Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mammagiulia05

La raccolta delle castagne

Creata da Mammagiulia05 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
214
2 anni
Care dolcine 😄😄 già siamo a settembre e fra non molto ci ritroveremo ad avere a che fare con la raccolta delle castagne ..noi come tradizione per assaggiare le castagne novizie prepariamo un dolce ma quest'anno vorrei cambiare ...che cosa mi suggerite ??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Anche qui da me si usa preparare un dolce: il castagnaccio che viene decorato con aghi di rosmarino
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Che buone le castagne! Le adoro! Ne se non vuoi fare un dolce facci il ripieno del tacchino è molto buono ( io non lo so fare ma l’ho mangiato)
P.Enza
P.Enza il
Io non faccio dolci con le castagne perché non mi piace il sapore che dà, le mangio solo arrostite che sono buone😋😘🤗
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
dieghi.simona
Anche qui da me si usa preparare un dolce: il castagnaccio che viene decorato con aghi di rosmarino
Buono 😋😋 proverò a farlo
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
ThePinkPanther
Che buone le castagne! Le adoro! Ne se non vuoi fare un dolce facci il ripieno del tacchino è molto buono ( io non lo so fare ma l’ho mangiato)
Proverò sicuramente grazie 😄
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
P.Enza
Io non faccio dolci con le castagne perché non mi piace il sapore che dà, le mangio solo arrostite che sono buone😋😘🤗
Arrostite sono buonissime😄
P.Enza
P.Enza il
Mammagiulia05
Arrostite sono buonissime😄
Sul fuoco sono una vera bontà 😋😋