Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

ricette ferragosto

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
299
2 anni
Buongiorno dolcine /i si avvicina il ferragosto, cosa preparate di buono?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao io preparerò,con molto coraggio visto le temperature,la classica grigliata e,per dolce,la torta biscotto fredda...e tu,cosa hai in mente?
lorymonni
lorymonni il
Io niente, sarò fuori e mangeremo gelati🤗
P.Enza
P.Enza il
Io sono invitata da amici non so cosa prepareranno. Cmq io porterò il mio ciambellone allo yogurt per la colazione visto che l' ho fatto per la spilla. 😘🤗 E tu cosa prepari?
dolcestellax
dolcestellax il
dieghi.simona
Ciao io preparerò,con molto coraggio visto le temperature,la classica grigliata e,per dolce,la torta biscotto fredda...e tu,cosa hai in mente?
Ciao Simona ottimo menu', Il mio menu' sara' a base di pesce e come dolce un buon gelato fatto in casa, spero di postare le ricette :) Comunque buon ferragosto.
dolcestellax
dolcestellax il
lorymonni
Io niente, sarò fuori e mangeremo gelati🤗
Tutta la giornata gelati? Ci puo' pure stare visto le temperature caldissime :)
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Io sono invitata da amici non so cosa prepareranno. Cmq io porterò il mio ciambellone allo yogurt per la colazione visto che l' ho fatto per la spilla. 😘🤗 E tu cosa prepari?
Ciao Enza buon ferragosto, ottimo il ciambellone allo yogurt. Il mio menu' sara' a base di pesce e come dolce un buon gelato fatto in casa .
meteo02
meteo02 il
Qualcosa di leggero visto il caldo che fa
lorymonni
lorymonni il
dolcestellax
Tutta la giornata gelati? Ci puo' pure stare visto le temperature caldissime :)
Ahahah, non mi ero accorta. Ho cancellato per errore una frase senza aggiungere quella che dovevo modificare. Il senso era, sarò fuori in gita e faremo pausa Pic nic, come dolce un gelato al bar😂😂
Ma confermo la temperatura caldissima 😅
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
IO QUEST'ANNO SONO STATA DA PARENTI, MA HO FATTO UNA TORTA GELATO👍😋
dolcestellax
dolcestellax il
lorymonni
Ahahah, non mi ero accorta. Ho cancellato per errore una frase senza aggiungere quella che dovevo modificare. Il senso era, sarò fuori in gita e faremo pausa Pic nic, come dolce un gelato al bar😂😂
Ma confermo la temperatura caldissima 😅
Ciao comunque ci stava tutta la giornata gelati visto le temperature ahaha :)
dolcestellax
dolcestellax il
giuliamassimo20@gmail.com
IO QUEST'ANNO SONO STATA DA PARENTI, MA HO FATTO UNA TORTA GELATO👍😋
Ciao Giulia, non c'e' cosa piu' buona di una torta gelato fatta con le proprie mani :)
dolcestellax
dolcestellax il
meteo02
Qualcosa di leggero visto il caldo che fa
Ciao infatti con il caldo meglio stare leggeri e poi fare cose troppo complicate non e' il caso :)
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
dolcestellax
Ciao Giulia, non c'e' cosa piu' buona di una torta gelato fatta con le proprie mani :)
Infatti, la fatica supera la soddisfazione. 👍😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao dolcine! io per Ferragosto ho cucinato del pesce alla griglia e una bella insalatona e per finire una cheesecake al limone🍋 molto fresca e golosa ...con il caldo di questi giorni è quello che ci vuole🥵🌞🌞🌞
dolcestellax
dolcestellax il
giuliamassimo20@gmail.com
Infatti, la fatica supera la soddisfazione. 👍😘
Ciao Giulia hai perfettamente ragione :)
dolcestellax
dolcestellax il
buonabitacolo
Ciao dolcine! io per Ferragosto ho cucinato del pesce alla griglia e una bella insalatona e per finire una cheesecake al limone🍋 molto fresca e golosa ...con il caldo di questi giorni è quello che ci vuole🥵🌞🌞🌞
Ciao con questo caldo 🌞🌞anch'io ho preparato un menu' a base di pesce e come dolce un buon gelato fatto in casa. Il caldo qui e' insorpottabile 🥵
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
dolcestellax
Ciao Giulia hai perfettamente ragione :)
😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
dolcestellax
Ciao con questo caldo 🌞🌞anch'io ho preparato un menu' a base di pesce e come dolce un buon gelato fatto in casa. Il caldo qui e' insorpottabile 🥵
Buonissimo anche il gelato preparato in casa!!poi con il caldo 🥵è l'ideale.....io non ho la gelatiera quindi ho preparato una cheesecake😋😋😋
dolcestellax
dolcestellax il
buonabitacolo
Buonissimo anche il gelato preparato in casa!!poi con il caldo 🥵è l'ideale.....io non ho la gelatiera quindi ho preparato una cheesecake😋😋😋
Ciao anche la cheesecake e' ottima per l'estate😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
dolcestellax
Ciao anche la cheesecake e' ottima per l'estate😋
Grazie!!😘felice serata!!!