Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Premi sicuri

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
53
471
2 anni
Buon pomeriggio redazione e dolcine come state? Facendo la spesa e vedendo varie promozioni mi è venuta in mente un'idea, l'ho cercata qua nel forum e non trovo altre discussioni in merito quindi la propongo.
Visto che noi dolcine e dolcini appassionati siamo sempre a comprare prodotti a marchio paneangeli/cameo/Mariarosa perché non fare una promozione premio sicuro? Cioè comprando un tot di prodotti si potrebbero richiedere vari premi decisi dalla redazione. In questo modo potrebbero conquistare dei regali anche coloro che non fanno parte della community, sarebbe un'ottima strategia di marketing e sarebbe anche un'ulteriore riconoscimento a noi consumatori abituali.
Che ne pensate? Vi piace come idea?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (53)

ritasalvo
ritasalvo il
Ciao sanaki, hai sempre delle splendide idee geniali, a dir poco, credo sia un ottima idea, spero che la redazione, prenda atto, e risponda alla tua richiesta, in modo positivo, attendo buone nuove, un abbraccio a te particolare, e un saluto alla redazione, 🙋🏻‍♀️🌼🌹🏵️🌺
La Redazione
La Redazione il
ritasalvo
Ciao sanaki, hai sempre delle splendide idee geniali, a dir poco, credo sia un ottima idea, spero che la redazione, prenda atto, e risponda alla tua richiesta, in modo positivo, attendo buone nuove, un abbraccio a te particolare, e un saluto alla redazione, 🙋🏻‍♀️🌼🌹🏵️🌺
Pienamente d'accordo con Rita 🥰
Sempre bellissimi spunti 👌🏻

Continuate a seguirci, come sapete prendiamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti della Community. Non perdetevi le prossime novità!
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Pienamente d'accordo con Rita 🥰
Sempre bellissimi spunti 👌🏻

Continuate a seguirci, come sapete prendiamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti della Community. Non perdetevi le prossime novità!
Grazie redazione, gentile, è presente come sempre, io spero di essere più presente, non appena avrò terminato con la ristrutturazione, mi farò attendere x forza maggiore, ma tornerò più carica di prima, un saluto e un grazie a tutti🤗
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Ciao sanaki, hai sempre delle splendide idee geniali, a dir poco, credo sia un ottima idea, spero che la redazione, prenda atto, e risponda alla tua richiesta, in modo positivo, attendo buone nuove, un abbraccio a te particolare, e un saluto alla redazione, 🙋🏻‍♀️🌼🌹🏵️🌺
Ciao Rita, grazie sei sempre gentile. Sai prima di proporre una nuova idea cerco di documentarmi guardandomi attorno e facendo ricerche nel forum per evitare di proporre qualcosa che c'è già.
sanaki
sanaki il
La Redazione
Pienamente d'accordo con Rita 🥰
Sempre bellissimi spunti 👌🏻

Continuate a seguirci, come sapete prendiamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti della Community. Non perdetevi le prossime novità!
Grazie Redazione, sono contenta che l'idea piaccia anche a voi 😀
Allora attendo le novità.
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
Ciao Rita, grazie sei sempre gentile. Sai prima di proporre una nuova idea cerco di documentarmi guardandomi attorno e facendo ricerche nel forum per evitare di proporre qualcosa che c'è già.
Sei geniale, mi piacciono un sacco le tue idee, anche perché le trovo molto sensate, utili, e intelligenti.
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Sei geniale, mi piacciono un sacco le tue idee, anche perché le trovo molto sensate, utili, e intelligenti.
Eh troppo gentile, grazie davvero. Cerco di proporre cose utili a tutti e convenienti per la redazione.
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
Eh troppo gentile, grazie davvero. Cerco di proporre cose utili a tutti e convenienti per la redazione.
Infatti, continua così..
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Infatti, continua così..
Ok 😉
Alessia_99
Alessia_99 il
Solo una parola Adoro 😍
Sono Super raccordo e spero venga esaudita l idea.
Ad essere sincera pensavo che già era stata fatto un post con questa proposta, ci ho pensato tante volte a quest idea, ma sono sincera ero convinta che già era stata proposta 😅😂😁
pippa73
pippa73 il
Idea magica! Pienamente d'accordo.......buona giornata carissima
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Pienamente d'accordo con Rita 🥰
Sempre bellissimi spunti 👌🏻

Continuate a seguirci, come sapete prendiamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti della Community. Non perdetevi le prossime novità!
Buongiorno Redazione,

ho formulato anch'io una nuova proposta per una nuova sfida tra le dolcine.......aspetto un vostro parere.......
sanaki
sanaki il
Alessia_99
Solo una parola Adoro 😍
Sono Super raccordo e spero venga esaudita l idea.
Ad essere sincera pensavo che già era stata fatto un post con questa proposta, ci ho pensato tante volte a quest idea, ma sono sincera ero convinta che già era stata proposta 😅😂😁
Sono contenta che ti piaccia. Anche io pensavo che fosse una cosa già detta, scontata ma cercando nel forum con più parole chiave non ho trovato nulla.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Siii io compro tantissimi prodotti specialmente adesso che ho paura che richiudino sto facendo scorta di lievito.
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
Siii io compro tantissimi prodotti specialmente adesso che ho paura che richiudino sto facendo scorta di lievito.
Eh appunto potrebbe essere utile a tutti.
sanaki
sanaki il
pippa73
Idea magica! Pienamente d'accordo.......buona giornata carissima
Contenta che ti piaccia Pippa. Grazie e buona serata.
sanaki
sanaki il
pippa73
Buongiorno Redazione,

