚💚😘😘😘😘😘😘😘😘😘💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💟
ritasalvo
ritasalvo il
thequeenstarlette
Tanti auguri per la casa nuova.
Grazie siete tutti gentili
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Queste sono le belle amicizie che questa community ha creato nel corso degli anni e che continua a generare........sane e disinteressate.......buona giornata cara Rita!
Grazie Pippa, detto da te, è pura verità, sei schietta e sincera, grazie, un abbraccio forte anche x te, baci Rita. 🌼💐🌹🤗🌸😍
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
ciao sono felicissima per te guarda che non c è un eta che si smette di sognare ma si smette quando sei troppo in la con gli anni la tua e nostra testa non ragiona come dovrebbe per ciò ne ai ancora dei sogni da fare ti invidio auguroni
Grazie Annuna, so x certo che la tua è una sana invidia, sono una grande sognatrice non smetto mai, di sognare, e di solito cerco di realizzare i miei sogni, un abbraccio cara a presto. 🌹🌸🤗🌼💐🍀🐞😍
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Grazie dolcissima amica ,sei straordinaria e buon lavoro nella casa nuova!💚💚💚💚😘😘😘😘😘😘😘😘😘💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💟
Grazie rosellina❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Grazie Pippa, detto da te, è pura verità, sei schietta e sincera, grazie, un abbraccio forte anche x te, baci Rita. 🌼💐🌹🤗🌸😍
Buona sera cara, ricambio l'abbraccio 😘........e grazie per i complimenti ........
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Una mia insegnante diceva non smettete mai di credere nei sogni e si realizzeranno. Sono felice che questo tuo sogno si sia avverato tanti auguri per la tua nuova casa e buon lavoro
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Buona sera cara, ricambio l'abbraccio 😘........e grazie per i complimenti ........
Sono sentiti e veri🤗😍
ritasalvo
ritasalvo il
Cirilla.91
Una mia insegnante diceva non smettete mai di credere nei sogni e si realizzeranno. Sono felice che questo tuo sogno si sia avverato tanti auguri per la tua nuova casa e buon lavoro
Grazie cirilla, un abbraccio affettuoso, 🤗😍❤️🌹💐🌸🌼🍀😘🐞
annun49
annun49 il
ciao un forte abbraccio e non smettere di realizzare i tuoi sogni buona giornata
Dolcima
Dolcima il
Hai ragione non bisogna mai smettere di sognare, tienici informate sui lavori 😎
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
ciao un forte abbraccio e non smettere di realizzare i tuoi sogni buona giornata
Anche a te😘
ritasalvo
ritasalvo il
Dolcima
Hai ragione non bisogna mai smettere di sognare, tienici informate sui lavori 😎
Passerà un po di tempo, penso poi di postare qualche foto😘🤗🌼🌹💐🌸
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Grazie rosellina❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
annun49
annun49 il
buona notte
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
buona notte
Notte
annun49
annun49 il
buona notte
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
buona notte
Buona domenica
annun49
annun49 il
ritasalvo
Buona domenica
anche a te
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
anche a te
🤗
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
ritasalvo
Grazie siete tutti gentili
Prego. Buongiorno. Anche io sto guardando per nuova casa. E' una villa con terreno e molti alberi, un po' alto il prezzo, se riesco a trovare un accordo, compro.
ritasalvo
ritasalvo il
thequeenstarlette
Prego. Buongiorno. Anche io sto guardando per nuova casa. E' una villa con terreno e molti alberi, un po' alto il prezzo, se riesco a trovare un accordo, compro.
In bocca al lupo anche a te, spero tu possa realizzare i tuoi sogni, fammi sapere quando concludi, te lo auguro di cuore🤗😘
fran001
fran001 il
Ciao, buona estate.
ritasalvo
ritasalvo il
fran001
Ciao, buona estate.
