Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Grazie, pippa, sei speciale.

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
51
446
2 anni
Buongiorno, volevo ringraziare pubblicamente, la nostra amata dolcina pippa, x essersi ricordata, che oggi ricorre la data del mio anniversario di matrimonio, è stato bellissimo stamane aprire il sito, paneangeli, e trovare gli auguri di pippa, grazie ancora pippa, quest anno sarà diverso dagli Altri anni x via del caos ristrutturazione, ma ben felici di quello che stiamo realizzando, una casa più grande, e piena d amore, quale regalo migliore x me, un abbraccio cara pippa e grazie ancora. 🤗😍😘🌻🌹🌼❤️🌺🍀🥀🏵️💐🌸


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (51)

Marta701970
Marta701970 il
Buon anniversario di matrimonio carissima Rita!!! La ristrutturazione può ricordare in un certo modo gli inizi di una vita di coppia, quando invece si deve metter su casa; ma ciò che rende viva una casa è l'amore con il quale la si riempie e la tua è piena d'amore e felicità. 💐🌻🌹
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buon anniversario cara Rita!!🌹
Una casa piena di amore è il più bel.regalo che la vita ci
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buon anniversario cara Rita !🌹Una casa piena di amore è il più bel regalo.Un abbraccio di 💜💕💞
sanaki
sanaki il
Pippa è una grande: hai ragione.
Non sapevo del tuo anniversario quindi ti faccio tantissimi auguri anche io augurandoti sempre tanta felicità.
La Redazione
La Redazione il
Auguri Rita!

Ebbene si, Pippa è unica per ricordare le date ed ha sempre un pensiero per tutte le amiche Dolcine 🤗 è molto bello sentirsi ricordate! 

Un abbraccione a tutte!

 
Mari@elena
Mari@elena il
Buon anniversario di matrimonio Rita!!!
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Buon anniversario di matrimonio carissima Rita!!! La ristrutturazione può ricordare in un certo modo gli inizi di una vita di coppia, quando invece si deve metter su casa; ma ciò che rende viva una casa è l'amore con il quale la si riempie e la tua è piena d'amore e felicità. 💐🌻🌹
Si cara marta, ciò che primeggia nel mio matrimonio è proprio l amore, anche se son passati 29, anni non li sentiamo, avevamo già una casa, ci eravamo un po accontentati, oggi che siamo in 4, le esigenze sono cambiate, e quindi abbiamo venduto la casa piccola e ne abbiamo acquistata una più grane, e la stiamo ristrutturando. Un abbraccio cara🤗
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Buon anniversario cara Rita!!🌹
Una casa piena di amore è il più bel.regalo che la vita ci
Sante parole, dolcissima come sempre.
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Buon anniversario cara Rita !🌹Una casa piena di amore è il più bel regalo.Un abbraccio di 💜💕💞
Grazie di cuore❤️😍🤗
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
Pippa è una grande: hai ragione.
Non sapevo del tuo anniversario quindi ti faccio tantissimi auguri anche io augurandoti sempre tanta felicità.
Grazie sanaki, il mio percorso di vita è stato molto duro, ma sono qui a gioire dei sacrifici, un abbraccio cara.
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Auguri Rita!

Ebbene si, Pippa è unica per ricordare le date ed ha sempre un pensiero per tutte le amiche Dolcine 🤗 è molto bello sentirsi ricordate! 

Un abbraccione a tutte!

 
Grazie, cara redazione, anche a voi, x gli auguri, questo è il vero spirito della comunity, 😍🌸🌼🌻🍀🥀e alla nostra cara amata dolcina pippa(Unica).
ritasalvo
ritasalvo il
Mari@elena
Buon anniversario di matrimonio Rita!!!
Grazie di ❤️🤗
P.Enza
P.Enza il
Buon anniversario di matrimonio cara Rita❤️😘💐🌹🌷🌻🌸😘🤗
ritasalvo
ritasalvo il
P.Enza
Buon anniversario di matrimonio cara Rita❤️😘💐🌹🌷🌻🌸😘🤗
Grazie, dolce enza ❤️
topino14
topino14 il
Buon Anniversario, Rita
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Buon Anniversario, Rita
Grazie vania🤗
concettabonacci1
concettabonacci1 il
Augurissimi Rita 🥳🎂
ritasalvo
ritasalvo il
concettabonacci1
Augurissimi Rita 🥳🎂
Graziee🤗
pippa73
pippa73 il
😘
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Auguri Rita!

