Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabina.martorana

CROSTATA DI MIRTILLI E CREMA PASTICCERA

Creata da sabina.martorana il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
215
2 anni
Ciao mie care Dolcine tutto bene? :))
E' sempre l'occasione giusta per festeggiare con un dolce goloso una bella notizia, non pensate?
Bene,.. grazie al magnifico Team della Redazione sono Ambasciatrice per la stanza "un dolce per ogni occasione" per cui credo sia l'occasione giusta per festeggiare questa mia nomina, quindi vi offro virtualmente una fetta di crostata ai mirtilli freschi con crema pasticcera e un cin cin a noi care Dolcine della Community Dolcidee.
La ricetta di questa golosità è sul mio profilo, un abbraccioneeeee!
immagine post CROSTATA DI MIRTILLI E CREMA PASTICCERA


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bravissima
sabina.martorana
sabina.martorana il
Arcobaleno1980
Bravissima
Grazieeeeee
P.Enza
P.Enza il
Grazie cara, è davvero golosa!
👏👏👏😘🤗
iaia86736
iaia86736 il
Complimenti cara, questa crostata è proprio bella e molto estiva con un tocco di eleganza! Ah complimenti anche per la nomina da ambasciatrice. Ma quali sono i tuoi compiti da ambasciatrice? Sono così curiosa😊
iaia86736
iaia86736 il
Complimenti cara, questa crostata è proprio bella e molto estiva con un tocco di eleganza! Ah complimenti anche per la nomina da ambasciatrice. Ma quali sono i tuoi compiti da ambasciatrice? Sono così curiosa😊
iaia86736
iaia86736 il
Complimenti cara, questa crostata è proprio bella e molto estiva con un tocco di eleganza! Ah complimenti anche per la nomina da ambasciatrice. Ma quali sono i tuoi compiti da ambasciatrice? Sono così curiosa😊
Faby1965
Faby1965 il
Congratulazioni per la nomina e complimenti per la crostata! 👏 👏 👏
sabina.martorana
sabina.martorana il
Mille grazie a tutte :))
sabina.martorana
sabina.martorana il
iaia86736
Complimenti cara, questa crostata è proprio bella e molto estiva con un tocco di eleganza! Ah complimenti anche per la nomina da ambasciatrice. Ma quali sono i tuoi compiti da ambasciatrice? Sono così curiosa😊
Curiosaaa?...
Segui il mio profilo e sono certa che la prossima volta sarai tu a candidarti Ambasciatrice della Community Dolcidee :))