Anche a te
ritasalvo
ritasalvo il
Ecco, si inizia, dopo la demolizione, si comincia con la costruzione
immagine risposta 14854823
lorymonni
lorymonni il
Congratulazioni cara Rita ❤️❤️❤️
Il lavoro sarà piacevole per il tuo sogno realizzato😍 E mai smettere di sognare, a qualsiasi età ❤️
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
Congratulazioni cara Rita ❤️❤️❤️
Il lavoro sarà piacevole per il tuo sogno realizzato😍 E mai smettere di sognare, a qualsiasi età ❤️
Verissimo, grazie lory, un abbraccio e buona giornata 😘🤗
lorymonni
lorymonni il
ritasalvo
Verissimo, grazie lory, un abbraccio e buona giornata 😘🤗
❤️❤️❤️❤️
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
❤️❤️❤️❤️
🤗🌻🌻🌻🌻
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Rita !! Adesso ho visto il tuo post.... auguri per la nuova casa ,sono felicissima per te' che il tuoi sogni si realizzino.😘💜🙋‍♀️🌹🌻

Un abbraccio di ❤
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Ciao Rita !! Adesso ho visto il tuo post.... auguri per la nuova casa ,sono felicissima per te' che il tuoi sogni si realizzino.😘💜🙋‍♀️🌹🌻

Un abbraccio di ❤
Grazieeeee, un abbraccio e buona giornata anche a te🤗😘🌻
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Augurissimi per la nuova casa e l'augurio di tante cose belle 😄😄
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Grazieeeee, un abbraccio e buona giornata anche a te🤗😘🌻
Felice giornata anche a te'!!🙋‍♀️🌹🌻😘💜💜💜
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Ecco, si inizia, dopo la demolizione, si comincia con la costruzione
[immagine]
........sembra come in una puntata di "Fratelli in affari" o "Casa su misura" .......se sei in dubbio su alcune scelte perché non chiedi alla community? Sarebbe bello poterti aiutare.....a distanza.....
Buon lavoro!
clas09
clas09 il
Buona ristrutturazione 😁, hai fatto bene ☺️👏🏻. Non smettere mai di sognare 😘. A presto 🙋. Poi fai qualche foto della tua nuova cucina 👩‍🍳💪🏻
clas09
clas09 il
Ti faccio i miei migliori auguri ☺️🏡
ritasalvo
ritasalvo il
Mammagiulia05
Augurissimi per la nuova casa e l'augurio di tante cose belle 😄😄
Grazie sei molto gentile😘
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
........sembra come in una puntata di "Fratelli in affari" o "Casa su misura" .......se sei in dubbio su alcune scelte perché non chiedi alla community? Sarebbe bello poterti aiutare.....a distanza.....
Buon lavoro!
Grazie pippa, ti è piaciuto il pavimento?
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Buona ristrutturazione 😁, hai fatto bene ☺️👏🏻. Non smettere mai di sognare 😘. A presto 🙋. Poi fai qualche foto della tua nuova cucina 👩‍🍳💪🏻
Certo, con immenso piacere🤗🌼🌻🌹
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Ti faccio i miei migliori auguri ☺️🏡
Grazie, accetto volentieri🤗😘🌻🌼🌺
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
........sembra come in una puntata di "Fratelli in affari" o "Casa su misura" .......se sei in dubbio su alcune scelte perché non chiedi alla community? Sarebbe bello poterti aiutare.....a distanza.....
Buon lavoro!
Mi piacciono molto questi programmi, e non ti nascondo che ho seguito le puntate, cercando di prendere spunto, Man mano vi terrò aggiornati, un bacio pippa, buona serata.
clas09
clas09 il
ritasalvo
Grazie, accetto volentieri🤗😘🌻🌼🌺
🙋😘
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ecco, si inizia, dopo la demolizione, si comincia con la costruzione
[immagine]
Bellissima pavimentazione 😍
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Mi piacciono molto questi programmi, e non ti nascondo che ho seguito le puntate, cercando di prendere spunto, Man mano vi terrò aggiornati, un bacio pippa, buona serata.
Buona serata anche a te!
❤️
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Grazie pippa, ti è piaciuto il pavimento?
Il pavimento e' molto bello, ottima scelta.....ovviamente sarà abbinato al colore delle pareti o carta da parati....tu per cosa opterai?