Ebbene si, Pippa è unica per ricordare le date ed ha sempre un pensiero per tutte le amiche Dolcine 🤗 è molto bello sentirsi ricordate! 

Un abbraccione a tutte!

 
Buon pomeriggio cara Redazione,

grazie infinite per "l'unica"........sono molto commossa ed in un turbinio di mille emozioni.......questa community e' molto di più di un semplice forum di dolci!!
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
😘
🤗😍❤️😘
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Buon pomeriggio cara Redazione,

grazie infinite per "l'unica"........sono molto commossa ed in un turbinio di mille emozioni.......questa community e' molto di più di un semplice forum di dolci!!
Verissimo pippa un abbraccio a tutte, a te in particolare🤗😘🌹🌺💐🌻🌼
bobbino
bobbino il
Tantissimi auguri carissima Rita
kecca78
kecca78 il
Buon anniversario Rita 🥂🎂🍾
ritasalvo
ritasalvo il
bobbino
Tantissimi auguri carissima Rita
Grazie siete tutti molto cari😘🤗😍
ritasalvo
ritasalvo il
kecca78
Buon anniversario Rita 🥂🎂🍾
Grazie kecca😘🤗🌼🍀🌸🌺💐
Marta701970
Marta701970 il
ritasalvo
Si cara marta, ciò che primeggia nel mio matrimonio è proprio l amore, anche se son passati 29, anni non li sentiamo, avevamo già una casa, ci eravamo un po accontentati, oggi che siamo in 4, le esigenze sono cambiate, e quindi abbiamo venduto la casa piccola e ne abbiamo acquistata una più grane, e la stiamo ristrutturando. Un abbraccio cara🤗
Che bello 29 anni di vita assieme a chi si ama! Oggi è un primato! Percorrere il cammino della vita in 2 con amore è stupendo le gioie si moltiplicano e i pesi si dividono! Ancora buon anniversario cara Rita!
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Che bello 29 anni di vita assieme a chi si ama! Oggi è un primato! Percorrere il cammino della vita in 2 con amore è stupendo le gioie si moltiplicano e i pesi si dividono! Ancora buon anniversario cara Rita!
Grazie marta😘🤗😍
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Grazie sanaki, il mio percorso di vita è stato molto duro, ma sono qui a gioire dei sacrifici, un abbraccio cara.
Prego. Beh le persone buone come te ricevono indietro quanto meritano, sono contenta che tu abbia trovato la persona adatta con cui condividere ogni giornata 😃
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
Prego. Beh le persone buone come te ricevono indietro quanto meritano, sono contenta che tu abbia trovato la persona adatta con cui condividere ogni giornata 😃
Hai detto bene carissima, cose rare al giorno d oggi, un abbraccio e buona serata 🙋🏻‍♀️🤗❤️🌼🌺🌸
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Hai detto bene carissima, cose rare al giorno d oggi, un abbraccio e buona serata 🙋🏻‍♀️🤗❤️🌼🌺🌸
🙂 come sempre ho scritto solo quello che penso e sono felice per te.
Grazie e buon weekend.
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
🙂 come sempre ho scritto solo quello che penso e sono felice per te.
Grazie e buon weekend.
Anche xte🌼
Acilia60
Acilia60 il
Auguri 🍰
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Anche xte🌼
Grazie ☺
ritasalvo
ritasalvo il
Acilia60
Auguri 🍰
Grazie🌸
Acilia60
Acilia60 il
ritasalvo
Grazie🌸
