Il forum dolcidee

Torna al Forum
Faby1965

Piccola disavventura nel caricare la ricetta finale

Creata da Faby1965 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
355
2 anni
Salve a tutti. 😘
Non mi era mai successo😱😱😱
Stavo scrivendo il procedimento per la ricetta finale della spilla salati sfiziosi (da tablet) quando inavvertitamente (maledetto touch😡😂) ho cliccato su carica ricetta. Più veloce della luce mi è apparsa la scritta "la tua ricetta è stata caricata correttamente ecc ecc"
Ma che dici?? Non vedi che non è completa??
😂😂😂 E va beh! Succede! Ma ora mi trovo impossibilitata a continuare nell' operazione. Ho già inviato segnalazione alla Redazione sperando mi riabilitino quanto prima.
Grazie in anticipo Redazione.... È meglio che vado a dormire😂🤣😅


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

Acilia60
Acilia60 il
Si forse e' meglio😂😂dai vedrai che tutto si risolve ,peggiore delle ipotesi la ricaricherai buona giornata😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Può succedere specialmente quando si va di fretta .... .hai fatto bene a condattare la redazione.In bocca al lupo🤞
Faby1965
Faby1965 il
Acilia60
Si forse e' meglio😂😂dai vedrai che tutto si risolve ,peggiore delle ipotesi la ricaricherai buona giornata😊
Devo per forza ricaricarla...ho lasciato il discorso troncato, manca tutta la parte finale e la foto 😀😀😀
Faby1965
Faby1965 il
buonabitacolo
Può succedere specialmente quando si va di fretta .... .hai fatto bene a condattare la redazione.In bocca al lupo🤞
Viva il lupo!!! 🤞
Ci sono rimasta malissimo 😱😰😀😀😀
buonabitacolo
buonabitacolo il
Faby1965
Viva il lupo!!! 🤞
Ci sono rimasta malissimo 😱😰😀😀😀
Immagino .....invece a me è capitato un po' di mesi fa' che mentre facevo la foto patatrac.....tutto a terra🤣🤣🤣ho dovuto rifare il dolce.Buona domenica😘
Faby1965
Faby1965 il
buonabitacolo
Immagino .....invece a me è capitato un po' di mesi fa' che mentre facevo la foto patatrac.....tutto a terra🤣🤣🤣ho dovuto rifare il dolce.Buona domenica😘
😀😀😀 accidenti!! Quella si che è una disavventura!! A me è successo con i trancetti, mentre li riponevo in frigo non so come mi è partito il piatto e mi si sono sparsi dappertutto, sportello del frigo, dentro al frigo e a terra. Meno male che la foto l'avevo fatta! 😀😀😀
Buona domenica a te!😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Faby1965
😀😀😀 accidenti!! Quella si che è una disavventura!! A me è successo con i trancetti, mentre li riponevo in frigo non so come mi è partito il piatto e mi si sono sparsi dappertutto, sportello del frigo, dentro al frigo e a terra. Meno male che la foto l'avevo fatta! 😀😀😀
Buona domenica a te!😘
È si ....ci sono rimasta male, 😥ma alla fine ne ho preparata un'altra ed è stata un successo 🤩🤩🤩come nella altre cose anche in cucina succedono gli imprevisti.....🙋‍♀️😘💜
La Redazione
La Redazione il
Ciao Faby, eh si succede, mannaggia! 💪🏻
Se hai già scritto ad info@dolcidee.it vedrai che ti risponderemo.

Non abbiate timori, c'è tempo per ricaricarla 🤗

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Immagino .....invece a me è capitato un po' di mesi fa' che mentre facevo la foto patatrac.....tutto a terra🤣🤣🤣ho dovuto rifare il dolce.Buona domenica😘
Eh rileggendo questo commento devo dirti che ieri ti ho pensata, proprio per lo stesso patatrack🤦🏼‍♀️ solo che io ieri fortunatamente avevo già fatto le foto e dopo è caduta a terra....fortuna ha voluto che il piatto non si è rotto e crostata caduta dritta con carta forno sotto, rotta si ma salvata.
P.Enza
P.Enza il
Mi dispiace per l' incoveniente, purtroppo a volte quando vogliamo che non succeda niente abbiamo le brutte sorprese. Vedrai che la redazione ti risolverà il problema 😘🤗
Faby1965
Faby1965 il
La Redazione
Ciao Faby, eh si succede, mannaggia! 💪🏻
Se hai già scritto ad info@dolcidee.it vedrai che ti risponderemo.

