Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritakatia

Omaggi

Creata da ritakatia il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
17
606
2 anni
Ma partecipando al Forum di omaggi vengono veramente spediti a casa?
Mi sapete dire qualcosa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Io non ho ricevuto niente. Non so.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Credo che si devono caricare le ricette e votare quelle delle altre iscritte per raggiungere i punteggi necessari per ricevere i regali. In ogni caso vengono inviati a fine accademia, che sarà novembre. Ci sono anche delle prove chiamate ricette finali, che ti permettono di proseguire. Cmq spero che qualche dolcina più esperta di me possa darti chiarimenti. Buona giornata 🤗
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
ci sono alcune attività legate a Dolcidee.it che vi permettono di ottenere Dolci Regali alla fine del percorso scelto, vi lasciamo QUI il regolamento per partecipare e non esitate a chiedere informazioni!
Riceverete a casa i Dolci Regali entro fine anno come da regolamento <3

Buona giornata a tutte!
La Redazione
Acilia60
Acilia60 il
Certo che vengono spediti non appena terminera' l' accademia a novembre riceveremo tutti i regali😊
melril
melril il
Si verranno spediti raggiunti i punti necessari
ritakatia
ritakatia il
La Redazione
Ciao Dolcine,
ci sono alcune attività legate a Dolcidee.it che vi permettono di ottenere Dolci Regali alla fine del percorso scelto, vi lasciamo QUI il regolamento per partecipare e non esitate a chiedere informazioni!
Riceverete a casa i Dolci Regali entro fine anno come da regolamento <3

Buona giornata a tutte!
La Redazione
Grazie
Acilia60
Acilia60 il
Da quello che homletto.in altri post si☺anche io sono nuova e una risposta precisa non so dartela peto' da quello che ho capito verranno spediti tutti insieme alla fine del concorso .
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao ritakatia
Si I premi arrivano veramente ☺️ ovviamente per riceverli devi seguire le lezioni e partecipare all'accademia caricando le tue ricette/creazioni e partecipando alla vita del forum 🤗 la redazione ti ha già lasciato il link da seguire per leggere attentamente il regolamento e capire come partecipare. All'inizio magari ti sembrerà complesso ma vedrai che imparerai velocemente a muoverti nel sito. Se dovessi aver bisogno scrivici pure, siamo tutte qui per darci una mano a vicenda.
🤗 Benvenuta nel forum
ritakatia
ritakatia il
Grazie
ritakatia
ritakatia il
Grazie
ritakatia
ritakatia il
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
I regali arrivano non appena si termins una dpilla ci vuole pazienza divete caricare le ricette creare pist e commentare e votare le ricette delle altre dolcine. I regsli dono sempre stati spediti e artivano a tutte nessuna di tutte le dolcine che partecipera' alla community rimarra' senza regalo e' un dito serio fatto da perdone competenti che non ingannano con false promesse.
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io ancora non ho ricevuto nulla
topino14
topino14 il
rosalbamelle
Io ancora non ho ricevuto nulla
Ciao ancora l'Accademia non è conclusa, i regali come specificato nel regolamento saranno spediti entro la fine dell'anno. La dolcina Pallocchio ha spiegato bene come funziona, puoi leggere il suo commento sopra
rosalbamelle
rosalbamelle il
topino14
Ciao ancora l'Accademia non è conclusa, i regali come specificato nel regolamento saranno spediti entro la fine dell'anno. La dolcina Pallocchio ha spiegato bene come funziona, puoi leggere il suo commento sopra
Grazie cara molto gentile.
ritakatia
ritakatia il
Grazie
ritakatia
ritakatia il
Grazie