Il forum dolcidee

Torna al Forum
ThePinkPanther

Ricetta finale biscotti

Creata da ThePinkPanther il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
362
2 anni
Buon giorno! Volevo sapere per la ricetta finale spilla occasioni speciali, ovvero biscotti farciti, devo usare tutti gli ingredienti indicati? 2 coloranti, glassa, ghiaccia.... ecc è un sacco di roba... non verrà un mappazone inguardabile 🧐?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Io li ho fatti, e sono buonissimi, soltanto che non ho trovato le fantasie di zucchero perciò ho usato quelli di cioccolato, e il colorante non l'ho usato. Sono troppo buoni, ma devono assolutamente stare in frigo perché la crema col caldo tende a sciogliersi😋👍😘 In bocca al lupo
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo che tutti gli ingredienti indicati nel Brief delle ricette finali sono obbligatori ❤️
Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊

La Redazione
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
La Redazione
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo che tutti gli ingredienti indicati nel Brief delle ricette finali sono obbligatori ❤️
Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊

La Redazione
Uhm sono un po’ confusa dalle risposte contrastanti....
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
giuliamassimo20@gmail.com
Io li ho fatti, e sono buonissimi, soltanto che non ho trovato le fantasie di zucchero perciò ho usato quelli di cioccolato, e il colorante non l'ho usato. Sono troppo buoni, ma devono assolutamente stare in frigo perché la crema col caldo tende a sciogliersi😋👍😘 In bocca al lupo
Uhm ok.... ma la ricetta è stata approvata?
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
ThePinkPanther
Uhm ok.... ma la ricetta è stata approvata?
Si, è stata approvata, ed è stata l'ultima spilla. 😘
La Redazione
La Redazione il
ThePinkPanther
Uhm sono un po’ confusa dalle risposte contrastanti....
Non temere, sul Brief ci sono gli ingredienti che sono indicati come obbligatori, poi potete sempre personalizzare decorazioni e farciture.

Se ci sono dubbi siamo sempre a dolce disposizione ❤️

La Redazione
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
La Redazione
Non temere, sul Brief ci sono gli ingredienti che sono indicati come obbligatori, poi potete sempre personalizzare decorazioni e farciture.

Se ci sono dubbi siamo sempre a dolce disposizione ❤️

La Redazione
Dov’è questo brief? Io leggo questo:
immagine risposta 14854294
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
giuliamassimo20@gmail.com
Si, è stata approvata, ed è stata l'ultima spilla. 😘
Ti ringrazio per la stellina 😘 Ti auguro buona giornata 🧁🦋🌈🌅🌝
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
ThePinkPanther
Uhm ok.... ma la ricetta è stata approvata?
Ti ringrazio per la stellina 😘 Ti auguro buona giornata 🌝🌅🌈🦋🧁💋
Asiulm
Asiulm il
forse intendono la parte relativa a "per farcire e decorare", ma non ho mai visto l'indicazione di quelli obbligatori e di quelli facoltativi...
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Asiulm
forse intendono la parte relativa a "per farcire e decorare", ma non ho mai visto l'indicazione di quelli obbligatori e di quelli facoltativi...
Non so ora mi compare ‘ rileggi il brief’ e carica la tua ricetta... ma è sempre quello glia pubblicato.... più questa foto.... boh seguirò la foto a questo punto, non sono una fan dei coloranti
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
ThePinkPanther
Non so ora mi compare ‘ rileggi il brief’ e carica la tua ricetta... ma è sempre quello glia pubblicato.... più questa foto.... boh seguirò la foto a questo punto, non sono una fan dei coloranti
.
immagine risposta 14854376
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Assolutamente no guarda le ricette delle dolcine che li hanno fatti prima di te e ti rendi conto che non e' cosi difficile.