Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mammagiulia05

Festa di compleanno

Creata da Mammagiulia05 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
242
2 anni
Che dolce preparare per stupire grandi e piccini ad una festa di compleanno?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

P.Enza
P.Enza il
Cream tart, Pan di spagna con una bella decorazione, torta cornetto, oppure Ceesecake con decorazioni estiva, poi non so cosa hai in casa per decorare torte o creare, le idee possono essere tante😘🤗
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
P.Enza
Cream tart, Pan di spagna con una bella decorazione, torta cornetto, oppure Ceesecake con decorazioni estiva, poi non so cosa hai in casa per decorare torte o creare, le idee possono essere tante😘🤗
Grazie mille per le numerose idee♥️♥️..la cream Tart mi piace come soluzione
P.Enza
P.Enza il
Mammagiulia05
Grazie mille per le numerose idee♥️♥️..la cream Tart mi piace come soluzione
Di nulla 😊😘🤗
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pan di Spagna con crema al cioccolato e una bella decorazione con panna o pasta di zucchero oppure dei cornetti di pasta sfoglia con nutella o marmellata
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Cirilla.91
Pan di Spagna con crema al cioccolato e una bella decorazione con panna o pasta di zucchero oppure dei cornetti di pasta sfoglia con nutella o marmellata
Bella idea 😄
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Ricordo quando ero piccola, la mamma di uno dei miei compagni di scuola aveva fatto una torta strabiliante da portare in classe.... era una fattoria tutta fatta di elementi da mangiare, il tetto con le
Stecche di cioccolato, lo steccato con i togo, la casetta di pan biscotto, la stradina di granella ecc ecc era bellissima, ancora me la ricordo dopo 30 anni!
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
ThePinkPanther
Ricordo quando ero piccola, la mamma di uno dei miei compagni di scuola aveva fatto una torta strabiliante da portare in classe.... era una fattoria tutta fatta di elementi da mangiare, il tetto con le
Stecche di cioccolato, lo steccato con i togo, la casetta di pan biscotto, la stradina di granella ecc ecc era bellissima, ancora me la ricordo dopo 30 anni!
Bellissima😄😄 i ricordi d'infanzia sono i più belli😃
pippa73
pippa73 il
una cream tarte fantastica