Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Come è andata?😁

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
195
2 anni
Come avete trascorso il Ferragosto? Il mio è cominciato alle 11 del mattino ed è finito alla mezzanotte e mezza...tutto un dritto in compagnia di amici speciali👍🙂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
io mio ferragosto l'ho passato a casa a pulire.... praticamente è stata una giornata uguale alle altre
P.Enza
P.Enza il
Bene, bene, in compagnia di amici e giro in barca a fine serata stanca della giornata passata fuori. 😘🤗
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Io ho fatto un bel pranzetto a casa a base di pesce e poi dritta a lavorare sino a notte fonda 😅
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
io mio ferragosto l'ho passato a casa a pulire.... praticamente è stata una giornata uguale alle altre
Io ho fatto lo stesso e il giorno dopo ho lavorato.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Io ho fatto lo stesso e il giorno dopo ho lavorato.
meno male che non sono stata l'unica.... a volte mi sento tanto una mosca bianca, xchè sono stata abituata a vivere senza troppi svaghi, mentre tutto il resto della gente ha l'imbarazzo della scelta
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
meno male che non sono stata l'unica.... a volte mi sento tanto una mosca bianca, xchè sono stata abituata a vivere senza troppi svaghi, mentre tutto il resto della gente ha l'imbarazzo della scelta
Almeno un'altra mosca bianca c'è (cioè io). Ho fatto proprio come te il 15 e poi mi sono messa avanti per il giorno dopo che dovevo lavorare.Siamo molto simili