Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta701970

S.o.s. Cream Tart 🤔

Creata da Marta701970 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
31
332
2 anni
Ultima spilla, scelta obbligata: Cream Tart! Ho cercato di rimandarla ma alla fine mi devo confrontare con la Cream Tart. Ne ho viste e votate tante, una più bella dell'altra, anzi se qualcuna di voi mi vuole lasciare il link sicuramente darò un'occhiata con voto e così troverò anche ispirazione e consigli. Ringrazio tutte! 🥰


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (31)

P.Enza
P.Enza il
Ciao Marta se vuoi vedere la mia basta andare sulla mia pagina, cmq come dico sempre io tranquilla non è difficile ci sono solo più passaggi e se tu sai fare dolci e sei arrivata a questo traguardo sai farà anche questa. 😘🤗
esterina39
esterina39 il
ciao, anche a me spaventava questa spilla... ma è andata bene e vedrai che andrà bene anche a te! aspetto di vedere la tua ricetta finale ;)
ti lascio il link della mia se vuoi dare un occhiata.
in bocca al lupo!!!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-26
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ciao Marta! L'avevo lasciata anch'io per ultima perché è la più elaborata ed ero anch'io un po timorosa... alla fine ha molti passaggi ma la credevo più difficile. Vai pure a vedere nel mio profilo se vuoi prendere spunto 😊
Marta701970
Marta701970 il
laur-233.-233.
Ciao Marta! L'avevo lasciata anch'io per ultima perché è la più elaborata ed ero anch'io un po timorosa... alla fine ha molti passaggi ma la credevo più difficile. Vai pure a vedere nel mio profilo se vuoi prendere spunto 😊
Ok, vado a vederla! Grazie!
Marta701970
Marta701970 il
laur-233.-233.
Ciao Marta! L'avevo lasciata anch'io per ultima perché è la più elaborata ed ero anch'io un po timorosa... alla fine ha molti passaggi ma la credevo più difficile. Vai pure a vedere nel mio profilo se vuoi prendere spunto 😊
È molto bella la tua Cream Tart!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Vedrai che ce la farai sei molto brava. Buona fortuna
Marta701970
Marta701970 il
rosalbamelle
Vedrai che ce la farai sei molto brava. Buona fortuna
Grazie per il molto brava, sei gentile; comunque speriamo! Buona giornata!
Marta701970
Marta701970 il
esterina39
ciao, anche a me spaventava questa spilla... ma è andata bene e vedrai che andrà bene anche a te! aspetto di vedere la tua ricetta finale ;)
ti lascio il link della mia se vuoi dare un occhiata.
in bocca al lupo!!!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-26
Bene, sono andata a vedere e a supervotare la tua cream-tart, sei stata molto brava! Buon pomeriggio!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Marta701970
Grazie per il molto brava, sei gentile; comunque speriamo! Buona giornata!
Grazie. 😚😘😘😘😘🍰🍰🍰🍰
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Ciao Marta se vuoi vedere la mia basta andare sulla mia pagina, cmq come dico sempre io tranquilla non è difficile ci sono solo più passaggi e se tu sai fare dolci e sei arrivata a questo traguardo sai farà anche questa. 😘🤗
Sono appena andata a vedere e votare la tua Cream Tart, chissà come mai a suo tempo mi era sfuggita. Super brava!
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Ciao Marta se vuoi vedere la mia basta andare sulla mia pagina, cmq come dico sempre io tranquilla non è difficile ci sono solo più passaggi e se tu sai fare dolci e sei arrivata a questo traguardo sai farà anche questa. 😘🤗
E grazie per l'incoraggiamento!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Sono appena andata a vedere e votare la tua Cream Tart, chissà come mai a suo tempo mi era sfuggita. Super brava!
Grazie cara🤗
topino14
topino14 il
Ciao Marta, come hanno scritto altre dolcine, la ricetta non è difficile, richiede solo un po' di tempo per i vari passaggi, ma sicuramente la supererai senza problemi. Anch'io l'ho fatta per ultima (e superata), ma solo perché non pensavo che incontrasse i miei gusti nel mangiarla. Mi sono ricreduta e non vedo l'ora di rifarla è super golosa. Se vuoi dare un'occhiata alla mia questo è il link : https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-62
Marta701970
