Il forum dolcidee

Torna al Forum
romanzi

buone vacanze

Creata da romanzi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
348
2 anni
auguro a tutte buone e dolci vacanze vacanze


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
Ciao Romanzi, buone vacanze anche a te.
Dal tuo profilo credo che tu sia una nuova iscritta, ti spiego più o meno come funziona questa community.
Abbiamo diverse stanze dove intervenire con diversi argomanti o postare saluti o dare il benvenuto alle nuove iscritte, postare le ricette o le spille che si conquistano o chiedere alla redazione se ci sono dubbi su qualcosa che solo la redazione può delucidarci. Questa è la stanza di benvenuto, per gli auguri di buone vacanze devi postarli nell' ultima stanza" auguri e saluti"
Essendo nuova non sapevi, quindi tranquilla.
Ti lascio il link del regolamento così puoi prenderne visione e sapere come muoverti.
Se hai bisogno chiedi pure, ti lascio la buona serata 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14630889/dolci-regole-del-forum
sanaki
sanaki il
Ciao e buone vacanze anche a te. Io ancora non ci sono.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao benvenuta!! felici vacanze a te'!!🏖
Leofor
Leofor il
Benvenuta e buone vacanze a te!
Cielo777
Cielo777 il
Buone vacanze anche a te
romanzi
romanzi il
P.Enza
Ciao Romanzi, buone vacanze anche a te.
Dal tuo profilo credo che tu sia una nuova iscritta, ti spiego più o meno come funziona questa community.
Abbiamo diverse stanze dove intervenire con diversi argomanti o postare saluti o dare il benvenuto alle nuove iscritte, postare le ricette o le spille che si conquistano o chiedere alla redazione se ci sono dubbi su qualcosa che solo la redazione può delucidarci. Questa è la stanza di benvenuto, per gli auguri di buone vacanze devi postarli nell' ultima stanza" auguri e saluti"
Essendo nuova non sapevi, quindi tranquilla.
Ti lascio il link del regolamento così puoi prenderne visione e sapere come muoverti.
Se hai bisogno chiedi pure, ti lascio la buona serata 😘🤗
scusate ho sbagliato non sapevo grazie