Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta701970

Pasta di zucchero!

Creata da Marta701970 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
9
219
2 anni
La settimana scorsa, merito dei vostri preziosi consigli (e qui vi ringrazio💛💙💚) ho fatto il mio primo dolce in pasta di zucchero e ho scoperto 2 cose: la prima è che è bellissimo lavorarla, con gli attrezzi adatti si possono ottenere fantastici risultati come ho avuto modo di vedere dalle vostre splendide creazioni. La seconda è che purtroppo il gusto non piace in famiglia per cui avrò poco modo di perfezionarmi in questa nuova lavorazione😥. E a voi piace la pasta di zucchero?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

dieghi.simona
dieghi.simona il
A me piace molto la pasta di zucchero e anche la mia famiglia la mangia volentieri...forse,lavorandola molto sottilmente, potrebbe piacere anche alla tua famiglia perché si scioglie in bocca più velocemente
Marta701970
Marta701970 il
dieghi.simona
A me piace molto la pasta di zucchero e anche la mia famiglia la mangia volentieri...forse,lavorandola molto sottilmente, potrebbe piacere anche alla tua famiglia perché si scioglie in bocca più velocemente
Mi pareva di averla lavorata abbastanza sottilmente, magari la prossima volta oserò di più. Grazie del consiglio. Buona domenica!
esterina39
esterina39 il
ciao, mai provato... la prossima volta pubblica la ricetta così mi ispiri a provare ;)
Marta701970
Marta701970 il
esterina39
ciao, mai provato... la prossima volta pubblica la ricetta così mi ispiri a provare ;)
Prossimamente la pubblicherò! Buona domenica!
P.Enza
P.Enza il
Ciao Marta, Auguri al tuo piccolo 💙 😊 se ricordo era per il suo compleanno.
Sono contenta che ti sei innamorata di questa novità, se posso un consiglio volendo puoi farle le torte magari quando tagli il pezzo togli la pasta di zucchero a chi non piace come faccio io quando capita di farle. Nemmeno a casa mia sono amanti di ciò ma non mi limito nel farle se devo.
Sono curiosa di vederla, poi carichi la ricetta? Te la votiamo.
Ti auguro un buon inizio settimana 😘🤗
mickycri
mickycri il
È vero il gusto non è eccezionale ma ciò che si può realizzare è fantastico
Marta701970
Marta701970 il
mickycri
È vero il gusto non è eccezionale ma ciò che si può realizzare è fantastico
Pienamente d'accordo!😘🙋
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Ciao Marta, Auguri al tuo piccolo 💙 😊 se ricordo era per il suo compleanno.
Sono contenta che ti sei innamorata di questa novità, se posso un consiglio volendo puoi farle le torte magari quando tagli il pezzo togli la pasta di zucchero a chi non piace come faccio io quando capita di farle. Nemmeno a casa mia sono amanti di ciò ma non mi limito nel farle se devo.
Sono curiosa di vederla, poi carichi la ricetta? Te la votiamo.
Ti auguro un buon inizio settimana 😘🤗
Ciao Enza! Grazie x gli auguri al fanciullo e x tutti i dolci consigli! La mia torta, essendo la prima è molto semplice sia nella base che nelle decorazioni. La pasta di zucchero, non è stata mangiata, però ci siamo divertiti a lavorarla! 😘🙋
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Ciao Enza! Grazie x gli auguri al fanciullo e x tutti i dolci consigli! La mia torta, essendo la prima è molto semplice sia nella base che nelle decorazioni. La pasta di zucchero, non è stata mangiata, però ci siamo divertiti a lavorarla! 😘🙋
👍😘🤗