Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lulu968

Ricetta finale spilla bambini

Creata da Lulu968 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
266
2 anni
Buongiorno dolcine ho caricato la ricetta dei Tancetti per la spilla bambini. Speriamo venga approvato. Chi di voi l'ha già ottenuta? 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

P.Enza
P.Enza il
Buongiorno Lulù io l' ho già superata questa prova, vai tranquilla è facile sicuramente ti sarà approvata, intanto ti auguro un' in bocca al lupo.
Se vuoi vedere la mia ricetta puoi andare sul mio profilo.
Ti auguro una buon inizio settimana 😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
In bocca al lupo cara! Vedrai che verrà approvata e noi ti voteremo!
Lulu968
Lulu968 il
P.Enza
Buongiorno Lulù io l' ho già superata questa prova, vai tranquilla è facile sicuramente ti sarà approvata, intanto ti auguro un' in bocca al lupo.
Se vuoi vedere la mia ricetta puoi andare sul mio profilo.
Ti auguro una buon inizio settimana 😘🤗
Grazie mille! Buon inizio di settimana anche a te! Vado a vedere la tua ricetta😊
Lulu968
Lulu968 il
Marta701970
In bocca al lupo cara! Vedrai che verrà approvata e noi ti voteremo!
Grazie👍😊!
P.Enza
P.Enza il
Lulu968
Grazie mille! Buon inizio di settimana anche a te! Vado a vedere la tua ricetta😊
Grazie 😘🤗
esterina39
esterina39 il
ciao, vedrai che andrà bene.... io le ho finite, ora aspetto i premi!!!
Lulu968
Lulu968 il
esterina39
ciao, vedrai che andrà bene.... io le ho finite, ora aspetto i premi!!!
Grazie😊!
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Buonasera lulu
Anche io al momento sto concorrendo per la spilla dei bimbi ma sono ancora al secondo step, non vedo l'ora di cimentarmi pure io con la ricetta finale 😀💪
Comunque son sicura che presto la tua ricetta verrà approvata, solitamente non impiegano tanto tempo prima di dare io responso 😊 tienici aggiornate così andremo subito a curiosare e votare non appena verrà caricata 😊
Buona serata a te e a tutte voi dolcine 🤗
Lulu968
Lulu968 il
Robertina.C90
Buonasera lulu
Anche io al momento sto concorrendo per la spilla dei bimbi ma sono ancora al secondo step, non vedo l'ora di cimentarmi pure io con la ricetta finale 😀💪
Comunque son sicura che presto la tua ricetta verrà approvata, solitamente non impiegano tanto tempo prima di dare io responso 😊 tienici aggiornate così andremo subito a curiosare e votare non appena verrà caricata 😊
Buona serata a te e a tutte voi dolcine 🤗
Grazie Robertina😊🤗! Vi terrò aggiornate!