Il forum dolcidee

Torna al Forum
guantone baseball

Spille diverse

Creata da guantone baseball il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
331
2 anni
Buongiorno, volevo chiederVi se dopo che si è raggiunto il titolo di una spilla, e richiesto il premio corrispondente, si può iscriversi per l'ottenimento di una diversa spilla. Grazie in anticipo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao,
certo! Dopo aver superato la Ricetta Finale e rivevuto l'approvazione è possibile giocare con una nuova Spilla dell'Accademia.

Vi ricordiamo che i dolci regali non vanno richiesti ma verranno recapitati entro fine anno come da Regolamento 🥰

Restiamo a disposizione per ogni dubbio.

La Redazione
guantone baseball
guantone baseball il
Nel ringraziarVi per la celere risposta, chiedo nuovamente: ma oggi che ho raggiunto i 750 punti nella spilla "Colazione", riceverò il kit sac à poche?
Grazie.
Acilia60
Acilia60 il
Certo ! Una volta che hai completato un percorso puoi scegliere tra le tante spille quella che ti piace piu' ne completi piu' regali ricevi .
concettabonacci1
concettabonacci1 il
Buonasera, nelle prime fasi, a ogni percorso e punteggio raggiunto ricevevo una mail che confermava la vincita di un premio. Da molto tempo non ricevo più mail anche se ho raggiunto più tappe e punti. Come mai?
buonabitacolo
buonabitacolo il
concettabonacci1
Buonasera, nelle prime fasi, a ogni percorso e punteggio raggiunto ricevevo una mail che confermava la vincita di un premio. Da molto tempo non ricevo più mail anche se ho raggiunto più tappe e punti. Come mai?
Ciao Concetta ,forse la tua ricetta per la spilla ancora non è stata approvata....
concettabonacci1
concettabonacci1 il
buonabitacolo
Ciao Concetta ,forse la tua ricetta per la spilla ancora non è stata approvata....
È possibile. Sono iscritta a Dolcidee.it da metà dicembre... Sto ancora imparando a conoscere questo bellissimo sito. All'inizio quando raggiungevo un tot punteggio e spille ricevevo mail... L'ultima a febbraio in cui mi si informava che il regalo sarebbe stato un guanto da cucina... Da allora più nulla. Ho raggiunto più punti e spille. Vorrei capire come funziona. Avrò cmq i regali per gli altri punti acquisiti?
buonabitacolo
buonabitacolo il
concettabonacci1
È possibile. Sono iscritta a Dolcidee.it da metà dicembre... Sto ancora imparando a conoscere questo bellissimo sito. All'inizio quando raggiungevo un tot punteggio e spille ricevevo mail... L'ultima a febbraio in cui mi si informava che il regalo sarebbe stato un guanto da cucina... Da allora più nulla. Ho raggiunto più punti e spille. Vorrei capire come funziona. Avrò cmq i regali per gli altri punti acquisiti?
Ciao ,io sono nella comunity da novembre,anche se sono iscritta da un po' di anni a dolcidea . Piano piano ho imparato a conoscere questa dolce comunity.Certo che riceverai i regali.