ho formulato anch'io una nuova proposta per una nuova sfida tra le dolcine.......aspetto un vostro parere.......
Mitica Pippa, mi hai incuriosita ora la cerco.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Contenta che ti piaccia Pippa. Grazie e buona serata.
Grazie a te! Buona serata
pippa73
pippa73 il
sanaki
Mitica Pippa, mi hai incuriosita ora la cerco.
Grazie!
ti lascio alcune indicazioni x la ricerca 😂
stanza: Salotto
post: della Redazione
titolo: Che colore sei?
sanaki
sanaki il
pippa73
Grazie!
ti lascio alcune indicazioni x la ricerca 😂
stanza: Salotto
post: della Redazione
titolo: Che colore sei?
Stile caccia al tesoro, che bello 😃
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bravissima Sanaki ,mi piace tantissimo la tua proposta!!!Aspettiamo le novità dalla redazione😍😍😍
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Bravissima Sanaki ,mi piace tantissimo la tua proposta!!!Aspettiamo le novità dalla redazione😍😍😍
Grazie Buonabitacolo, contenta che piaccia anche a te.
Si sono curiosa anche io.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Grazie Buonabitacolo, contenta che piaccia anche a te.
Si sono curiosa anche io.
Sicuramente per l'autunno ci saranno delle sorprese🤩🤩🤩
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Sicuramente per l'autunno ci saranno delle sorprese🤩🤩🤩
Speriamo perché sono curiosa.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Stile caccia al tesoro, che bello 😃
La mia idea e' diventata una "mini sfida" la trovi nella stanza Pasticceria....sono felicissima!
P.Enza
P.Enza il
Bellissima idea, la condivido in pieno👏👏😘🤗
sanaki
sanaki il
pippa73
La mia idea e' diventata una "mini sfida" la trovi nella stanza Pasticceria....sono felicissima!
Evviva, bravissima. Beh come la mia della ricetta della community. Che bello.
sanaki
sanaki il
P.Enza
Bellissima idea, la condivido in pieno👏👏😘🤗
Grazie mille, felice che vi piaccia.
fulmy
fulmy il
Fantastica idea, appoggio in pieno
sanaki
sanaki il
fulmy
Fantastica idea, appoggio in pieno
Grazie 😄
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Eh appunto potrebbe essere utile a tutti.
😊sei una grande!
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
😊sei una grande!
Grazie, sei troppo gentile
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Grazie, sei troppo gentile
😍
fede.lip
fede.lip il
Bellissima idea
fdimartino
fdimartino il
wow1ottima idea anche se non sempre nel mio mio punto vendita preferito trovo tutto l'assortimento dei prodotti!
sanaki
sanaki il
fede.lip
Bellissima idea
Grazie, contenta che ti piaccia.
sanaki
sanaki il
fdimartino
wow1ottima idea anche se non sempre nel mio mio punto vendita preferito trovo tutto l'assortimento dei prodotti!
Grazie. Anche io purtroppo non trovo tutto.
Acilia60
Acilia60 il
Siii mi piace come idea😊 ogni confezione un punto due punti a secondo del prodotto e poi tanti regali utili 😊.
sanaki
sanaki il
Acilia60
Siii mi piace come idea😊 ogni confezione un punto due punti a secondo del prodotto e poi tanti regali utili 😊.
Contenta che ti piaccia
Acilia60
Acilia60 il
sanaki
Contenta che ti piaccia
Si moltissimo, speriamo venga presa in considerazione.
sanaki
sanaki il
Acilia60
Si moltissimo, speriamo venga presa in considerazione.
Eh vedremo cosa deciderà la redazione
Acilia60
Acilia60 il
sanaki
Eh vedremo cosa deciderà la redazione
😊si si vedrai che la prende in considerazione.
sanaki
sanaki il
Acilia60
😊si si vedrai che la prende in considerazione.
Sarebbe bello
Acilia60
Acilia60 il
sanaki
Sarebbe bello
😊buona giornata.
sanaki
sanaki il
Acilia60
😊buona giornata.
Grazie e buona serata
guantone baseball
guantone baseball il
Ottima idea e stimolo per la redazione....attendiamo
Acilia60
Acilia60 il
sanaki
Grazie e buona serata
Grazie anche a te buon fine settimana
sanaki
sanaki il
guantone baseball
Ottima idea e stimolo per la redazione....attendiamo
Grazie, sono contenta che ti piaccia.
clas09
clas09 il
Ciao carissima dolcina sanaki ☺️, per me un idea ottima 😁. Sono prontissima 🤭. Una dolce serata 🙋 a presto
sanaki
sanaki il
clas09
Ciao carissima dolcina sanaki ☺️, per me un idea ottima 😁. Sono prontissima 🤭. Una dolce serata 🙋 a presto
Ciao dolcissima Clas09.
Contenta che ti piaccia.
Buona domenica 😃
Orsagreezly
Orsagreezly il
brava! condivido
sanaki
sanaki il
Orsagreezly
brava! condivido
Grazie mille 😁
clas09
clas09 il
sanaki
Ciao dolcissima Clas09.
Contenta che ti piaccia.
Buona domenica 😃
Grazie mille 🤗😘 anche a te una dolce serata