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Bellissima pavimentazione 😍
Grazie, man mano vi aggiorno😘
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Il pavimento e' molto bello, ottima scelta.....ovviamente sarà abbinato al colore delle pareti o carta da parati....tu per cosa opterai?
X il salone avrei in mente un disegno geometrico, ovviamente, pittura murale, non amo la carta da parati, x la camera da letto dipingere a contrasto la parete del letto, il resto ci stó pensando, ragazze non è facile, si ha sempre paura di sbagliare, accostamenti di colore ecc.
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Buona serata anche a te!
❤️
🌙😘
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Bellissima pavimentazione 😍
Graxie
clas09
clas09 il
ritasalvo
Grazie, man mano vi aggiorno😘
Ok ☺️, una buona serata 🙋
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
X il salone avrei in mente un disegno geometrico, ovviamente, pittura murale, non amo la carta da parati, x la camera da letto dipingere a contrasto la parete del letto, il resto ci stó pensando, ragazze non è facile, si ha sempre paura di sbagliare, accostamenti di colore ecc.
Ottime le tue idee! Anch'io non amo la carta da parati.....

hai buon gusto, stai tranquilla che non sbaglierai nelle scelte.......

:-)
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
🌙😘
Buon inizio di giornata!
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Ok ☺️, una buona serata 🙋
🙋🏻‍♀️
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Ottime le tue idee! Anch'io non amo la carta da parati.....

hai buon gusto, stai tranquilla che non sbaglierai nelle scelte.......

:-)
Lo spero🙋🏻‍♀️
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Buon inizio di giornata!
Buon week end 🤗
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Lo spero🙋🏻‍♀️
Si ne sono certa!
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Si ne sono certa!
Grazie pippa, x l incoraggiamento
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Buon week end 🤗
Buona domenica!
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Buona domenica!
Buon pomeriggio pippa
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Grazie pippa, x l incoraggiamento
......e di che? Io aspetto le altre foto!

;-))
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Buon pomeriggio pippa
❤️❤️❤️❤️
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
......e di che? Io aspetto le altre foto!

;-))
Sarà fatto, appena possibile, grazie ancora.
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
❤️❤️❤️❤️
https://tse2.mm.bing.net/th?id=OGC.46a9dfccda06efdc70cd3e77fc9e1b0a&pid=Api&rurl=https%3a%2f%2fmedia.giphy.com%2fmedia%2f5xtDarEgBDjEoWo6VRS%2f200.gif&ehk=M5d%2bmXKvItbWzMfQCbf3IDjpEE%2feQzpW3jTUgxt1WiA%3d
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
https://tse2.mm.bing.net/th?id=OGC.46a9dfccda06efdc70cd3e77fc9e1b0a&pid=Api&rurl=https%3a%2f%2fmedia.giphy.com%2fmedia%2f5xtDarEgBDjEoWo6VRS%2f200.gif&ehk=M5d%2bmXKvItbWzMfQCbf3IDjpEE%2feQzpW3jTUgxt1WiA%3d
Un abbraccio cara! Purtroppo non riesco ad aprire questo link
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Un abbraccio cara! Purtroppo non riesco ad aprire questo link
Fa lo stesso🤗
fran001
fran001 il
Ciao Rita sono molto contenta della notizia, è bello realizzare il sogno della propria vita a qualsiasi età. In questo brutto anno, ci vogliono proprio notizie positive.
ritasalvo
ritasalvo il
fran001
Ciao Rita sono molto contenta della notizia, è bello realizzare il sogno della propria vita a qualsiasi età. In questo brutto anno, ci vogliono proprio notizie positive.