Un abbraccio 😘
ritasalvo
ritasalvo il
Acilia60
Un abbraccio 😘
Anche a te🤗
Acilia60
Acilia60 il
ritasalvo
Anche a te🤗
🙋
mariacammaroto
mariacammaroto il
....arrivo un po' in ritardo ma ti auguro di vero cuore un buon anniversario 💐
ritasalvo
ritasalvo il
mariacammaroto
....arrivo un po' in ritardo ma ti auguro di vero cuore un buon anniversario 💐
Grazie Maria, sono sempre ben accetti🤗🌼
Juicy
Juicy il
Carissima Rita 💕💕💕💕 leggo solo ora 🌹 Scusami, arrivo sempre in ritardo nel leggere il forum. Ma anche se in ritardo, faccio di cuore a te ed a tuo marito gli auguri di buon anniversario e tanti complimenti per il vostro traguardo, sia in amore che nella vita. Vi auguro un moltiplicarsi di cose belle per tutta la vita ♥️♥️♥️♥️♥️
E grazie Pippa 💕🌹 per essere stata così preziosa nell'averlo ricordato alla Community 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Carissima Rita 💕💕💕💕 leggo solo ora 🌹 Scusami, arrivo sempre in ritardo nel leggere il forum. Ma anche se in ritardo, faccio di cuore a te ed a tuo marito gli auguri di buon anniversario e tanti complimenti per il vostro traguardo, sia in amore che nella vita. Vi auguro un moltiplicarsi di cose belle per tutta la vita ♥️♥️♥️♥️♥️
E grazie Pippa 💕🌹 per essere stata così preziosa nell'averlo ricordato alla Community 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Sei dolcissima, grazie di cuore, hai sempre pensieri e parole stupende, ti mando un caloroso abbraccio carissima, bello che ancora ci siano persone come te🤗😍🙋🏻‍♀️❤️🌺🌸🌼🍀💐🌻🌹🥀🏵️
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Carissima Rita 💕💕💕💕 leggo solo ora 🌹 Scusami, arrivo sempre in ritardo nel leggere il forum. Ma anche se in ritardo, faccio di cuore a te ed a tuo marito gli auguri di buon anniversario e tanti complimenti per il vostro traguardo, sia in amore che nella vita. Vi auguro un moltiplicarsi di cose belle per tutta la vita ♥️♥️♥️♥️♥️
E grazie Pippa 💕🌹 per essere stata così preziosa nell'averlo ricordato alla Community 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Posso omaggiarti così
immagine risposta 14858137
Juicy
Juicy il
Grazie Rita ❤️❤️❤️❤️ sei sempre tanto cara e gentile 🌹🌸🌼🌺🌻 Lo penso altrettanto di te: è bello che ci siano persone come te, ❤️ e lo dimostra il traguardo che hai ottenuto e ciò che hai costruito e saputo tener unito con la tua famiglia. Sei davvero speciale 🌺🌸💕 La tua famiglia è fortunata ad averti con loro, ed io sono fortunata ad averti conosciuta; anche se virtualmente, ti sento molto vicina. 🤗 Un abbraccio caloroso ed enorme a te 🤗🤗🤗🌹🌹💕❤️🌸🌺🌼🌻❤️💕💓💗❤️💕💖😘😘😘😘😘
Juicy
Juicy il
Ma grazieeeeeeeeeee cara Rita 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕 Ma che splendida famiglia, 😍😍😍😍😍😍 siete tutti bellissimi!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Complimenti davvero, hai veramente una bellissima famiglia e due splendidi figli, perché immagino siano i tuoi figli.... E tu sei proprio una bella ragazza 💕💕💕💕💕💕 Si vede che siete una famiglia unita e felice ❤️ Ti ringrazio davvero di cuore per la foto, sei stata gentilissima, mi hai fatto un omaggio bellissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Adesso mi sembra di conoscerti non solo virtualmente. Che bellissima sorpresa 😍😍😍😍 Grazie davvero di cuore, sei proprio una bella persona, altruista, gentile e generosa. Meriti tutta la felicità possibile! Un bacio grande ed un abbraccio enorme, e grazie davvero di cuore 💖💖💖💖💖🌼🌺🌸🌹🌻🌼🌺🌸🥰🥰🥰♥️❤️💕💓💖💓🌸💗🥰😍♥️❤️💕💖💓
