Il forum dolcidee

Torna al Forum
guantone baseball

supermercati inglesi

Creata da guantone baseball il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
296
2 anni
Vi è mai capitato di entrare in un supermercato inglese e vedere quali magnifiche torte con delle decorazioni eccezionali vengono proposte? Beh sono veramente belle da vedere, ma ahimè non così tanto buone da mangiare. Mi spiace, ma i dolci artigianali ed un po' più genuini che sappiamo fare noi, non li batte nessuno...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Uh si c’era un negozio bellissimo a Carnaby street, ci facevano anche una trasmissione televisiva, con delle vetrine sempre pazzesche( pasticceria)
guantone baseball
guantone baseball il
sì, sono veramente tutte pazzesche, quasi da sembrare finte....
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io sono golosa e credo che tutti i dolci siano buoni...l'Apple pie è spettacolare ad esempio o il FUDGE che ho fatto di recente è molto buono. Forse non tutti i dolci sono belli...ma vale la pena comunque provarli 👋
P.Enza
P.Enza il
Che dire...." Paese che vai, dolce che trovi"! ....ad ognuno il suo dolce😊🤗
mickycri
mickycri il
Si è vero l'estetica non sempre corrisponde al gusto..... infatti io preferisco sempre un dolce fatto in casa
Marta701970
Marta701970 il
Certo anche l'occhio vuole la sua parte e si resta meravigliati di fronte a tanta arte ma a mio parere i nostri dolci fatti in casa o comunque la delicata e raffinata pasticceria italiana non la eguaglia nessuno!
Asiulm
Asiulm il
preferisco brutto ma buono, che coreografico e non buono, se proprio dovessi scegliere...
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Tu le hai viste? Mi piacerebbe tanto vedere qualche foto!!!