Il forum dolcidee

Torna al Forum
thequeenstarlette

Le vacanze dei segni. La Bilancia.

Creata da thequeenstarlette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
227
2 anni
Oggi vi parlo delle vacanze di un altro segno. Ciao a tutte le utenti.
BILANCIA
******Socievoli, ma sempre troppo indecisi. Preferiscono scegliere una destinazione tranquilla, non amano le feste mondane. Prediligono i viaggi organizzati in villaggi attrezzati o resort in località esotiche. Coloro che appartengono al segno della Bilancia sono persone socievoli e pacifiche, ma ogni tanto amano vivere momenti pazzerelli. La Spagna è un Paese ideale per loro, in particolare la città di Siviglia: bellissimo mare per rilassarsi e, se lo si desidera, intensa vita notturna e tante attrattive da vedere.******


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Confermo!!!
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Mah io direi proprio di no, odio i villaggi vacanze e viaggi organizzati🤔
P.Enza
P.Enza il
Ciao Thequeenstarlette, ma sei un secondo Paolo Fox?
Ricordo che ai tempi della scuola accendevo la TV e beccavo sempre l' oroscopo, ora invece noi dolcine siamo fortunate basta entrare in community ed abbiamo te che ci informi sulle caratteristiche dei vari segni. Grazie 😊 buona serata 😘🤗
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
laur-233.-233.
Confermo!!!
Ok. Buongiorno.
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
ThePinkPanther
Mah io direi proprio di no, odio i villaggi vacanze e viaggi organizzati🤔
Ok. Ciao. Dove vai in vacanza allora?
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
thequeenstarlette
Ok. Ciao. Dove vai in vacanza allora?
Di solito mi auto organizzo da sola il volo e mi prendo una camera con solo colazione così posso decidere dove mangiare e non ho orari, ogni giorno posso cambiare spiaggia e sopratutto non ho fra le scatole gli animatori!
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
ThePinkPanther
Di solito mi auto organizzo da sola il volo e mi prendo una camera con solo colazione così posso decidere dove mangiare e non ho orari, ogni giorno posso cambiare spiaggia e sopratutto non ho fra le scatole gli animatori!
Bello. Faro così anche io. Buongiorno.