Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabina.martorana

Focaccia decorata con verdure

Creata da sabina.martorana il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
245
2 anni
Ciao Dolcine,
avete voglia di una morbida gustosa e molto bella da vedere focaccia fiorita?
Eccolaaaa...
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/focaccia-decorata-con-verdure#
immagine post Focaccia decorata con verdure


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

P.Enza
P.Enza il
Bella👏👏👏👏brava. Stanno andando tanto le focacce condite così sembrano dei quadri 👍😘🤗
Mario Monica
Mario Monica il
Bellissima brava
P.Enza
P.Enza il
Ciao Sabina, ho dato un' occhiata al tuo profilo, ma sei una cake designer? Una fotografa? Ogni ricetta che hai pubblicato ha delle stupende foto. Ho visto che c'è la ricetta dei biscotti ricoperti di pasta di zucchero alla quale ero interessata e che darò una sbirciata perché mi piacerebbe farli. Complimenti! Buon inizio settimana 🤗
andrea2592
andrea2592 il
bellissima e buonissima!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
davvero bellissima... vado a votarla
sabina.martorana
sabina.martorana il
Grazie di ❤ 😘
sabina.martorana
sabina.martorana il
P.Enza
Ciao Sabina, ho dato un' occhiata al tuo profilo, ma sei una cake designer? Una fotografa? Ogni ricetta che hai pubblicato ha delle stupende foto. Ho visto che c'è la ricetta dei biscotti ricoperti di pasta di zucchero alla quale ero interessata e che darò una sbirciata perché mi piacerebbe farli. Complimenti! Buon inizio settimana 🤗
Mia cara Dolcina Enza, grazie di ❤ sei gentile!
Sono una Foodblogger o meglio mi definiscono " un raggio di sole in cucina" in cui allegria, passione, calore, euforia sono i miei ingredienti essenziali per preparare squisiti manicaretti.
P.Enza
P.Enza il
sabina.martorana
Mia cara Dolcina Enza, grazie di ❤ sei gentile!
Sono una Foodblogger o meglio mi definiscono " un raggio di sole in cucina" in cui allegria, passione, calore, euforia sono i miei ingredienti essenziali per preparare squisiti manicaretti.
Complimenti 🤩🤩🤩 ma dicevo io! che ogni piatto è veramente un raggio di sole! E che sole!!!🤩🤩🤩 Brava 😘🤗
mickycri
mickycri il
Bellissima
fran001
fran001 il
Ciao, mi è piaciuta tantissimo, la trovo tanto creativa. Un vero quadro.