Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta701970

Frollini farciti!🍪🍪

Creata da Marta701970 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
13
221
2 anni
Dopo il temporale di ieri sera stamattina c'era più fresco così ho deciso di rimettere al lavoro il forno preparando i frollini per la spilla! Tra ganache al cioccolato, glassa, coloranti e decorazioni è venuta un po' lunga ed ora la cucina è un campo di battaglia ma il mio bimbo ha collaborato attivamente nel dar forma ai biscotti e nel decorarli, e ogni tanto sparivano le decorazioni di zucchero (delle quali è molto goloso)e finivano nella sua bocca ed era super-felice e di rimando anch'io. Ora è tutto ansioso di sapere se guadagneremo la spilla. 🤞


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Bella idea!
P.Enza
P.Enza il
👏👏👏 che bello quando le piccole manine di bimbi si mettono all' opera in cucina escono fuori cose stupende e fatte con tanta passione e amore come loro.Quindi secondo me penso che sarà approvata.😘🤗
La Redazione
La Redazione il
Ma che gioia 😍 Abbiamo un piccolo maestro PANEANGELI 🤗
È sempre fantastico vederli all'opera e sarà una Spilla condivisa con amore 🥰

Buona serata a tutti!

La Redazione
Marta701970
Marta701970 il
La Redazione
Ma che gioia 😍 Abbiamo un piccolo maestro PANEANGELI 🤗
È sempre fantastico vederli all'opera e sarà una Spilla condivisa con amore 🥰

Buona serata a tutti!

La Redazione
Grazie Redazione, riferirò i complimenti! Ha proprio voluto dare il suo tocco creandone uno a forma di disco volante! Sono fiera di lui!
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
👏👏👏 che bello quando le piccole manine di bimbi si mettono all' opera in cucina escono fuori cose stupende e fatte con tanta passione e amore come loro.Quindi secondo me penso che sarà approvata.😘🤗
Grazie Enza! Io cerco di trasmettergli l'amore e la passione per la cucina e mi sembra che sia ben recepita. Comunque la prima approvazione l'abbiamo data noi perchè ci sono piaciuti molto e faremo sicuramente il bis! 😂🤣
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Grazie Enza! Io cerco di trasmettergli l'amore e la passione per la cucina e mi sembra che sia ben recepita. Comunque la prima approvazione l'abbiamo data noi perchè ci sono piaciuti molto e faremo sicuramente il bis! 😂🤣
Brava👍 è bello scoprire queste nuove ricette dell"' accademia e riproporle quando piacciono in famiglia e non solo..... anche per qualche evento si fa un figurone 😘🤗
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
In bocca al lupo per la spilla Marta! Ma visto che hai anche il piccolo aiutante in caso di esito positivo il premio devi dividerlo con il tuo bimbo per l'aiuto dato 😝
Marta701970
Marta701970 il
laur-233.-233.
In bocca al lupo per la spilla Marta! Ma visto che hai anche il piccolo aiutante in caso di esito positivo il premio devi dividerlo con il tuo bimbo per l'aiuto dato 😝
Sarò ben felice di lasciarlo tutto a lui!
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Brava👍 è bello scoprire queste nuove ricette dell"' accademia e riproporle quando piacciono in famiglia e non solo..... anche per qualche evento si fa un figurone 😘🤗
Hai ragione cara! Con questa accademia mi sto lanciando in nuove ricette! Ora voglio sperimentare i dolci con la pasta di zucchero: mai usata!🥰😘
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Hai ragione cara! Con questa accademia mi sto lanciando in nuove ricette! Ora voglio sperimentare i dolci con la pasta di zucchero: mai usata!🥰😘
Ti confido che a me e in famiglia la pasta di zucchero non piace, ma io sono affascinata dal risultato che dona ai dolci una volta decorati.
Poche volte mi sono cimentata nell' usarla, e ti dirò anche e stanchevole perché devi lavorarla e fare i decori che hai pensato per ottenere il risultato che vuoi su una torta ma alla fine né rimani soddisfatta dalla bellezza. Io ho accontentato la mia bimba che voleva la torta Raperonzolo che puoi vedere sul mio profilo. Una cosa che ho visto e mi piacerebbe provare a fare sono biscotti rivestiti di pasta di zucchero ma vorrei una guida per farli al meglio. Il risultato è bello ma bisogna essere bravi per evitare di buttare tutto..... sarebbe un peccato.
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Ti confido che a me e in famiglia la pasta di zucchero non piace, ma io sono affascinata dal risultato che dona ai dolci una volta decorati.
Poche volte mi sono cimentata nell' usarla, e ti dirò anche e stanchevole perché devi lavorarla e fare i decori che hai pensato per ottenere il risultato che vuoi su una torta ma alla fine né rimani soddisfatta dalla bellezza. Io ho accontentato la mia bimba che voleva la torta Raperonzolo che puoi vedere sul mio profilo. Una cosa che ho visto e mi piacerebbe provare a fare sono biscotti rivestiti di pasta di zucchero ma vorrei una guida per farli al meglio. Il risultato è bello ma bisogna essere bravi per evitare di buttare tutto..... sarebbe un peccato.
L'avevo già vista la tua torta! Ora devo comperarmi gli attrezzi base per lavorarla e poi proverò perchè anch'io sono molto affascinata dai risultati che si possono ottenere! Buona giornata!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
L'avevo già vista la tua torta! Ora devo comperarmi gli attrezzi base per lavorarla e poi proverò perchè anch'io sono molto affascinata dai risultati che si possono ottenere! Buona giornata!
Grazie anche a te😊🤗
esterina39
esterina39 il
bravissima!!! è bello coinvolgere i piccoli nelle ricette, si divertono un sacco...