Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta701970

Giovedì arivà, settimana terminà!😀

Creata da Marta701970 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
12
267
2 anni
C'è un detto che recita proprio così: "Giovedì arivà, settimana passà o terminà! Nel mio caso dico che già da mercoledì i giorni volano velocemente verso l'week-end; e per voi? Com'è la vostra sensazione nel percepire lo scorrere rapido dei giorni settimanali?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Hai ragione,anche per me già da mercoledì si ha la sensazione che arrivi presto il fine settimana...poi quando arriva mi accorgo che non c'era poi tutta sta fretta perché ho sempre 1000 cose da fare...😁
Marta701970
Marta701970 il
dieghi.simona
Hai ragione,anche per me già da mercoledì si ha la sensazione che arrivi presto il fine settimana...poi quando arriva mi accorgo che non c'era poi tutta sta fretta perché ho sempre 1000 cose da fare...😁
Sì, è vero, la settimana non basta per far tutto quello che si ha in mente! Buona giornata cara!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Anche per me è così dopo giovedì la settimana passa in fretta. Ho sempre tanto da fare
Marta701970
Marta701970 il
rosalbamelle
Anche per me è così dopo giovedì la settimana passa in fretta. Ho sempre tanto da fare
In una casa non è mai finita! Buon fine settimana!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Marta701970
In una casa non è mai finita! Buon fine settimana!
Grazie cara buona giornata
P.Enza
P.Enza il
Siamo già a mercoledì, domani giovedì e si può dire che la settimana è quasi volata🤗
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Oggi e' già giovedi. Finisce questa settimana. Ciao.
Marta701970
Marta701970 il
thequeenstarlette
Oggi e' già giovedi. Finisce questa settimana. Ciao.
😀😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Siamo già a mercoledì, domani giovedì e si può dire che la settimana è quasi volata🤗
Eh sì, non ci si accorge neanche da quanto volano i giorni!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Eh sì, non ci si accorge neanche da quanto volano i giorni!
👍😘🤗
mickycri
mickycri il
Dipende da cosa succede in una settimana....
Marta701970
Marta701970 il
mickycri
Dipende da cosa succede in una settimana....
Anche questo è vero! Buona domenica!