Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariaconcetta1995

Le spille

Creata da mariaconcetta1995 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
239
2 anni
Care dolcine ho letto che il concorso finisce a Novembre se non mi sbaglio voi a che punto siete con le spille?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

kkiinggaa
kkiinggaa il
Io sto facendo la 5a Spilla che per me è quella dei salati poi mi manca la Spilla delle occasioni speciali
topino14
topino14 il
Ciao, io ho concluso da alcuni mesi
mariacammaroto
mariacammaroto il
Ho letto amche io a novembre si chiude....quindi come funziona i traguardi vengono azzerati?
Io ho conquistato una sola spilla..
Dovrei completare la seconda....
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
mariacammaroto
Ho letto amche io a novembre si chiude....quindi come funziona i traguardi vengono azzerati?
Io ho conquistato una sola spilla..
Dovrei completare la seconda....
Non saprei io devo completare la spilla colazione mi mancano 60 punti
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
kkiinggaa
Io sto facendo la 5a Spilla che per me è quella dei salati poi mi manca la Spilla delle occasioni speciali
Complimenti 👏🏻👏🏻
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
topino14
Ciao, io ho concluso da alcuni mesi
Io per una serie di problemi non mi sono più collegata al sito ma ora comporterò la spilla delle colazioni 😊
topino14
topino14 il
mariaconcetta1995
Io per una serie di problemi non mi sono più collegata al sito ma ora comporterò la spilla delle colazioni 😊
Spero niente di troppo grave. In bocca al lupo per la tua spilla
berdeirita@gmail.com
berdeirita@gmail.com il
Io sono solo all'inizio. Spero di combinare qualcosa...
P.Enza
P.Enza il
Io ho appena iniziato l' ultima spilla, quella dei salati 🤞🤞🤞 di arrivare in tempo
mariacammaroto
mariacammaroto il
mariaconcetta1995
Non saprei io devo completare la spilla colazione mi mancano 60 punti
Anche io questa devo completare con la prova finale...
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao mariaconcetta, io sto per terminare la spilla dei bambini e speravo di riuscire a fare anche quella dei salati sfiziosi 😅 purtroppo sono sempre troppo impegnata e non ho molto tempo per caricare le mie ricette 😔 speriamo bene, abbiamo ancora un mesetto, diamoci da fare, ora che è arrivato l'autunno è davvero un piacere accendere il forno e sfornare dolcezze 🤩🔝
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Robertina.C90
Ciao mariaconcetta, io sto per terminare la spilla dei bambini e speravo di riuscire a fare anche quella dei salati sfiziosi 😅 purtroppo sono sempre troppo impegnata e non ho molto tempo per caricare le mie ricette 😔 speriamo bene, abbiamo ancora un mesetto, diamoci da fare, ora che è arrivato l'autunno è davvero un piacere accendere il forno e sfornare dolcezze 🤩🔝
Certo ora si va di torte biscotti e dolcetti vari 😍😋
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
topino14
Spero niente di troppo grave. In bocca al lupo per la tua spilla
Grazie mille 😘