Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Regali Accademia in arrivo, cosa faremo??

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
209
2 anni
Buongiorno !!!!
Presto arriveranno il kit Sac à Poche, il Profumatore, lo Spargizucchero, il Guanto e il grembiule
Pane Angeli
qual è il più atteso tra i tanti ??
E voi avete già pensato alle prime ricette da fare e come utilizzarli
quando saranno arrivati i tanti Desiderati regali ricevuti con la nostra Accademia ?
E la Dolcissima candela avete già pensato dove metterla e quando accenderla??
per quale occasione vorreste tenerla?

Colgo l occasione per Ringraziare la nostra Redazione per qust' iniziativa che ci premia e ci aiuta a migliorare e conoscere il mondo della cucina,
E ringraziarla per il supporto e l ottimo lavoro che ogni giorno fate per regalarci sempre nuove emozionanti Dolcissime idee !!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

P.Enza
P.Enza il
Ciao Alessia, per me saranno i primi regali dell' Accademia che ricevo, perché scoperta e iscritta in periodo di lockdown.
Tra questi bei premi c'è la candela ed il profumo che io ho l' abitudine di utilizzare già di mio, quindi sono più che graditi, specialmente che sono pane angeli. Poi tra guanto, grembiule e sac poche per me che amo cucinare sarà un piacere usare qualcosa che porta il marchio pane angeli.
Le sac poche si troveranno bene visto che le sto finendo.
E tu, qual'è il tanto atteso?
😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
A me arriveranno 2 candele: una la accenderò a Natale e l'altra quando finiranno le limitazioni dovute all'emergenza sanitaria e potremmo essere liberi di abbracciare le persone più care! Io mi sono iscritta a Dolcidee poco prima del lockdown e in questo lungo periodo leggere le ricette e comunicare con voi dolcine mi ha regalato momenti dolci e positivi. Uno stacco mentale dalle purtroppo brutte e tragiche notizie che ogni giorno arrivavano. Ecco questo è il motivo per cui accenderò la mia candela per festeggiare una nuova rinascita!
La Redazione
La Redazione il
Marta701970
A me arriveranno 2 candele: una la accenderò a Natale e l'altra quando finiranno le limitazioni dovute all'emergenza sanitaria e potremmo essere liberi di abbracciare le persone più care! Io mi sono iscritta a Dolcidee poco prima del lockdown e in questo lungo periodo leggere le ricette e comunicare con voi dolcine mi ha regalato momenti dolci e positivi. Uno stacco mentale dalle purtroppo brutte e tragiche notizie che ogni giorno arrivavano. Ecco questo è il motivo per cui accenderò la mia candela per festeggiare una nuova rinascita!
Marta grazie per aver condiviso la tua esperienza, ci riempie davvero di gioia sapere di essere state un angolo dolce in tutto questo ❤️

Grazie a tutte Dolcine, qui siamo rimaste unite tenendoci impegnate con le mani in pasta, ci auguriamo sempre che possa essere un momento di gioia per tutte! 🤗
Alessia_99
Alessia_99 il
P.Enza
Ciao Alessia, per me saranno i primi regali dell' Accademia che ricevo, perché scoperta e iscritta in periodo di lockdown.
Tra questi bei premi c'è la candela ed il profumo che io ho l' abitudine di utilizzare già di mio, quindi sono più che graditi, specialmente che sono pane angeli. Poi tra guanto, grembiule e sac poche per me che amo cucinare sarà un piacere usare qualcosa che porta il marchio pane angeli.
Le sac poche si troveranno bene visto che le sto finendo.
E tu, qual'è il tanto atteso?
😘🤗
Ad essere sincera non saprei, troppo Fantastici tutti, per scegliere uno solo !
Alessia_99
Alessia_99 il
Marta701970
A me arriveranno 2 candele: una la accenderò a Natale e l'altra quando finiranno le limitazioni dovute all'emergenza sanitaria e potremmo essere liberi di abbracciare le persone più care! Io mi sono iscritta a Dolcidee poco prima del lockdown e in questo lungo periodo leggere le ricette e comunicare con voi dolcine mi ha regalato momenti dolci e positivi. Uno stacco mentale dalle purtroppo brutte e tragiche notizie che ogni giorno arrivavano. Ecco questo è il motivo per cui accenderò la mia candela per festeggiare una nuova rinascita!
Speriamo tutti che tutta 1uesta situazione finisca presto..
Dolcidee è una community Speciale, siamo qui tutti a spostarci per la qualsiasi cosa
Stai tranquilla, e speriamo in un periodo migliore
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Marta grazie per aver condiviso la tua esperienza, ci riempie davvero di gioia sapere di essere state un angolo dolce in tutto questo ❤️

Grazie a tutte Dolcine, qui siamo rimaste unite tenendoci impegnate con le mani in pasta, ci auguriamo sempre che possa essere un momento di gioia per tutte! 🤗
Sono pienamente d accordo con voi Redazione, Dolcidee è una community che ci da tanto momenti di Gioia, è ci aiuta anche a non pensare tanto ai momenti brutti, magari vivendoli in modo diverso, affrontandoli con più sportività..
Dolcidee ci è sempre vicino !
Alessia_99
Alessia_99 il
Positivita*
Scusate ma il T9 ha cambiato molte parole
Alessia_99
Alessia_99 il
Aiutarci *
esterina39
esterina39 il
non ho ancora idee ma non vedo l'ora di ricevere i regali!!!
topino14
topino14 il
Ciao a tutte, io non vedo l'ora di indossare il grembiule. Ne ho tanti, ma questo mi rende orgogliosa, perché l'ho conquistato e non acquistato e quindi ha un valore aggiunto. Poi lo spargizucchero che non ce l'ho e le sac a poche perché le mie stanno esaurendo. Ovviamente anche gli altri regali non sono da meno e non sapendo decidere li metto tutti in quarta posizione. Buona serata
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Alessia ,anche per me sono i primi regali dell' accademia ......sono iscritta da un po' di anni ,ma solo da quasi un'anno mi sono inserita in questa dolce comunity.Non vedo l'ora che arrivano le sac' poche per le mie decorazioni e le candele ,le mie preferite......una la regalo a mia figlia e l'altra la conservo per accenderla quando usciremo da questo momento difficile.
.