Io sono una che nella vita ha affrontato tanto, ma non mi sono mai arresa, davanti a niente, questa x me è un bel sogno, che finalmente potrò realizzare, grazie a tutti voi x la vicinanza, Man mano posterò delle foto, buona serata🙋🏻‍♀️
pritti
pritti il
Rita, innanzitutto auguri per la vostra nuova casa. Anche io ci sono molto poco, sembra che il tempo duri la metà di ciò che realmente è. Dimenticavo... anche 94 anni non si deve smettere di sognare :)
ritasalvo
ritasalvo il
pritti
Rita, innanzitutto auguri per la vostra nuova casa. Anche io ci sono molto poco, sembra che il tempo duri la metà di ciò che realmente è. Dimenticavo... anche 94 anni non si deve smettere di sognare :)
Grazie pritti, ma fammi capire meglio perché a 94 anni non si deve smettere di sognare, non mi dire....
pritti
pritti il
ritasalvo
Grazie pritti, ma fammi capire meglio perché a 94 anni non si deve smettere di sognare, non mi dire....
no no, non ho 94 anni, dico che ad ogni età è lecito sognare
fran001
fran001 il
ritasalvo
Io sono una che nella vita ha affrontato tanto, ma non mi sono mai arresa, davanti a niente, questa x me è un bel sogno, che finalmente potrò realizzare, grazie a tutti voi x la vicinanza, Man mano posterò delle foto, buona serata🙋🏻‍♀️
Attendo le foto, sarà un piacere condividere il tuo sogno. Ciao
ritasalvo
ritasalvo il
pritti
no no, non ho 94 anni, dico che ad ogni età è lecito sognare
😂😂😂Scusa, avevo capito male, sei fortissima, comunque si, non bisogna mai smettere, ed io sono una grande sognatrice, ma cerco sempre che i sogni diventino realtà, un abbraccio cara, piacere di averti conosciuta🤗🌼🌹🌻🌺🌷🏵️
ritasalvo
ritasalvo il
fran001
Attendo le foto, sarà un piacere condividere il tuo sogno. Ciao
Grazie si, sicuramente posterò qualche foto ci vorrà ancora un po di tempo, ma grazie a tutti siete dolcissimi.
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao Rita 🥰 speriamo tu riesca comunque a passare a salutarci spesso 🤗 Ti faccio gli auguri per la casa nuova, questo tuo bellissimo sogno che si sta realizzando 💪 non esistono età per i sogni, fai sempre ciò che ti rende felice e non smettere mai di sognare 🥰
Anche io come te spero di riuscire a realizzare presto il mio 😀 che è un po'simile al tuo, incrocia le dita per me 🥰 un abbraccio
ritasalvo
ritasalvo il
Robertina.C90
Ciao Rita 🥰 speriamo tu riesca comunque a passare a salutarci spesso 🤗 Ti faccio gli auguri per la casa nuova, questo tuo bellissimo sogno che si sta realizzando 💪 non esistono età per i sogni, fai sempre ciò che ti rende felice e non smettere mai di sognare 🥰
Anche io come te spero di riuscire a realizzare presto il mio 😀 che è un po'simile al tuo, incrocia le dita per me 🥰 un abbraccio
Ciao robertina, intanto grazie x gli auguri, hai perfettamente ragione, nella vita mai smettere di sognare, che sia una casa, un lavoro un amore, una macchina............ Bisogna a mio parere sognare e progettare, questo è ciò che può renderci veramente vivi, ora non posso far altro tesoro mio di sperare il meglio x te x la ragazza che sei, x l impegno che metti nelle cose che fai, tifo x te ti auguro che i tuoi sogni e i tuoi progetti si realizzino al più presto, posso solo consigliarti che nella vita bisogna combattere x ciò che si vuole, quindi sii guerriera e combatti x ciò che vorrai ottenere, ora ti abbraccio forte forte, come una mamma fa con una figlia, in bocca al lupo e a presto, baci Rita. 🤗😘🌼🌻🌹🌺💐🌷🏵️🐞🍀
pritti
pritti il
ritasalvo
😂😂😂Scusa, avevo capito male, sei fortissima, comunque si, non bisogna mai smettere, ed io sono una grande sognatrice, ma cerco sempre che i sogni diventino realtà, un abbraccio cara, piacere di averti conosciuta🤗🌼🌹🌻🌺🌷🏵️
abbraccio ricambiato Rita
