Il forum dolcidee

Torna al Forum
emy86ge

Ricette finali bocciate

Creata da emy86ge il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
6
303
2 anni
Buongiorno,
Immagino che anche per le ricette finali bocciate ci sia una comunicazione da parte della redazione.
Io ho inviato ormai da tempo quella dei salati e non ho ancora avuto comunicazioni di nessun genere. È normale?
Grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao Emy,
non so da quanto tu abbia inviato la ricetta finale ma considera che generalmente ci vogliono 3 settimane per l'esito... ora magari ad agosto anche la redazione ha fatto un po' di meritate ferie quindi magari i tempi si allungano un po' di più
emy86ge
emy86ge il
simpa82
Ciao Emy,
non so da quanto tu abbia inviato la ricetta finale ma considera che generalmente ci vogliono 3 settimane per l'esito... ora magari ad agosto anche la redazione ha fatto un po' di meritate ferie quindi magari i tempi si allungano un po' di più
Si, guarda...mi sono resa conto che in realtà era già agosto quando l'ho inviata, quindi siamo assolutamente nei tempi...ero convinta fosse passato molto più tempo...
Ci mancherebbe...hanno diritto anche loro alle ferie ed al meritato riposo!!!
Chiedo scusa!!!.
Attenderò ancora!!!
La Redazione
La Redazione il
Nessun problema Dolcine ❤️❤️❤️

Vedrete che saranno approvate il prima possibile e se avete dubbi siamo a dolce disposzione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
emy86ge
emy86ge il
La Redazione
Nessun problema Dolcine ❤️❤️❤️

Vedrete che saranno approvate il prima possibile e se avete dubbi siamo a dolce disposzione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
si scusate tanto, ci mancherebbe!!!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Ma alla fine è stata approvata? Facci sapere😘
Acilia60
Acilia60 il
Se quando entri nella sezione accademia ti appare il forum.oppure carica la ricetta significa che si trova ancora in approvazione,. Mentre se ti appare mettiti alla prova con le videonlezioni significa che non e' andata a buon fine. Comunque arrivanun messaggio tranquilla.