Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mammagiulia05

Impasto pizza

Creata da Mammagiulia05 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
197
2 anni
Buongiorno dolcine, qualcuna si voi sa la ricetta per ottenere una pizza alta e soffice ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

esterina39
esterina39 il
ciao, prova con il nuovo lievito Pane Angeli pizza alta, io mi trovo molto bene
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
esterina39
ciao, prova con il nuovo lievito Pane Angeli pizza alta, io mi trovo molto bene
Lo proverò sicuramente grazie 😄
sabi74
sabi74 il
io la impasto molte ore prima (la mattina per la sera), metto circa metà acqua rispetto alla farina e un po' di zucchero per aiutare la lievitazione; qualcuno so che mette del latte al posto di una parte di acqua
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
sabi74
io la impasto molte ore prima (la mattina per la sera), metto circa metà acqua rispetto alla farina e un po' di zucchero per aiutare la lievitazione; qualcuno so che mette del latte al posto di una parte di acqua
Grazie
P.Enza
P.Enza il
Perché non vedo le ricette di chi ha fatto la spilla salati, se ho capito leggendo un post una volta, ci sono tre scelte di pizza tra cui quella alta con il lievito specifico per pizza bella alta, della pane angeli, credo che sia anche molto soffice. Provala.
🤗
P.Enza
P.Enza il
Ah non avevo visto che anche Esterina39 ti aveva consigliato lo stesso lievito. Scusami.
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
P.Enza
Ah non avevo visto che anche Esterina39 ti aveva consigliato lo stesso lievito. Scusami.
Nn ti preoccupare comunque grazie 😄😄
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Certo! Nella mia bacheca trovi all’inizio una buona ricetta, infallibile anche se un po’ lunga da leggere, sembra complessa ma non lo è
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
ThePinkPanther
Certo! Nella mia bacheca trovi all’inizio una buona ricetta, infallibile anche se un po’ lunga da leggere, sembra complessa ma non lo è
Già letta ottima la farò sicuramente 😃😄