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ciao robertina, intanto grazie x gli auguri, hai perfettamente ragione, nella vita mai smettere di sognare, che sia una casa, un lavoro un amore, una macchina............ Bisogna a mio parere sognare e progettare, questo è ciò che può renderci veramente vivi, ora non posso far altro tesoro mio di sperare il meglio x te x la ragazza che sei, x l impegno che metti nelle cose che fai, tifo x te ti auguro che i tuoi sogni e i tuoi progetti si realizzino al più presto, posso solo consigliarti che nella vita bisogna combattere x ciò che si vuole, quindi sii guerriera e combatti x ciò che vorrai ottenere, ora ti abbraccio forte forte, come una mamma fa con una figlia, in bocca al lupo e a presto, baci Rita. 🤗😘🌼🌻🌹🌺💐🌷🏵️🐞🍀
Infatti ☺️ hai perfettamente ragione 😘, io non ci speravo più poi ho ricevuto una bellissima notizia un lavoro finalmente 😍. Tutto sommato il 2020 mi sta portando qualche gioia. Però già non vedo l'ora di iniziare il 2021 perché non se ne può più 😂😂. Buona serata 🙋😘
ritasalvo
ritasalvo il
pritti
abbraccio ricambiato Rita
😂😘🙋🏻‍♀️🤗
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Auguri Rita per la nuova casa
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Infatti ☺️ hai perfettamente ragione 😘, io non ci speravo più poi ho ricevuto una bellissima notizia un lavoro finalmente 😍. Tutto sommato il 2020 mi sta portando qualche gioia. Però già non vedo l'ora di iniziare il 2021 perché non se ne può più 😂😂. Buona serata 🙋😘
Tanti auguri, ti auguro un mondo di bene, e tanta fortuna🍀🍀🍀🍀🍀
ritasalvo
ritasalvo il
ernesta-32.ottaviani
Auguri Rita per la nuova casa
Grazie Ernest a, siete tutti cari, un abbraccio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
vedo solo ora il tuo post.... complimenti sono proprio contenta, io mi sto occupando di quella di mia nonna, e anche li non è una passeggiata, piccola, vecchissima, umida e piena di lavori da fare.... ma se si lascia chiusa deperisce. ti mando un grande abbraccio
clas09
clas09 il
ritasalvo
Tanti auguri, ti auguro un mondo di bene, e tanta fortuna🍀🍀🍀🍀🍀
Grazie mille 🤗🧡😘🙋. Anche a te per la nuova cucina 👩‍🍳. Poi qualche foto pubblica con qualche dolcino😜
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
vedo solo ora il tuo post.... complimenti sono proprio contenta, io mi sto occupando di quella di mia nonna, e anche li non è una passeggiata, piccola, vecchissima, umida e piena di lavori da fare.... ma se si lascia chiusa deperisce. ti mando un grande abbraccio
Grazie di cuore, x la tua sempre gradita gentilezza, auguri anche x te, un abbraccio cara e buona giornata.
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Grazie mille 🤗🧡😘🙋. Anche a te per la nuova cucina 👩‍🍳. Poi qualche foto pubblica con qualche dolcino😜
Ci puoi contare, anche da qui riesco a percepire, la tua contentezza x il lavoro, la sento, brava tieni duro e vai avanti, x noi palermitani il lavoro è un terno al lotto, ti meriti il meglio, baci Rita.
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ci puoi contare, anche da qui riesco a percepire, la tua contentezza x il lavoro, la sento, brava tieni duro e vai avanti, x noi palermitani il lavoro è un terno al lotto, ti meriti il meglio, baci Rita.
Grazie mille 🤗🧡😘 Rita. 💪🏻💪🏻🥳. Infatti hai perfettamente ragione per noi il lavoro è un terno al lotto. Grazie di cuore a presto 😘
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Grazie mille 🤗🧡😘 Rita. 💪🏻💪🏻🥳. Infatti hai perfettamente ragione per noi il lavoro è un terno al lotto. Grazie di cuore a presto 😘
Buon week end 🙋🏻‍♀️
clas09
clas09 il
ritasalvo
Buon week end 🙋🏻‍♀️
Buon sabato sera 🙋☺️
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Buon sabato sera 🙋☺️
🙋🏻‍♀️🤗😘
clas09
clas09 il
ritasalvo
🙋🏻‍♀️🤗😘
Buon inizio settimana cara 🙋☺️😘
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Buon inizio settimana cara 🙋☺️😘
Anche a te🙋🏻‍♀️😘
moniquefeli
moniquefeli il
Bello Rita!!! È un laminato? E come sei messa per il resto della casa? Sono stata piuttosto assente....
