Il forum dolcidee

Torna al Forum
laur-233.-233.

Sondaggio

Creata da laur-233.-233. il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
279
2 anni
Dolcine, avete visto che è uscito un nuovo sondaggio???


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

Alessia_99
Alessia_99 il
Io sono entrata e mi esce che già ho votato... ma non è così... non so nemmeno cosa chiedeva
Marta701970
Marta701970 il
Grazie Laura dell'informazione! Sono corsa subito a votare!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Marta701970
Grazie Laura dell'informazione! Sono corsa subito a votare!
😉 brava Marta
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Alessia_99
Io sono entrata e mi esce che già ho votato... ma non è così... non so nemmeno cosa chiedeva
Magari hai cliccato per sbaglio....
Alessia_99
Alessia_99 il
laur-233.-233.
Magari hai cliccato per sbaglio....
Non credo..
Di cosa parlava ?
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Alessia_99
Non credo..
Di cosa parlava ?
Sulle novità dell'accademia paneangeli
Alessia_99
Alessia_99 il
Uff... qualcuno può mandare lo screen per favore
concy1960
concy1960 il
Alessia_99
Io sono entrata e mi esce che già ho votato... ma non è così... non so nemmeno cosa chiedeva
Anche a me è successa la stessa cosa!
Neppure io sapevo quale fosse la domanda del sondaggio.
Sicuramente sarà un problema tecnico. Scrivo subito alla Redazione.
esterina39
esterina39 il
ciao, anche a me dice che avevo già votato...
concy1960
concy1960 il
Alessia_99
Io sono entrata e mi esce che già ho votato... ma non è così... non so nemmeno cosa chiedeva
Ho avvisato ora la Redazione.
Appena mi risponderà, aggiornerò anche te.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie Laura!!si ho votato poco fa'.
pippa73
pippa73 il
laur-233.-233.
Sulle novità dell'accademia paneangeli
......a me appare ancora quello relativo le confetture :-(
mariacammaroto
mariacammaroto il
grazie per l informazione ... da un po non accedo e cosi ora appena ho letto l ho fatto per prima cosa ... grazie
concy1960
concy1960 il
Alessia_99
Io sono entrata e mi esce che già ho votato... ma non è così... non so nemmeno cosa chiedeva
Mi ha risposto ora la Redazione; sta cercando di risolvere il problema. Io ho cliccato su "Sondaggi" e mi è apparso un'altra volta quello vecchio, delle confetture. Inoltre, la Redazione ha pregato di tenerla informata se la cosa si è risolta oppure no. Tu pure, comunque, ogni tanto, vai a controllare.
Alessia_99
Alessia_99 il
concy1960
Mi ha risposto ora la Redazione; sta cercando di risolvere il problema. Io ho cliccato su "Sondaggi" e mi è apparso un'altra volta quello vecchio, delle confetture. Inoltre, la Redazione ha pregato di tenerla informata se la cosa si è risolta oppure no. Tu pure, comunque, ogni tanto, vai a controllare.
Grazie Mille 😉
Alessia_99
Alessia_99 il
concy1960
Mi ha risposto ora la Redazione; sta cercando di risolvere il problema. Io ho cliccato su "Sondaggi" e mi è apparso un'altra volta quello vecchio, delle confetture. Inoltre, la Redazione ha pregato di tenerla informata se la cosa si è risolta oppure no. Tu pure, comunque, ogni tanto, vai a controllare.
Anche a me compare quello delle confetture
Buonissime tutte ...!!😋😉😜
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
mariacammaroto
grazie per l informazione ... da un po non accedo e cosi ora appena ho letto l ho fatto per prima cosa ... grazie
Di niente! Figurati 😊
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
buonabitacolo
Grazie Laura!!si ho votato poco fa'.
😊😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
laur-233.-233.
😊😉
Grazie Laura per la gradita⭐
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
Mi ha risposto ora la Redazione; sta cercando di risolvere il problema. Io ho cliccato su "Sondaggi" e mi è apparso un'altra volta quello vecchio, delle confetture. Inoltre, la Redazione ha pregato di tenerla informata se la cosa si è risolta oppure no. Tu pure, comunque, ogni tanto, vai a controllare.
Ciao Concy,anche a me esce di nuovo il vecchio sondaggio delle confetture.....ma l'altro giorno ho votato quello sulle novità dell'accademia......ma non so......
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
buonabitacolo
Grazie Laura per la gradita⭐
Di niente figurati 🥰
buonabitacolo
buonabitacolo il
laur-233.-233.
Di niente figurati 🥰
Un abbraccio😘