Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

πŸ˜πŸŽπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ felicitΓ  😍

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
39
379
2 anni
Dopo tanto tempo oggi Γ¨ arrivata una sorpresa per me 😁. Kit MalΓΉ il plaid con il cuscino πŸ˜πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ’ͺ🏻.
immagine post πŸ˜πŸŽπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ felicitΓ  😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (39)

clas09
clas09 il
Vi auguro un buon fine settimana a tutti voi care amiche dolcine πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ. Buon fine Agosto a presto πŸ˜˜πŸ€—
immagine risposta 14854419
kecca78
kecca78 il
Complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
P.Enza
P.Enza il
Grazie, buon fine settimana anche a te πŸ€—
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Molto carino clas!! Sarebbe piaciuto anche a me ma non ci sono arrivata con il punteggio πŸ˜”
topino14
topino14 il
Complimenti, io non ci sono arrivata con i punti e ho preso il grembiule e la shopper (orribile).
clas09
clas09 il
kecca78
Complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
Grazie mille πŸ€—πŸ§‘
clas09
clas09 il
P.Enza
Grazie, buon fine settimana anche a te πŸ€—
πŸ™‹β˜ΊοΈπŸ§‘
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Molto carino clas!! Sarebbe piaciuto anche a me ma non ci sono arrivata con il punteggio πŸ˜”
Mi dispiace tanto, non mollare ci saranno altre occasioni ☺️πŸ’ͺ🏻. Dolce notte 🌝
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti, io non ci sono arrivata con i punti e ho preso il grembiule e la shopper (orribile).
Anch'io ho preso il grembiule poi questo kit Malù, e lo stampo. Ho diversi account di famiglia 😜😁
Marta701970
Marta701970 il
Molto carini! Complimenti! La costanza premia!
mickycri
mickycri il
Bellissimo
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Wowww
esterina39
esterina39 il
brava!!! io non sono riuscita a prenderlo... :( anche questa volta temo di non riuscire a prendere nulla... troppi punti e pochi sondaggi...
fran001
fran001 il
Complimenti,
ERRE
ERRE il
Complimenti!!!πŸ˜€ davvero bello!!! Sarebbe piaciuto anche a me.... ma non ci sono arrivata con i puntiπŸ˜…... ammiriamo il tuo allora!!!πŸ˜‰ buona serata!!!
topino14
topino14 il
clas09
Anch'io ho preso il grembiule poi questo kit Malù, e lo stampo. Ho diversi account di famiglia 😜😁
Io ne ho 2 di account. Comunque la shopper Γ¨ oscena non sprecare punti per quella. Io l'ho presa perchΓ© i punti scadevano e non potevo ambire ad altro. Non corrisponde all'immagine quella che mi Γ¨ arrivata
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Claso9!! mi sarebbe piaciuto anche a me' ,ma non ci sono arrivata con i punti .. .....pazienza Sarà per la prossima.Buona domenica😘
clas09
clas09 il
Marta701970
Molto carini! Complimenti! La costanza premia!
Si grazie β˜ΊοΈπŸ™‹ mille buona giornata πŸ™‹
clas09
clas09 il
mickycri
Bellissimo
Grazie 🧑
clas09
clas09 il
ThePinkPanther
Wowww
πŸ˜πŸ€— grazie
clas09
clas09 il
esterina39
brava!!! io non sono riuscita a prenderlo... :( anche questa volta temo di non riuscire a prendere nulla... troppi punti e pochi sondaggi...
Mi dispiace tanto, io avevo un'altro account ho raccolto per due anni i punti 😁πŸ’ͺ🏻.
clas09
clas09 il
fran001
Complimenti,
Grazie mille πŸ€—πŸ§‘πŸ˜˜
clas09
clas09 il
ERRE
Complimenti!!!πŸ˜€ davvero bello!!! Sarebbe piaciuto anche a me.... ma non ci sono arrivata con i puntiπŸ˜…... ammiriamo il tuo allora!!!πŸ˜‰ buona serata!!!
😁😜 grazie ☺️ mille 😘. Buona domenica
clas09
clas09 il
topino14
Io ne ho 2 di account. Comunque la shopper Γ¨ oscena non sprecare punti per quella. Io l'ho presa perchΓ© i punti scadevano e non potevo ambire ad altro. Non corrisponde all'immagine quella che mi Γ¨ arrivata
Capito okay grazie ☺️ del consiglio. Buona domenica 😘
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Complimenti Claso9!! mi sarebbe piaciuto anche a me' ,ma non ci sono arrivata con i punti .. .....pazienza Sarà per la prossima.Buona domenica😘
Grazie mille πŸ€—πŸ§‘πŸ˜˜ buona giornata anche a te
ERRE
ERRE il
clas09
😁😜 grazie ☺️ mille 😘. Buona domenica
😊 grazie, buona domenica anche a te!!!
Marta701970
Marta701970 il
clas09
Si grazie β˜ΊοΈπŸ™‹ mille buona giornata πŸ™‹
πŸ€—πŸ€—
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Grazie mille πŸ€—πŸ§‘πŸ˜˜ buona giornata anche a te
πŸ™‹β€β™€οΈπŸ’œπŸ˜πŸ˜˜
clas09
clas09 il
ERRE
😊 grazie, buona domenica anche a te!!!
Buon pomeriggio πŸ™‹β˜ΊοΈπŸ˜˜ e buon inizio settimana cara
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bello complimenti io ho preso la tazza zymil ma purtroppo sono arrivate rotte.
clas09
clas09 il
Oronzo Schito
Bello complimenti io ho preso la tazza zymil ma purtroppo sono arrivate rotte.
Fai una segnalazione chiama il numero verde di Parmalat. Ti spediscono nuovamente le tazze. Grazie mille πŸ€—πŸ§‘πŸ˜˜
bobbino
bobbino il
complimenti
clas09
clas09 il
bobbino
complimenti
Grazie mille β˜ΊοΈπŸ™‹
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
clas09
Fai una segnalazione chiama il numero verde di Parmalat. Ti spediscono nuovamente le tazze. Grazie mille πŸ€—πŸ§‘πŸ˜˜
Grazie mille. Si ho chiamato. Sei molto gentile.
clas09
clas09 il
Oronzo Schito
Grazie mille. Si ho chiamato. Sei molto gentile.
Di nulla β˜ΊοΈπŸ™‹ buona notte πŸŒ›πŸ˜˜
Alessia_99
Alessia_99 il
Molto Bello, perΓ² ha tantissimo che non ricevo email per accumulo gocce, non riesco mai ad arrivare ad una sogna di un regalo che mi piace.... :-(
clas09
clas09 il
Alessia_99
Molto Bello, perΓ² ha tantissimo che non ricevo email per accumulo gocce, non riesco mai ad arrivare ad una sogna di un regalo che mi piace.... :-(
Da mesi anch'io non ho ricevuto le gocce per accumulare punti nuovi .
Frafalc
Frafalc il
molto molto carino
clas09
clas09 il
Frafalc
molto molto carino
Grazie ☺️ mille