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Bello Rita!!! È un laminato? E come sei messa per il resto della casa? Sono stata piuttosto assente....
Anch io, no è un finto parquet in gres porcellanato.
immagine risposta 14859824
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Bello Rita!!! È un laminato? E come sei messa per il resto della casa? Sono stata piuttosto assente....
L altro bagno
immagine risposta 14859826
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Bello Rita!!! È un laminato? E come sei messa per il resto della casa? Sono stata piuttosto assente....
Parete cucina
immagine risposta 14859827
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Bello Rita!!! È un laminato? E come sei messa per il resto della casa? Sono stata piuttosto assente....
Parete salone
immagine risposta 14859829
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Parete salone
[immagine]
La nostra INTERIOR DESIGN!
Lavoro eccellente cara!

ps hai ricevuto i miei auguri x tuo figlio?
moniquefeli
moniquefeli il
Uauh!!! Bellissimo bagno!!! Super veramente!
moniquefeli
moniquefeli il
Splendido anche questo!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Sono curiosa di avere una panoramica di tutta la casa finita adesso!!
moniquefeli
moniquefeli il
Sono curiosa di avere una panoramica di tutta la casa finita adesso!!
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
La nostra INTERIOR DESIGN!
Lavoro eccellente cara!

ps hai ricevuto i miei auguri x tuo figlio?
Si, volevo ringraziarti di cuore, non so come fai a ricordarti le date, io a volte x non dire quasi sempre, le dimentico, quelle degli altri (ovvio). Ti ringrazio nuovamente, sei unica come sempre, la nostra cara amata pippa, ti auguro un buon week end, io oggi sarò alle prese con le prime pulizie, quando arriveranno i mobili pubblicherò qualche foto, accetto ben volentieri un consigli, un bacio, rita. 🙋🏻‍♀️😘🤗
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Uauh!!! Bellissimo bagno!!! Super veramente!
Grazie giuiuzza
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Splendido anche questo!!!!
Grazie, accetto anche consigli, 😍🤗😘
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Sono curiosa di avere una panoramica di tutta la casa finita adesso!!
Posterò qualche altra foto, promesso
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Si, volevo ringraziarti di cuore, non so come fai a ricordarti le date, io a volte x non dire quasi sempre, le dimentico, quelle degli altri (ovvio). Ti ringrazio nuovamente, sei unica come sempre, la nostra cara amata pippa, ti auguro un buon week end, io oggi sarò alle prese con le prime pulizie, quando arriveranno i mobili pubblicherò qualche foto, accetto ben volentieri un consigli, un bacio, rita. 🙋🏻‍♀️😘🤗
Ciao Rita,
grazie a te x averli accettati........oggi sarà una giornata molto faticosa per te, le pulizie post lavori sono sempre gravose......
...anch'io non vedo l'ora di vedere le foto della tua nuova casa, e soprattuto della cucina "il tuo regno"!!
x i consigli chiedi pure....ti risponderò volentieri....buona giornata...
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Ciao Rita,
grazie a te x averli accettati........oggi sarà una giornata molto faticosa per te, le pulizie post lavori sono sempre gravose......
...anch'io non vedo l'ora di vedere le foto della tua nuova casa, e soprattuto della cucina "il tuo regno"!!
x i consigli chiedi pure....ti risponderò volentieri....buona giornata...
Grazie pippa, ti auguro una buona serata, 🙋🏻‍♀️😘🤗😍
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Grazie pippa, ti auguro una buona serata, 🙋🏻‍♀️😘🤗😍
Buona domenica Rita! Libera dalle pulizie quest'oggi??
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Buona domenica Rita! Libera dalle pulizie quest'oggi??
Ancora no, quasi, la casa è grande, solo le serrande sono 9