Marta701970 il
topino14
Ciao Marta, come hanno scritto altre dolcine, la ricetta non è difficile, richiede solo un po' di tempo per i vari passaggi, ma sicuramente la supererai senza problemi. Anch'io l'ho fatta per ultima (e superata), ma solo perché non pensavo che incontrasse i miei gusti nel mangiarla. Mi sono ricreduta e non vedo l'ora di rifarla è super golosa. Se vuoi dare un'occhiata alla mia questo è il link : https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-62
Grazie Topino14, sono andata a rivedere la tua fantastica Cream tart, già supervotata. Non mi era sfuggita. Brava e grazie!
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Grazie cara🤗
😘
Mari@elena
Mari@elena il
Ciao Marta! La cream tart è stata la mia prima spilla, non ti preoccupare non è difficile. Ti lascio il link della mia https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-17
Dolcima
Dolcima il
Anche io la farò per ultima 😉
topino14
topino14 il
Marta701970
Grazie Topino14, sono andata a rivedere la tua fantastica Cream tart, già supervotata. Non mi era sfuggita. Brava e grazie!
Grazie buon lavoro e aspetto di votare la tua.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Marta ,non preucuparti se sei arrivata a fare tutte le altre .....c è la farai anche con la cream tart insieme al tuo piccolo pasticcere ,sembra complicata solo perché si devono preparare più passaggi 💪insieme al tuo bimbo puoi sbizzarrirti a decorarla.Se vuoi puoi andare a curiosare la mia sul mio profilo.In bocca al lupo!!!🤞🤞🤞
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
Ciao Marta ,non preucuparti se sei arrivata a fare tutte le altre .....c è la farai anche con la cream tart insieme al tuo piccolo pasticcere ,sembra complicata solo perché si devono preparare più passaggi 💪insieme al tuo bimbo puoi sbizzarrirti a decorarla.Se vuoi puoi andare a curiosare la mia sul mio profilo.In bocca al lupo!!!🤞🤞🤞
Grazie Buonabitacolo dell'incoraggiamento! Sono andata a rivedere le tua Cream Tart, l'avevo già votata e confermo la mia opinione: è bellissima! Buona domenica!
Marta701970
Marta701970 il
topino14
Grazie buon lavoro e aspetto di votare la tua.
😘🙋‍♀️
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Grazie Buonabitacolo dell'incoraggiamento! Sono andata a rivedere le tua Cream Tart, l'avevo già votata e confermo la mia opinione: è bellissima! Buona domenica!
Grazie gentilissima!! Felice domenica a te'e al tuo bimbo!!!💞
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
Grazie gentilissima!! Felice domenica a te'e al tuo bimbo!!!💞
😘
Marta701970
Marta701970 il
Mari@elena
Ciao Marta! La cream tart è stata la mia prima spilla, non ti preoccupare non è difficile. Ti lascio il link della mia https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-17
Grazie Mari@elena: l'ho vista e ho letto i vari passaggi! E' bellissima e non l'avevo ancora votata perchè a dicembre, quando l'hai postata non ero ancora iscritta. Buona giornata!
Marta701970
Marta701970 il
Dolcima
Anche io la farò per ultima 😉
Ho visto che tante dolcine hanno fatto questa scelta! Buona giornata!
Mari@elena
Mari@elena il
Marta701970
Grazie Mari@elena: l'ho vista e ho letto i vari passaggi! E' bellissima e non l'avevo ancora votata perchè a dicembre, quando l'hai postata non ero ancora iscritta. Buona giornata!
Grazie! Buona giornata anche a te! 😘
Marta701970
Marta701970 il
Mari@elena
Grazie! Buona giornata anche a te! 😘
🥰😘
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Grazieeee per la stellina!!! 🥰🥰🥰
lorymonni
lorymonni il
Ciao Marta, vedrai che riuscirai. Anche io avevo timore, ma seguendo bene le indicazioni sarà fattibile.
Ho visto che sei passata e hai votato la mia, perciò non metto il link, grazie per il voto e i complimenti😘
Marta701970
Marta701970 il
laur-233.-233.
Grazieeee per la stellina!!! 🥰🥰🥰
Ma figurati! Buona giornata!
Marta701970
Marta701970 il
lorymonni
Ciao Marta, vedrai che riuscirai. Anche io avevo timore, ma seguendo bene le indicazioni sarà fattibile.
Ho visto che sei passata e hai votato la mia, perciò non metto il link, grazie per il voto e i complimenti😘
Grazie a te per l'incoraggiamento! La tua cream Tart è bella, complimenti!😘😍🙋