Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mammagiulia05

Compleanno della mia vicina

Creata da Mammagiulia05 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
291
2 anni
Buongiorno dolcine😄😄,cosa posso preparare in occasione del compleanno della mia vicina,avendo organizzato una cena ??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Dipende un po dai gusti! Potresti preparare un'ottima crostata di frutta oppure visto il caldo anche una cheesecake...
Se invece vuoi qualcosa di più bell'effetto puoi cimentarti in una cream tart o in una meringata. Trovi delle idee nel mio profilo 😊
dieghi.simona
dieghi.simona il
Dipende che cosa le piace...io gradirei molto un buon tiramisù o una torta con pan di spagna e cioccolato,magari con decorazioni di zucchero o di frutta
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
laur-233.-233.
Dipende un po dai gusti! Potresti preparare un'ottima crostata di frutta oppure visto il caldo anche una cheesecake...
Se invece vuoi qualcosa di più bell'effetto puoi cimentarti in una cream tart o in una meringata. Trovi delle idee nel mio profilo 😊
Grazie mille per le idee 😄
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
dieghi.simona
Dipende che cosa le piace...io gradirei molto un buon tiramisù o una torta con pan di spagna e cioccolato,magari con decorazioni di zucchero o di frutta
Ottime idee grazie 😄😄
Leofor
Leofor il
Io direi di fare una crostata con frutta fresca.
esterina39
esterina39 il
ciao, io farei un tiramisù!!! di solito piace a tutti...
P.Enza
P.Enza il
Io cercherei di capire se anche lei ha preparato una torta, quale sia, per non rischiare di fare la stessa torta. Poi se alla tua vicina sai che ha un dolce che preferisce la stupirei con ciò. Così faresti un figurone più che apprezzato.🤗
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
P.Enza
Io cercherei di capire se anche lei ha preparato una torta, quale sia, per non rischiare di fare la stessa torta. Poi se alla tua vicina sai che ha un dolce che preferisce la stupirei con ciò. Così faresti un figurone più che apprezzato.🤗
Grazie per l'idea 😄
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
esterina39
ciao, io farei un tiramisù!!! di solito piace a tutti...
Ottima idea 😄
P.Enza
P.Enza il
Mammagiulia05
Grazie per l'idea 😄
Prego 😊🤗
Marta3087
Marta3087 il
Io opterei per una bellissima e buonissima cheesecake.
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Marta3087
Io opterei per una bellissima e buonissima cheesecake.
Ottima grazie 😄
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao,dipende dai gusti della tua vicina.Per un compleanno io preferisco il classico pan di Spagna farcito con crema pasticcera e decorato con panna.
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
buonabitacolo
Ciao,dipende dai gusti della tua vicina.Per un compleanno io preferisco il classico pan di Spagna farcito con crema pasticcera e decorato con panna.
Buono 😋😋
pippa73
pippa73 il
dipende molto dai gusti personali, la,conosci bene?
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
pippa73
dipende molto dai gusti personali, la,conosci bene?
Si siamo amiche da molti anni