Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariaconcetta1995

Ricetta approvata o no ?

Creata da mariaconcetta1995 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
211
2 anni
Buon giorno ho un dubbio non capisco se la ricetta del ciambellone è stata approvata o no per la spilla colazione ? La trovo pubblicata tra le mie ricette ma poi per completare la spilla mi dice che mi mancano 200 punti e che devo pubblicare la ricetta del ciambellone ma io già l'avevo pubblicata per questa spilla ma non mi è arrivata nessuna email che mi dica che non è stata approvata spero di essere stata chiara nella spiegazione potete aiutarmi grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao MariaConcetta,

la ricetta finale è stata approvata, ti manca solo il raggiungimento dei 1500 punti attraverso il caricamento delle ricette e le attività sul forum, come cita il regolamento:

3° livello MAESTRA PANEANGELI: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400con le prime due lezionie quiz, 200con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale* con le indicazioni fornite nella terza lezione e gli altri 900tra caricamento ricette e attività sul forum).

QUI trovi il regolamento completo dell'Accademia PANEANGELI
ma per qualsiasi dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it <3

Buona giornata e complimenti!

La Redazione
 
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
La Redazione
Ciao MariaConcetta,

la ricetta finale è stata approvata, ti manca solo il raggiungimento dei 1500 punti attraverso il caricamento delle ricette e le attività sul forum, come cita il regolamento:

3° livello MAESTRA PANEANGELI: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400con le prime due lezionie quiz, 200con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale* con le indicazioni fornite nella terza lezione e gli altri 900tra caricamento ricette e attività sul forum).

QUI trovi il regolamento completo dell'Accademia PANEANGELI
ma per qualsiasi dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it <3

Buona giornata e complimenti!

La Redazione
 
Ok grazie mille per la disponibilità