Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mammagiulia05

Decorazioni in pasta di mandorle

Creata da Mammagiulia05 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
220
2 anni
Buongiorno dolcine😄😄,mi servirebbero alcune decorazioni in pasta di mandorla,le devo fare io utilizzando le varie formine o ne posso trovare alcune già pronte in commercio?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

P.Enza
P.Enza il
Beh non saprei in commercio trovi solo in pasticceria la pasta di mandorle fatta in diverse forme di solito frutta, se vuoi altro devi chiedere se le fanno oppure compri la pasta di mandorle in commercio e le fai o se la sai fare la fai tu. Se ricordo la pane angeli fa la pasta di mandorle
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
P.Enza
Beh non saprei in commercio trovi solo in pasticceria la pasta di mandorle fatta in diverse forme di solito frutta, se vuoi altro devi chiedere se le fanno oppure compri la pasta di mandorle in commercio e le fai o se la sai fare la fai tu. Se ricordo la pane angeli fa la pasta di mandorle
Grazie per l'aiuto😄😄
Acilia60
Acilia60 il
Falle tu sono piu' belle e io.le preferisco alla pasta di zucchero..
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Acilia60
Falle tu sono piu' belle e io.le preferisco alla pasta di zucchero..
Buona anche la pasta di zucchero 😄😄
dieghi.simona
dieghi.simona il
La pasta di mandorle è buonissima e credo che richieda la stessa lavorazione della pasta di zucchero
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
dieghi.simona
La pasta di mandorle è buonissima e credo che richieda la stessa lavorazione della pasta di zucchero
Ok grazie 😄
Acilia60
Acilia60 il
Mammagiulia05
Buona anche la pasta di zucchero 😄😄
Quella di mandorle piu' buona
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io non le ho mai viste in commercio.....ma come ha detto la dolcina Enza ,si trovano solo in pasticceria.Quindi ti conviene comprare la pasta di mandorle e prepararle.
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
buonabitacolo
Io non le ho mai viste in commercio.....ma come ha detto la dolcina Enza ,si trovano solo in pasticceria.Quindi ti conviene comprare la pasta di mandorle e prepararle.
Grazie 😄😄