Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Buongiorno

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
217
2 anni
Buon giovedì a tutti...stamattina in centro c'è il mercato a Mantova,ma ieri sera mi hanno cambiato il turno e stamattina lavoro😞...pazienza👋


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
Buongiorno, anche da me c'è il mercato tutti i giovedì ma ormai non vado più, per il semplice motivo che conviene comprare in negozio o su Internet che ti cambiano le cose mentre al mercato costano di più e non te le cambiano anzi a volte al cambio dello stesso oggetto ti chiedono altri soldi😬
Mi trovo benissimo comprare da internet o in negozio. 😘🤗
fran001
fran001 il
Peccato, anche a me piace molto andare al mercato.
dieghi.simona
dieghi.simona il
P.Enza
Buongiorno, anche da me c'è il mercato tutti i giovedì ma ormai non vado più, per il semplice motivo che conviene comprare in negozio o su Internet che ti cambiano le cose mentre al mercato costano di più e non te le cambiano anzi a volte al cambio dello stesso oggetto ti chiedono altri soldi😬
Mi trovo benissimo comprare da internet o in negozio. 😘🤗
Anche noi comperiamo spesso da internet...il mercato mi piace per frutta e verdura
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Anche noi comperiamo spesso da internet...il mercato mi piace per frutta e verdura
Anche per quello mi trovo meglio al supermercato o dal fruttivendolo che la verdura o frutta mi mantiene bene dal mercato sembra buona e il giorno dopo già da buttare 🤷🏼‍♀️ cmq dipende molto dai mercati ogniuno ha diverse qualità e prezzi.
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Oggi c'è da me. Ti faccio sapere cosa compro.
dieghi.simona
dieghi.simona il
thequeenstarlette
Oggi c'è da me. Ti faccio sapere cosa compro.
Grazie👍
rosalbamelle
rosalbamelle il
Anche a me piace andare al mercato anche per uscire.