Non abbiate timori, c'è tempo per ricaricarla 🤗

La Redazione
Grazie mille Redazione🤗. Ho compilato il form che si apre cliccando su contatti. Va bene oppure devo mandare anche l'email?
Faby1965
Faby1965 il
P.Enza
Mi dispiace per l' incoveniente, purtroppo a volte quando vogliamo che non succeda niente abbiamo le brutte sorprese. Vedrai che la redazione ti risolverà il problema 😘🤗
Eh si.... Di solito quando sei verso la fine di un'impresa stai tranquilla che l'inciampo capita! 😘
Faby1965
Faby1965 il
La Redazione
Ciao Faby, eh si succede, mannaggia! 💪🏻
Se hai già scritto ad info@dolcidee.it vedrai che ti risponderemo.

Non abbiate timori, c'è tempo per ricaricarla 🤗

La Redazione
Grazie Redazione per la velocità con cui il problema è stato risolto!!! Grazie grazie grazie 😘😘😘😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Eh rileggendo questo commento devo dirti che ieri ti ho pensata, proprio per lo stesso patatrack🤦🏼‍♀️ solo che io ieri fortunatamente avevo già fatto le foto e dopo è caduta a terra....fortuna ha voluto che il piatto non si è rotto e crostata caduta dritta con carta forno sotto, rotta si ma salvata.
Eh si🤣🤣🤣 a te' è andata bene.....la mia crostata per la spilla mi è scivolata dal vassoio mentre la dovevo sistemare sul tavolo per la foto,caduta e frantumata sul pavimento😪
Acilia60
Acilia60 il
Faby1965
Devo per forza ricaricarla...ho lasciato il discorso troncato, manca tutta la parte finale e la foto 😀😀😀
Allora aspetta l' esito e poi se fosse la ricarichi
Faby1965
Faby1965 il
Acilia60
Allora aspetta l' esito e poi se fosse la ricarichi
Tutto a posto, la Redazione ha prontamente risolto il problema!
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
Immagino .....invece a me è capitato un po' di mesi fa' che mentre facevo la foto patatrac.....tutto a terra🤣🤣🤣ho dovuto rifare il dolce.Buona domenica😘
A me invece è successo questo: avevo infornato una bella torta di mele, ma, dopo un po', ho sentito provenire dal forno un cattivo odore. Pensavo che qualche ingrediente del dolce fosse avariato; credevo le uova. E invece.....dopo aver aperto il forno, mi sono accorta di avervi lasciato dentro un tegame e la puzza terribile veniva dal suo manico dimplastica che, con il calore, si stava squagliando!!!!!! Comunque la torta era salva, anzi, è venuta buonissima!!! 😋😋😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
A me invece è successo questo: avevo infornato una bella torta di mele, ma, dopo un po', ho sentito provenire dal forno un cattivo odore. Pensavo che qualche ingrediente del dolce fosse avariato; credevo le uova. E invece.....dopo aver aperto il forno, mi sono accorta di avervi lasciato dentro un tegame e la puzza terribile veniva dal suo manico dimplastica che, con il calore, si stava squagliando!!!!!! Comunque la torta era salva, anzi, è venuta buonissima!!! 😋😋😋
🤣🤣🤣Può capitare anche questo!! Sei stata fortunata che la torta non aveva un cattivo sapore !!
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
🤣🤣🤣Può capitare anche questo!! Sei stata fortunata che la torta non aveva un cattivo sapore !!
Ho tolto il tegame "disciolto" in tempo!!!! 😁
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
Ho tolto il tegame "disciolto" in tempo!!!! 😁
Ok.....se no, la torta era da buttare.Buona giornata!!😘
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
Ok.....se no, la torta era da buttare.Buona giornata!!😘
Buon pomeriggio! 🙋
Acilia60
Acilia60 il
Faby1965
Tutto a posto, la Redazione ha prontamente risolto il problema!
Wow dono contenta😍
Faby1965
Faby1965 il
Acilia60
Wow dono contenta😍
Grazie, anche io. Ancora grazie alla redazione. 😘
Acilia60
Acilia60 il
Faby1965
Grazie, anche io. Ancora grazie alla redazione. 😘
Sempre disponibili e gentili😊