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Grazie Rita ❤️❤️❤️❤️ sei sempre tanto cara e gentile 🌹🌸🌼🌺🌻 Lo penso altrettanto di te: è bello che ci siano persone come te, ❤️ e lo dimostra il traguardo che hai ottenuto e ciò che hai costruito e saputo tener unito con la tua famiglia. Sei davvero speciale 🌺🌸💕 La tua famiglia è fortunata ad averti con loro, ed io sono fortunata ad averti conosciuta; anche se virtualmente, ti sento molto vicina. 🤗 Un abbraccio caloroso ed enorme a te 🤗🤗🤗🌹🌹💕❤️🌸🌺🌼🌻❤️💕💓💗❤️💕💖😘😘😘😘😘
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘🤗😍🙋🏻‍♀️
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Ma grazieeeeeeeeeee cara Rita 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕 Ma che splendida famiglia, 😍😍😍😍😍😍 siete tutti bellissimi!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Complimenti davvero, hai veramente una bellissima famiglia e due splendidi figli, perché immagino siano i tuoi figli.... E tu sei proprio una bella ragazza 💕💕💕💕💕💕 Si vede che siete una famiglia unita e felice ❤️ Ti ringrazio davvero di cuore per la foto, sei stata gentilissima, mi hai fatto un omaggio bellissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Adesso mi sembra di conoscerti non solo virtualmente. Che bellissima sorpresa 😍😍😍😍 Grazie davvero di cuore, sei proprio una bella persona, altruista, gentile e generosa. Meriti tutta la felicità possibile! Un bacio grande ed un abbraccio enorme, e grazie davvero di cuore 💖💖💖💖💖🌼🌺🌸🌹🌻🌼🌺🌸🥰🥰🥰♥️❤️💕💓💖💓🌸💗🥰😍♥️❤️💕💖💓
Grazie sempre x i tuoi complimenti, e x la ragazza che ha 54 anni, comunque è vero mi sento fortunata di avere la mia bella famiglia, grazie ancora, era l unico modo x omaggiarti, un abbraccio piccolina 🤗😘😍🙋🏻‍♀️
Juicy
Juicy il
Sei bellissima ❤️🥰💕 ed ancora giovane 😍😍😍
Lo dico sinceramente! 💖🤗🌹♥️💓💕❤️ Complimenti davvero e grazie a te per essere così gentile. 🌹 Ricambio con tutto il cuore il tuo abbraccio 🤗❤️🌹🥰😍❤️💖
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Sei bellissima ❤️🥰💕 ed ancora giovane 😍😍😍
Lo dico sinceramente! 💖🤗🌹♥️💓💕❤️ Complimenti davvero e grazie a te per essere così gentile. 🌹 Ricambio con tutto il cuore il tuo abbraccio 🤗❤️🌹🥰😍❤️💖
🙋🏻‍♀️😘😍🥀🏵️🤗🍀🐞🌻
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ho appena letto... sono ancora in tempo per farti gli auguri di buon Anniversario di matrimonio?
Un caro abbraccio mia cara Rita:)*
ritasalvo
ritasalvo il
sabina.martorana
Ho appena letto... sono ancora in tempo per farti gli auguri di buon Anniversario di matrimonio?
Un caro abbraccio mia cara Rita:)*
Grazie sabina, sono ben accetti i tuoi auguri, so x adesso quanto sei impegnata, spero soltanto che i tuoi progetti vadano avanti, e trionfino, un bacio, in questo momento sono molto impegnata, ma appena potrò mi farò sentire. Baci baci.