Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

E' tornata a suonare la campanella

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
323
2 anni
Oggi il mio nipotino è tornato a scuola. E’ cresciuto (troppo in fretta!) e frequenta l’ultimo anno della scuola primaria.
A tutti i bambini che iniziano e continuano il percorso scolastico, alle loro famiglie e soprattutto agli insegnanti che in questo difficile momento hanno il delicato compito di trasmettere il sapere ed educare auguro BUON LAVORO! …e a tutti dedico queste belle parole di Pam Browm.
Caro Bambino …
ti auguro il dono dell’identificazione: la capacità di metterti nei panni di un altro e capire i suoi bisogni.
Ti auguro la gentilezza: concessa come dono e non come obbligo formale.
Ti auguro la sensibilità: osservare senza fanatismo e vanteria.
Ti auguro coraggio.
Ti auguro coraggio in tutti i momenti duri che affronterai, un cuore e una mente che imparano dai fallimenti, e di trovare la speranza anche sull’orlo della disperazione.
Ti auguro di apprezzare il lavoro benfatto, la soddisfazione del risultato, la gioia della creazione.
Ti auguro di diventare una persona che si distingue per la gentilezza, l’intelligenza e l’amore per la vita.
Ti auguro una mente indagatrice e il rispetto delle convinzioni altrui.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

flaviaincucina
flaviaincucina il
...scusate, mi è rimasta nella penna ;-) l'ultima riga:

Ti auguro l’amore che muta e cresce con il passare degli anni.

BUON ANNO SCOLASTICO a tutti
P.Enza
P.Enza il
Grazie di ❤️ bellissimi questi auguri 😘🤗
esterina39
esterina39 il
bellissime parole!!!
Marta701970
Marta701970 il
Grazie per le belle parole che hai dedicato ai nostri fanciulli! Buon Anno Scolastico a tutti!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Care amiche, anch’io penso che siano parole molto belle, un augurio speciale per i nostri bimbi. Se lo meritano!
Grazie di cuore e un grande abbraccio a tutte
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie Flavia,stupende parole!! Un buon anno scolastico a tutti.Un abbraccio💜 .
flaviaincucina
flaviaincucina il
buonabitacolo
Grazie Flavia,stupende parole!! Un buon anno scolastico a tutti.Un abbraccio💜 .
Grazie a te per esserti unita ai nostri auguri. Buon fine settimana e un grande abbraccio
buonabitacolo
buonabitacolo il
flaviaincucina
Grazie a te per esserti unita ai nostri auguri. Buon fine settimana e un grande abbraccio
Grazie! Buon weekend anche a te!😘